Roma, Roma · Da Giugno 2022
- Sposa VIP
- 7.216 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Buongiorno. Chiedo a chi magari ha avuto esperienza diretta: che voi sappiate, è possibile usufruire della maternità flessibile (1+4) , ma nell'ultimo mese di lavoro prendere dei giorni di ferie? Io...
Buonasera ragazze, iniziamo questo nuovo anno...che porti tanta gioia e serenità a tutte
Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi. Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto...
Ciao ragazze! Vorrei un consiglio se possibile, soprattutto mi rivolgo a chi ha avuto questi valori alti. Il 27 agosto andai a visita dall'endocrinologa e mi diede doppia cura perché TSH e prolattina...
Ragazze buon pomeriggio. Ho cercato nelle discussioni precedenti, ma non riesco a farmi un quadro completo, quindi chiedo qui alle più esperte in merito alle analisi ormonali etc. Ho chiesto...
Buongiorno ragazze. Argomento trattato centinaia di volte, ma il motore di ricerca del forum non mi aiuta a trovare la risposta. Io ho utilizzato, sotto consiglio della ginecologa, l’integratore...
Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí...
Buonasera a tutte. Inizio, dopo tanto tempo, a pensare seriamente ad una gravidanza e quindi è sorta in me l'idea di iniziare a fare qualche controllo preconcezionale. Ho però un grande problema, e...
Fotografi garanzie ANFM