Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Illustratrice, travel writer, amante dei gatti e della mia città natia, Roma. Bilingue e con un sacco di capelli lunghissimi. 💕
- Sposa Master
- 13.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Ciao sposine! Tra poco la stagione dei matrimoni avrà inizio e ho visto qui in community tantissime di voi prontissime ed emozionatissime! Quanto vorrei tornare indietro nel tempo per rivivere quelle...
Ciao sposin*! Eccomi di nuovo pronta a darvi nuovi spunti per i vostri segnaposto ❤️ Mi accorgo spesso che è una domanda molto comune nella community e allora mi sono messa un po’ alla ricerca per...
Il luogo dove scambiarsi le proprie promesse e i “sì lo voglio” è spesso incorniciato da archi meravigliosi! Ho spulciato il web e trovato qualche idea che condivido con voi per sapere quale di questi...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposin*! Un nuovo anno si avvicina e con esso tanti bei matrimoni firmati 2023 ❤️ Cosa farete questa sera? 🥂 vi leggo e vi faccio i miei più cari auguri per un anno meraviglioso, pieno di cose...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, qui mancano 97 giorni e l’ansia ogni tanto mi assale 😹 Siccome non ho avuto modo di capire come si svolgerà la cerimonia, qualcuna di voi che appunto si è sposata al Vignola Mattei, può...
Ciao sposin* 💖 da buona amante del fai da te e del meraviglioso Pinterest, oggi voglio parlarvi di bomboniere semplici ma dal grande effetto che possono essere realizzate a casa! Manualità, creatività...
Ciao sposine! 💖 mi sono accorta di non aver dedicato un bel post ai dettagli del nostro matrimonio! Le cosine piccole, le decorazioni, segnaposti & Co. Quindi ecco a voi una carrellata di dettagli...
Ciao sposin* finalmente ecco l’album fatto tutto da me! Ho stampato le foto, acquistato l’album, gli adesivi per attaccare le foto e dopo due pomeriggi caotici in mezzo a più di 200 foto ho finitoooo...
Ciao sposin* 🥰 vi mostro le altre foto ufficiali del nostro grande giorno! Io e mio marito le guardiamo almeno una volta al giorno per quanto sono belle 😹 sono tantissime e oggi ve ne faccio vedere...
Ciao sposine! Natale è alle porte! 🎄 Adoro gli alberi di Natale e farlo ogni anno mi riempie il cuore di felicità! Ma soprattutto adoro gli alberi diversi dal solito e super alternativi! Ne ho scovati...
Eccomi di nuovo 😹 Una cosa che adoro è il tableau! Mi piace vedere cosa scelgono gli sposini per nominare i loro tavoli e perché, mi incuriosisce da matti! Noi avremo i quartieri della mia città...
Sposineee sono arrivate le foto ufficiali! 🥹 Non vi dico l’emozione ❤️ Noi siamo davvero euforici, il risultato è davvero strepitoso 🥹 Ecco a voi! Noi siamo veramente senza parole ❤️ Vi piacciono?? 🥰...
Sposine oggi sono esattamente 3 mesi! Non vedo l’ora di ricevere le foto che condividerò con voi non appena arriveranno (entro Nataleeee) 🥰
Ciao sposin*, nonostante siano già passati 3 mesi dal mio matrimonio io continuo a cercare idee per voi perché l’organizzazione mi ha proprio appassionata 🥰 ho trovato qualche idea bellissima per dei...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio sposin*! Questo è l’orario giusto per darci un po’ di carica con una bella tazza di caffè! ☕️ E perché non inserirlo nel nostro grande giorno? Che sia solo un dettaglio o completamente...
Ciao sposin* anche da sposata continuo a guardare idee su Pinterest 😹 e sono capitata sulle idee a tema Lego che io trovo bellissime! Mio marito è amante dei Lego ma purtroppo al nostro matrimonio non...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposin* quanto tempo! 💕 Oggi vi volevo far vedere una cosa che ho pensato di fare (e stampare) e cioè una specie di albumino con tutte le foto dei preparativi, i momenti, i selfie, i dettagli,...
Ciao sposine! Cerco qualche consiglio su degli atelier a Roma, non ho idea da dove cominciare 😵💫 Quali sono i migliori qualità-prezzo e sopratutto riguardo la varietà dei modelli che hanno? Grazie...
Ciao sposin* ✨ oggi un sondaggio super dreamy! Vedendo queste foto avrei voluto risposarmi altre 200 volte 😹 Le ho salvate e voglio condividerle con voi per giocare a scegliere la vostra preferita!...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposin* oggi parliamo di tableau, un dettaglio importante per il nostro grande giorno! La scelta è davvero illimitata e può essere personalizzata fino all’ultimo dettaglio 😻 ho collezionato per...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, nonostante io sia sposata da un mese mi mancano da morire tutti i preparativi 🥹 quindi oggi vorrei curiosare per quanto riguarda le vostre palette! Che colori avevate scelto o...
Ciao sposin*! Oggi un mese!! Incredibile che sia passato così velocemente! ❤️ È stata una giornata bellissima che ancora adesso è molto viva nei nostri ricordi! Ci siamo divertiti tantissimo e il...
Ciao sposin* sono ormai passate due settimane dal mio matrimonio ma la passione per le idee originali è rimasta e mi sono messa un po’ a caccia per voi ❤️ Oggi vi parlo di portafedi, un oggetto...
Ciao sposine 💕 siccome manca pochissimo e mi sto dedicando a tutti i dettagli, oggi guardando i miei due profumi preferiti sul mio scaffale in bagno ho pensato “quale dei due indosso il grande...
Perché hai scelto ""?
Ebbene sì! Già una settimana 😻 È stato un giorno a dir poco favoloso ❤️ Ecco altre foto per voi 🥰 (ne stanno arrivando a valanghe da amici & co quindi preparativi ad una terza parte 😹) Lo sposo...
Sposine io non ho parole per la giornata che abbiamo vissuto! È stata perfetta in tutto ❤️ Il meteo ha deciso di cambiare all’ultimo e da cielo nero pieno di pioggia si è trasformato in un sole che...
Ciao sposin* 💕 come procede? Oggi sono curiosa di sapere cosa utilizzerete per la vostra uscita una volta terminata la cerimonia! Ci sono tantissime opzioni 😻 noi avremo le bolle di sapone, ci...
Perché hai scelto ""?
Sposine mie prima di tutto colgo l’occasione per dire quanto siete fantastiche! Mi state aiutando con tantissime cose 💕 Adesso vi propongo un quesito un po’ divertente! Io adoro i carciofi (ne ho...
Ciao sposine! Oggi ho terminato le infradito di emergenza per le ospiti con i tacchi alti 👠 purtroppo le ho trovate solo nere e siccome a Roma abbiamo pochi Primark mi sono dovuta accontentare ma devo...
Sposine siamo finalmente arrivati! Domani ci sposiamo 🥰 ancora non riesco a crederci e devo dire che le emozioni stanno iniziando a farsi sentire! Un po’ di preoccupazione per il meteo ballerino...
Ciao sposin* oggi vi propongo un sondaggio davvero troppo carino (come al solito sono sempre alla ricerca di idee e cose originali 😹) a tema gioco! Per intrattenere gli ospiti mentre sono seduti...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, ormai manca veramente pochissimo 🥹 quali sono le cose da non dimenticare, consigli pratici, accortezze per il giorno del matrimonio? Per vostra esperienza, cose che magari non ci si...
Fotografi garanzie ANFM