Belluno, Belluno · Da Settembre 2012
Io e Alberto ci siamo sposati perché desideravamo tanto essere riconosciuti come una famiglia a tutti gli effetti, perchè siamo convinti che passeremo la... Visualizza altro
Io e Alberto ci siamo sposati perché desideravamo tanto essere riconosciuti come una famiglia a tutti gli effetti, perchè siamo convinti che passeremo la nostra vita insieme!
- Sposa Master
- 24.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Ciao ragazze! Da tempo ormai io e mio marito stiamo pensando di rifare i bagni, ormai datati e molto, molto fuori moda (sono stati fatti nei primi anni 80). Vorremo rifarli da capo a piedi, quindi...
Ciao ragazze, so che l'argomento non è dei più felici e me ne scuso con quante stanno vivendo la gioia della gravidanza e della maternità. Vorrei però chiedere a quante hanno vissuto la triste...
Ciao ragazze. Ho pensato a lungo se raccontare o meno la mia esperienza qui sul forum perchè trattandosi di una vicenda molto personale ero davvero indecisa sul da farsi. Poi ho letto il topic di...
Care sposine, volevo raccontarvi la recente esperienza con la mia parrucchiera di fiducia, visto che si parla tanto di prezzi! Sono andata a tagliarmi i capelli (vado sempre lì già da diversi anni) e...
Oggi volevo chiedere il vostro parere in merito ai giochi per i bambini/e. Avrete certamente notato che esistono davvero pochi giocattoli "neutri", che non abbiano cioè una connotazione di genere....
Care amiche sposine, l'estate ormai si avvicina (speriamo anche climaticamente!) e molte di voi partiranno per la tanto sognata luna di miele! Vi propongo 10 spiagge molto particolari, con delle...
Care ragazze, quante volte vi è capitato di pensare a cosa fareste mai nella vostra vita se vi capitasse di vincere al lotto o al gratta e vinci? Ecco, io sarei invece curiosa di sapere a quale scopo...
Ciao ragazze! Frequentando questa sezione del forum (la mia preferita ) da molto tempo mi sono resa conto che uno dei primi dilemmi da risolvere per il viaggio di nozze, su cui tra l'altro si dibatte...
Buone notizie per tutte le sposine che desiderano andare sul Mar Rosso per la luna di miele: la Farnesina ha tolto lo "sconsiglio" per i i resort situati a Sharm el-Sheik. Il suggerimento era in...
Care ragazze, in questo periodo si aprono davvero tanti topic in questa sezione e questo è un bene perchè significa che ci sono tante future mamme ed aspiranti tali, in barba alle statistiche...
Care amiche sposine, oggi parliamo di una delle mete più richieste per la luna di miele: gli Stati Uniti d'America. In particolare vorrei dedicare questo topic alle immense e spettacolari risorse...
Care amiche sposine, oggi mi sono imbattuta in questo articolo, che vorrei riproporvi. Il portale statunitense Smartel Travel ha stilato la classifica delle 10 destinazioni che maggiormente...
Care ragazze, mi sono accorta che è abitudine comune quella di pensare che l'Italia sia la meta ideale per chi non ha un grande budget da destinare al viaggio di nozze. Ma siamo sicuri che sia proprio...
Ciao ragazze! Oggi vorrei proporvi un topic tutto dedicato alle isole dell'Oceano Indiano più conosciute e gettonate per la luna di miele: Maldive, Mauritius e Seychelles. Tutte cornici paradisiache...
Ciao ragazze! Apro questo topic perchè ho capito da tempo che la Polinesia resta per molte sposine una delle mete più sognate per il viaggio di nozze ma al tempo stesso è anche una destinazione...
Buongiorno ragazze! Vado un po' off topic perchè devo chiedervi un consiglio non per il mio viaggio di nozze (che ahimè ho già fatto l'anno scorso), ma per una vacanza. Spero che comunque possano...
Buongiorno ragazze! Non so se il titolo è abbastanza chiaro, ma oggi vi vorrei chiedere una piccola curiosità: nella scelta del vostro viaggio di nozze siete state indecise tra due o più mete o...
Ciao ragazze! Se c'è una cosa che sto notanto frequentando questa sezione del forum è che più passa il tempo e più stanno prendendo piede i viaggi di nozze itineranti, non solo in un unico paese ma...
Ciao ragazze! Per chi non ha ancora scelto la luna di miele, pubblico la classifica delle 10 mete più convenienti per il 2014, stilata dalla Lonely Planet! Per chi non vuole rinunciare ad un viaggio...
Dunque ieri sono andata per la prima volta da un fiorista per cominciare a farmi un'idea (mi sposo a luglio). Dovete sapere che sono totalmente ignorante in materia quindi mi sono sempre affidata alle...
Ciao ragazze, oggi vorrei affrontare il tema dell'intimità di coppia connesso alla ricerca della cicogna. Prima di questa importante decisione avevo sempre pensato che l'intimità e il desiderio ne...
Care amiche sposine, partendo dal presupposto che "sbagliando si impara", questa volta sarei curiosa di sapere quali sono stati gli inconvenienti che avete avuto durante il vostro viaggio di nozze (o...
Care ragazze, oggi mi rivolgo alle già mamme e a quante sono in attesa e vi chiedo: durante i primi mesi di gravidanza sareste state in grado di fare un viaggio, anche di breve entità? Mi spiego...
Care ragazze e Aldo, ho notato che la tendenza è quella di aprire spesso topic riguardo le spese e i costi dei vari servizi/fornitori, cosa del tutto comprensibile visto il periodo poco felice. E...
Buongiorno ragazze! Vorrei aprire un argomento che ho affrontato spesso con mio marito. Non lo auguro veramente a nessuno ma... cosa fareste se la cicogna disgraziatamente non arrivasse? Quante di voi...
Buongiorno sposine, vi starete chiedendo, dopo aver letto il titolo del topic, se sia diventata matta o meno! E' ovvio che un tetto sopra la testa sia importantissimo, no? Però io vorrei chiedervi una...
In questo periodo vedo che tante spose del 2014 stanno giustamente cominciando a pensare al loro viaggio di nozze. Se c'è chi ha già le idee molto chiare, magari perchè ha una destinazione che sogna...
Care amiche sposine, giusto ieri sera ho prenotato il volo per le prossime vacanze estive e questo mi ha fatto pensare che, esattamente un anno fa, avevo appena fermato i voli per la mia luna di...
Commentando un post precedente mi è venuto spontaneo fare questa considerazione: come mai quando si pensa al viaggio di nozze lo si intende (quasi) sempre come il viaggio che non avrai più occasione...
Mamme e future mamme, mi rivolgo a voi! A breve un nostro amico diventerà papà e già da un po' mi sto arrovellando sul regalo da fare per la sua bimba! Vorrei regalare qualcosa di utile, non...
Prendo spunto dal topic di Alessandra riguardo la spesa che più vi ha infastidito perchè, si sa, in tempi di crisi ogni cosa viene monetizzata e si cerca sempre di risparmiare o, quanto meno, di non...
Care amiche sposine, visto che tante di voi sono state o andranno a NY per la loro luna di miele, ho pensato di chiedere consiglio a voi. Qui parliamo tanto di quanto costano i pacchetti viaggio,...
Fotografi garanzie ANFM