Noicattaro, Bari · Da Ottobre 2020
- Sposa VIP
- 7.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Buongiorno ragazze, per chi è in cerca di gravidanza, il vostro valore tsh di quanto è? Dicono soprattutto su internet ( non so se crederci) che per chi cerca gravidanza, il valore non deve superare i...
Ragazze per chi sta cercando una gravidanza e ha vitamina d bassa , io ce l ho a 25 e il valore di riferimento sarà da 30 a 100, quanto dosaggio state assumendo al giorno? Grazie , avete ripetuto l...
Ragazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi...
Perché hai scelto ""?
Ragazze, chi di voi prende genante ? Me lo ha prescritto la mia gine per riserva ovarica ridotta! Diciamo che dovrebbe migliorare la vitalità degli ovuli e dare una svegliatina, a voi ha dato...
Ragazze giorni fa lontano dal ciclo feci prelievo prolattina e i valori erano altissimi e sballati per vari motivi 3174, poi ho ripetuto l esame con 3 prelievi ero abbastanza tranquilla e i risultati...
Stamattina sono stata dalla nuova GINECOLOGa, e ho fatto il tampone completo, mi ha prescritto gli esami evidenziati in giallo, e mi ha detto di farli QUANDO VOGLIO,invece nei vari gruppi dicono al...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposini . Siamo sposi del 22luglio e vi posto le 3 foto del nostro fotografo e a breve avremo il lavoro completo. Quale delle 3vi piacciono?🤩👰🤵💖
Perché hai scelto ""?
Ragazze dato che purtroppo abbiamo solo potuto piazzare solo 2 rapporti questo mese, venerdì mi diede faccina lampeggiante il test clearblue, sabato fissa, abbiamo avuto rapporti venerdì notte , e...
Perché hai scelto ""?
Ragazze, Sono a 10 po', non le aspetto per l 8 febbraio, stamattina ho notato che ero fredda ma temperatura corporea a 37, è normale? È una cosa positiva 🤰? O aspetterò le rosse? Grazie a chi...
Perché hai scelto ""?
Ragazze, essendo in viaggio, ho potuto coprire questi rapporti, test ovulazione clearblue per la prima volta, molto utili, ho piazzato bene secondo voi ? Giovedì faccia vuota venerdì lampeggiante...
Perché hai scelto ""?
Ragazze per chi ha usato i test ovulazione mi consigliate i viola, 4 GG Fertili, o tappo rosa con 2 GG fertili ?? Mi hanno parlato bene di questo marchio e che sono rimaste incinta 🤰🤞🤞💪. Prima...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, questo è il mio grafico, primo mese di utilizzo di test ovulazione easyhome, secondo voi ho piazzato bene i rapporti? Avrò ovulato credo il 25. Ma non ho visto molto muco o...
Ciao ragazze, primo mese che monitoro i test ovulazione, vi mostro il mio grafico, mi rivolgo soprattutto a chi è rimasta incinta, com erano i vostri Grafici? Come avete piazzato i rapporti?? Ho...
Ragazze noi ci stiamo provando da metà ottobre,e questo mese dopo il ciclo, abbiamo avuto 4 rapporti, purtroppo dovevamo avere altri,e sfortunatamente ieri mio marito ha scoperto di essere positivo al...
Perché hai scelto ""?
Ragazze a chi è capitato di avere 4 GG prima del ciclo perdite rosa pulendosi poi marroncine e 2 GG in anticipo il ciclo. Poi a me normalmente è di 5 gg il ciclo invece è stato di 3 gg .il giorno dopo...
Buonasera ragazze chi di voi mi consiglia una brava ginecologa ?? provincia di bari .. grazie 🤗
Ragazze dopo quanto tempo è arrivato l esito positivo del bimbo ?? Noi ci stiamo provando da circa 2 mesi. Avete consigli da darmi ??non vediamo l ora ,🥰 sto prendendo l acido folico..
Perché hai scelto ""?
Ragazze da 3 mesi stiamo provando ad allargare famiglia. Ho letto vagamente su internet che c è questo prodotto che aiuta a concepire. A me chi ha funzionato? Ditemi la vostra . Ho letto molti...
Ragazze per chi ci sta provando ad allargare la famiglia e cerca un bimbo .. noi stiamo provando da metà ottobre, appena mi finisce il ciclo riproveremo chissà per il nuovo anno se esce un bel...
Ragazze dopo quanto tempo è arrivato l esito positivo del bimbo ?? Noi ci stiamo provando da circa 2 mesi. Avete consigli da darmi ??non vediamo l ora ,🥰 sto prendendo l acido folico..
Perché hai scelto ""?
Sposine chi di voi andrà in crociera a gennaio ?? Io ho l ansia che l msc non parte per il covid . È viaggio di nozze 🤦♀️🤔
Ragazze per chi ha un isola in cucina con cassetti e 2 sgabelli, l avete sempre lasciata così?O con il tempo l 'avete trasformata (senza cassetti e avete aggiunto altri sgabelli)? Perché io ho l isola...
Sposine buongiorno.chi di voi ha 1 consolle allungabile e lo mettere al centro tra parete attrezzata e divano ? Io non moltissimo spazio.. perché Abbaimo scelto 1 divano angolare..stavo pensando di...
Ragazze buonasera. Io ho una cucina e ho anche l isola con 2 sgabelli e cassetti. Però sto pensando di modificarla cioè di mettere altri 2 sgabelli e togliere i cassetti. Perché nel soggiorno ho la...
Sposini chi di voi ha festeggiato alla location Dimora mazzaró a turi?com'è stato ?? Confrontiamoci se vi va. Noi sposi 22 luglio 💗👰🤵
Ragazze ho fatto l ultima prova trucco.. vi piace più l opzione sinistra (rossetto rosato) o destra (nude)? Io ho quasi scelto. Accetto consigli.😊
Perché hai scelto ""?
Sposine buonasera.. ho da poco questo piano cottura a gas.. Ma l unica pecca che non ho capito come mai lavo queste griglie allungabili in ghisa e dopo averle asciugate rimangono alcune macchie...
Sposine chi di voi al taglio torta non ha fatto il brindisi con i genitori e testimoni?caso contrario chi decide di farlo ??dj o fotografo?
Ragazze quanto tempo vi ha detto il fotografo che vi consegna il lavoro finito?spero di non aspettare molto
Ragazze chi metterà o chi ha messo il velo davanti al viso all' ingresso chiesa ?
Sposine ecco il mio make up del mio grande giorno. A chi piace ??a me è piaciuto tanto😍
Ragazze mi date un consiglio di qualche frase da scrivere per la lavagna in chiesa?? Voi l avrete??cosa scriverete??😊
Fotografi garanzie ANFM