'Napoli', Napoli · Da Aprile 2020
Sono una sposa molto solare, piena di vita e innamoratissima del suo FM. Amo gli animali e il mio motto è “sorridere sempre”
- Super Sposa
- 3.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Al mio matrimonio ho scelto di avere delle damigelle sia grandi che piccole. Per quanto riguarda le grandi, non so se è doveroso farle un pensierino o no. Cosa ne pensate? Riempitemi di commenti così,...
Perché hai scelto ""?
L’8/09/2021 il mio sogno si è avverato….ho sposato l’uomo della mia vita, e non potrei essere più felice. Questo é stato il mio vestito, spero vi piaccia ☺️ …in bocca al lupo a tutte le future spose....
-8 giorni e l’ansia inizia a farsi sentire…sono un misto tra, “o dio mi sto per sposare”, a come se la cosa non mi riguardasse…da una parte non vedo l’ora di sposare il mio futuro marito, e dall’altra...
Ciao a tutte sposine…oggi io e il mio FM abbiamo fatto le prove in chiesa, e le famose confessioni. Durante le prove, quando siamo arrivati al momento finale, il prete ci ha chiesto se opteremo per la...
Perché hai scelto ""?
Vi presento la mia partecipazione, a tema con tutto il matrimonio. Un trionfo di bianco, azzurro polvere e un piccolo dettaglio in oro. Il tutto in una cornice di ortensie bianche e azzurre. Spero...
Ciao sposine come state? Io tutto bene…il tempo stringe, e sono alle prese con gli ultimi preparativi…proprio su questi, mi stavo chiedendo una cosa, per quanto riguarda il tavolo della confettata a...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto…sapreste consigliarmi un po’ di canzoni, da accompagnamento per la cena? Qualche cosa di elegante e non chiassosissimo, ma nemmeno troppo pesante. Calcolate che...
Ciao a tutte sposine…allora come vanno i preparativi? A me mancano solo 23 giorni🤗…è proprio questa settimana ho scelto la torta, sia esteticamente che internamente. Ho voluto mantenere sempre il...
Ciao a tutte sposine...ieri mi sono vaccinata, per combattete questo brutto virus, e per potermi muovere più liberamente...specialmente in vista del famoso viaggio di nozze. Voi siete favorevoli o...
Ciao a tutte sposine, ho acquistato queste piccole scatoline per la confettata a casa, invece dei classici conetti. La trovo una buona alternativa, semplice e funzionale. Cosa ne pensate?
Ciao a tutte sposine come state???e come procedono i preparativi??? Ma sopratutto quanto manca al vostro evento? Forza io sono super positiva per tutte noi ☺️
Tema o non tema… Questo è il mio problema 😅…scusate per il gioco di parole, ma un paio di giorni fa sono stata nella location, dove festeggerò il matrimonio…e mi hanno chiesto se o un tema( per il...
Sposine, sono pronti i vostri passaporti? I nostri si, belli, nuovi e pronti per partire☺️. Avete già prenotato la vostra meta? Dove andrete di bello? Forza che si vaaaa 💪🏻🌍
Ciao sposine e auguri di Buona Pasqua, anche se in ritardo. Anche voi come me state consultando Amazon, per comprare qualche cosa per il matrimonio? E se si cosa? C’è qualche articolo che avete già...
Ciao sposine...per la promessa di matrimonio, ho preso queste scatoline di carta da Amazon. Ho voluto una cosa semplice, dato che il pezzo forte sarà la bomboniera; e poi non so ancora cosa fare quel...
Ciao sposine...questo è un post che riguarda la scelta della scarpe. Sono stati giorni un po’ stressanti, perché in giro c’erano pochi modelli, ma allo stesso tempo molto emozionante; è stato come...
Ciao sposine...volevo sapere se voi eravate più informata di me, sulla questione che se non si ha il vaccino non si può viaggiare. Sapete se è vero? E poi se questo virus si fermerà, e quindi potremo...
Ciao sposine...ma per quanto riguarda le bomboniere, qua te se ne devono fare in più rispetto al numero di chi effettivamente deve averle?
Ciao sposine...avete letto le ultime novità suoi matrimoni? Ripartenza dal 15 giugno, tavolo messi a distanza di almeno 1.5 m, mascherine e green pass....siete d’accordo con queste regole? Ditemi la...
Ciao a tutte sposine...vi é mai capitato di fare sogni strani suo matrimonio? Ieri notte, sarà perché i mesi stanno passando velocemente, ho fatto un sogno stranissimo, quasi un incubo😅...ho sognato...
Ciao a tutte sposine...sapete novità per quanto riguarda i matrimoni? Io dalle poche cose che ho letto, mi sento fiduciosa, sento che tutto andrà a buon fine, anche con qualche piccola regola. E poi...
Ciao a tutte sposine...oggi vi pongo un quesito L, circa l’organizzazione/abbellimento, per il matrimonio. Per quanto riguarda le famose Wedding bag per chi le farà, le farete una per ogni invitata...
Ciao sposine...come state? Spero sempre con il sorriso e fiduciose per il futuro ☺️...oggi volevo chiedervi una cosa, proprio perché sono fiduciosa e non mi faccio abbattere da questa situazione. Per...
Buongiorno sposine...ci sono novità per quanto riguarda i matrimoni? Teniamoci aggiornate ☺️
Ciao spose 2021, ma anche a tutte le altre...come state? E come procedono i preparativi?ma sopratutto come vi sentite fiduciose o no?
Chi come me ha un diario, dove appuntare tutte le vicende del matrimonio? Io ho preso questo da Amazon...è veramente bello, e pian piano lo sto annotando con tutto ciò che riguarda il mio lieto...
Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano...
La prima volta che ho visto il mio FM, ho subito sentito qualche cosa di strano, in senso buono. Ho fin da subito sentito una grande felicità, pace e tranquillità. C’è stata fin da subito grande...
Fotografi garanzie ANFM