Rimini, Rimini · Da Gennaio 2025
In my bridal era ✨🤍
- Sposa Precisa
- 969 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2026
269Buongiorno chi di voi si è sposato ad ottobre, tra i primi giorni o la metà che tempo e che temperatura avete avuto ? Devo scegliere tra metà settembre o inizio ottobre o metà .. Secondo voi a ottobre...
Buongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! tra un mese mi sposo e da circa 140/150 persone che avevamo invitato, ne hanno confermati al momento sui 115 esclusi i bambini, ma sono sicura che ancora da qui ad un mese qualche...
Ciao a tutti, io sono siciliana e da tradizione vorrei sposarmi in Sicilia mentre il mio compagno è veneto. Stavamo pensando di sposarci giù in provincia di Palermo Voi come vi siete organizzati ?? ...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta...
Perché hai scelto ""?
Alcuni scatti fatti dagli invitati.
Ditemi che non sta succedendo solo a me, perché altrimenti rischio il TSO a due settimane dal sì. Vogliamo parlare di quella categoria speciale di invitati che prima ti giura amore eterno, conferma la...
Ciao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno...
Perché hai scelto ""?
Ciaoo qualcuno sarebbe così gentile da elencarmi tutte le cose da fare nell'organizzazione del matrimonio .. ? Tutte le cose da organizzare, da comprare , da prenotare ..Vorrei essere preparata senza...
Non ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi...
Perché hai scelto ""?
Mi sto scervellando su una cosa, che molto probabilmente è solo una mia impressione 🥲 in questi giorni ho parlato con un paio di fotografi per dei preventivi e ogni volta che mi chiedono il numero di...
Buongiorno sposine! 🤍 Sto facendo un po' di test per l'annoso problema delle cosce che si sfregano... Vi aggiorno sui miei tentativi: 1️⃣ Ho acquistato su Temu una fascia elastica per la coscia. L'ho...
Manca un mese al matrimonio, io e fm stiamo già contattando tutti per le conferme. Stiamo constatando con dispiacere che ci sono molte disdette, voi come siete messe con gli invitati?
Buongiorno volevo chiedervi quando avete fatto la lista degli invitati all'inizio per poter dare più o meno un numero al ristorante per i preventivi poi quante persone i quelle che avete invitato vi...
Ciao ho visto alcune location ed ho fissato varii appuntamenti... come faccio a sceglierne una? Voi quando avete detto "ok è lei!"? La prima visita la faremo ad una location che ci piace da morire......
Ciao! Ho un dilemma: dalla brochure informativa del catering che ci interessa viene riportato che il menù a persona è di 105€ fino agli 80 invitati, ma che scende a 95€ a persona dagli 81 invitati....
Ciao a tutti! Mi sposo a fine maggio del prossimo anno e volevo chiedervi per la musica/DJ quanto tempo prima lo avete ingaggiato e soprattutto a che prezzo.. mi sembrano tutte cifre...
Matrimonio solo con testimoni e genitori?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Sposine, Ho scelto di non fare le wedding bag ma di fare i ventagli da mettere su ogni sedia, ora mi piacerebbe fare delle lacrime di Gioia, ma come disporli secondo voi?? Sulla sedia...
Ciao! Ho ideato le nostre partecipazioni su Pinterest e poi Canva. Sono contenta della scelta, il tipografo le ha centrare e sistemato qualcosina. Adesso, mi date un consiglio sulle mie...
Perché hai scelto ""?
Personalmente preferisco essere invitata per la cena: Il matrimonio è in tarda mattinata o primo pomeriggio, si fa un aperitivo lungo e si va verso la cena, poi ci si ferma a ballare. Però il mio FM...
Perché hai scelto ""?
Ciao, che canzone consigliate per entrata sposo? Premetto che il nostro tema sono i cartoni animati con l'unica eccezzione del tavolo patronale che sarà il signore degli anelli che collegherà tutti i...
Ciao a tutti 💛 Ho letto su un blog di matrimoni il consiglio di consegnare le bomboniere durante la cena, così da evitare, a fine matrimonio, che gli sposi si debbano staccare dalla festa ogni due per...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito,...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Sono alla ricerca di idee per l'intrattenimento musicale durante il ricevimento (matrimonio diurno). Inizialmente avevo pensato di mettere musica di sottofondo (ad esempio sassofono)...
Ho un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM