'Genova', Genova · Da Febbraio 2019
🥰🥰💖💖💖 I legami più profondi non sono fatti ne di corde ne di nodi, eppure nessuno li scioglie....😍😍💖💖💖
- Sposa TOP
- 128.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Buongiorno e buona domenica a tutte...cosa fate in questa splendida domenica.....io sistemo un po e provo ad andare avanti con i preparativi...e voi?....nell attesa della vostra risposta per la...
Buongiorno a tutti i preparativi continuano....cosa ne pensate????... Avevo provato quello salvia ma si discostava troppo dal verde del libretto....accetto consigli grazie a tutte
Buon pomeriggio sposine e sposini belli...eccomi qui per il solito appuntamento della Rubrica di Elena... ecco un altra meravigliosa collezione pronta per voi..... spero che anche questa come le altre...
Rieccomi qui anche se sono un po' giù per chi ha letto l' altro topic cerco di tirarmi su e farvi rilassare un po' con la "Rubrica di Elena"..e quindi eccovi una nuova collezione di abiti niente male...
Buongiorno sposine belle..come avete passato il fine settimana ?.....io tutto bene...come al solito sono qui per deliziarvi con qualche nuova collezione e come sempre aspetto i vostri commenti… 1 2 3...
Buongiorno a tutte/i....magari è utile a qualcuna di voi sul sito www.fierasposi.it c e il calendario con le località delle prossime fiere...vi lascio le date così da poter iniziare a...
Buongiorno ragazze! Eleganza e ispirazione alle stelle del cinema saranno l'argomento di oggi😁 Avete visto la cerimonia degli Oscar di quest'anno? Alcuni abiti bianchi, molto vicini al mondo wedding...
Buongiorno a tutte pensavate che oggi non mi sarei fatta viva ehhh ....ed invece no eccovi un altra collezione come sempre aspetto di leggere i vostri commenti...😍😍😍😍 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14...
E buonasera a tuyte.. tutti pensavate di scamparvela oggi e non vedere la Rubrica di Elena....ci credevate ed invece nooooo eccomi qui per mostrarvi altri abiti....come sempre aspetto i vostri...
Buona sera sposine e sposini belli.....eccomi di nuovo qua....per mostrarvi l acquisto che ho fatto ieri su Amazon...dopo che la location mi ha detto che la confettata va fatta con confetti...
Buongiorno a tutte sposine belle...oggi per la Rubrica di Elena..vi propongo un altra bellissima collezione.....e non ci crederete mai la stilista l'ha voluta creare e rendere accessibile quasi a...
Buon pomeriggio a tutti/e....un consiglio... farò rito civile in location con annesso rito simbolico della sabbia...e sto cercando i vasetti da usare... premetto che me ne servirebbero 5 per noi(sposo...
Il lavoro per il fai da te continua grazie a chi mi ha suggerito dove trovarli ho adattato le etichette per il gel mani al tubicino da 10 ml che preso su AliExpress e che arriva lunedì....vi faccio...
Buona sera a tutte ed eccomi con la mia rubrica🤪🤪🤪......mi scuso con le admin...ma ovviamente è ironico....andiamo con un altra collezione...e come sempre aspetto i vostri commenti 1 2 3 4 5 6 7 8 ...
Buongiorno a tutte ....per non stressarvi ogni giorno con una collezione diversa ho deciso di metterle una ogni due...così si crea anche un po' di attesa e susance🤪🤪🤪ed eccomi qui con una nuova...
Buona sera ragazze secondo voi ho fatto bene...ora vi spiego ho appena acquistato questi su AliExpress sono tubicini per lucidalabbra da 10 ml e dentro ci vorrei mettere il gel disinfettante...ho...
Buonasera sposine belle...oggi nel guardare cosa mancava da organizzare mi è venuto in mente il mio change the date...ed ho pensato che magari potrebbe esservi utile qualche idea per il save the...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte che emozione questa mattina siamo andati a vedere le fedi...... è stato un po' come la abito...avevamo già un idea abbiamo visto di tutto ma alla fine abbiamo scelto quella che...
Buongiorno a tutte come va....oggi sono un po' i crisi mi sono svegliata pensando alle wedding bag che devo ancora fare....ieri ho trovato quello che mi piaceva ma non so ha un qualcosa che mi ha...
Buon pomeriggio ragazze e ragazzi mi scuso in anticipo se ieri non ho pubblicato nulla ma sono stata impegnata tutto il giorno...ma cercherò di recuperare ed allora ecco una collezione da...
Buona sera a tutte e tutti...sono straaaaa felice....😍😍😍😍😍😍......l anno scorso a -148 giorni ho visto il calendario ritornare a -504....e non vi dico la tristezza...lasciamo stare...come tutte le ex...
Buongiorno non chiedo come va perché già so dopo la diretta di ieri non è facile da digerire e per alleviare un po' la tensione che c e cosa ne dite di fare un occhiata a questa collezione e di fare...
Buona sera....a tutte/i.....ragazzi e ragazze...futuri sposi e già sposati chiedo un enorme aiuto e consigli..... domenica dopo un anno di pandemia andrò a trovare una carissima coppia di amici(li...
Buon pomeriggio ragazze... Eccomi qua ..in attesa della cabina di regia per la ripartenza dei matrimoni.....vi stuzzico con una nuova collezione 😁😁😁😁e come sempre voglio tantissimi commenti 😍😍😍 1 2 3...
Buongiorno ragazze eccomi qui anche oggi per vedere o meglio leggere i vostri commenti in merito a questa nuova collezione quindi al mio viaaaaa scatenate i commenti 😍😍😍😍😍....questa collezione per voi...
Buongiorno a tutte/tutti...volevo un grandissimo consiglio da voi.... sto preparando i libretti per la cerimonia civile e devo decidere il nastro con cui legarle...premesso che ho escluso a priori il...
Buon pomeriggio o meglio buona sera ragazze e ragazzi....oggi è la giornata mondiale della famiglia e mi chiedevo.... al di là che tutte noi andremo a formare una famiglia.... quante famiglie ci sono...
Eccomi qui a tartassarvi nuovamente....come tutte sapete il 12 maggio la bellissima Giorgia Palmas e il magnifico Filippo Magnini si sono sposati con rito civile dopo aver rimandato l anno...
Eccomi qua con una nuova collezione cosa ne pensate io non amo gli abiti a principessa quindi questa collezione non mi fa impazzire e a voi??.... aspetto i vostri commenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12...
Buongiorno sposine belle siete pronteeeeeeee.....mi direte per cosa.....per una nuova collezione.....da commentare e da guardare😁😁😘😘😍😍... Allora andiamo con le immagini ed i commenti 😍😍😍 1 2 3 4 5 6 7...
Rieccomi qua pronta per un nuovo topic ..premesso che io mi cambio in location e che quindi non avrò la macchina. ....voglio sognare con voi e con il vostro mezzo di trasporto...sapete già con cosa...
Buona sera ragazzurle e ragazzuoli prima di lasciarvi ale vostre seratine.....volevo chiedervi un ultima cosa....oggi come molti di voi sapranno è la giornata mondiale del cocktail.....quindi sono qui...
Fotografi garanzie ANFM