Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Torino, Torino · Da Luglio 2010

Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando... Visualizza altro

Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando reputo amica una persona mi faccio in 4 per poterla aiutare (non sempre è una cosa positiva, spesso la gente se ne approfitta o ti delude...) Sono testarda e combatto sempre per ottenere ciò che voglio!^_^

Felicemente sposati 🎉

14 Aprile 2012

4400giorni 0hh : 42min

Post

119
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Per chi ha acquistato la cucina da ikea, informazione...
Elisa in Just Married, Il 15 Maggio 2012 alle 18:56

Ho acquistato la mia cucina da ikea due anni fa, però i fornelli non hanno il piano coprifornelli e mi chiedevo se qualcuna di voi mi sa dire se da ikea lo vendono separatamente così potevo...

Sara, lunedì 21-Mag-12 8 3.667
Elisa
Riflessioni sul processetto fatto ieri sera...
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 24 Febbraio 2012 alle 12:30

Ieri sera ero un pò agitata, perchè il parroco ci aveva dato appuntamento per fare il famoso processetto e preparare il matrimonio...Io sono una persona che si agita per tutto, ecco il perchè del mio...

Angela, lunedì 21-Mag-12 13 1.688
Elisa
Video partecipazioni di nozze, chi le ha fatte?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2012 alle 14:51

Qualche giorno fa mia cognata mi ha detto di aver ricevuto una video partecipazione di nozze, suo cugino si sposa e invece di consegnare la classica partecipazione di nozze, ha consegnato un dvd ai...

Gaia, venerdì 4-Mag-12 9 426
Elisa
Maltempo aiutooooo
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2012 alle 11:20

Il giorno del mio matrimonio si avvicina (mancano solo 3 giorni)e continua a piovere, inizio a preoccuparmi per il vestito leggero e il freddo che sicuramente avrò nonostante il coprispalle, e mi...

Viviana, venerdì 13-Apr-12 34 1.793
Elisa
Non mi sono ancora confessata...
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2012 alle 18:19

Alla fine tra le tante cose da fare, ancora non sono riuscita a trovare un attimo per andare a confessarmi..ora siamo agli sgoccioli e quindi devo assolutamente andare...il parroco l'ultima volta ci...

Aldo, giovedì 12-Apr-12 13 4.843
Elisa
Le mie bomboniere e i miei sacchettini portaconfetti
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2012 alle 18:23

Vi piacciono?Ho ritirato tutto questa settimana, e un'altra cosa è fatta!

Elisa, martedì 10-Apr-12 19 1.612
Elisa
Spose del 14 aprile ci siete?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2012 alle 18:15

Mancano 11 giorni al mio matrimonio, il 14 aprile, e volevo conoscere altre spose che si sposano lo stesso giorno...Sono un pò in ansia e condividere questo stato d'animo con altre che si sposano lo...

Elisa, sabato 7-Apr-12 4 397
Elisa
Organista per cerimonia nuziale
Elisa in Cerimonia nuziale, Il 26 Novembre 2011 alle 23:12

Ieri il parroco ci ha comunicato che alla musica per la cerimonia nuziale ci dobbiamo pensare noi, premetto che non ho preso la musica nemmeno per il ricevimento al ristorante, proprio perchè ho poca...

Gaia, venerdì 23-Mar-12 13 626
Elisa
Voi alla parrucchiera avete lasciato un acconto?
Elisa in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Marzo 2012 alle 18:37

Sono andata a prenotare le prove di trucco e parrucco e ho chiesto come funziona per il pagamento, e mi ha detto che si può pagare tutto alla fine, ma per fermare il lavoro dovrei poi lasciare un...

Giada, giovedì 22-Mar-12 15 542
Elisa
Regalo testimoni e genitori
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2012 alle 17:54

Per il regalo dei testimoni abbiamo deciso per una cornice digitale per la testimone dello sposo e per un hard disk con telecomando per il mio testimone (anche se sono una coppia abbiamo deciso per...

Viviana, sabato 10-Mar-12 10 793
Elisa
Piantine come centrotavola, che ne dite?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2012 alle 18:58

Ho saputo che tante spose per risparmiare usano delle piantine con fiori come centrotavola, andando da un fioraio l'altro giorno mi ha consigliato di acquitare delle piantine non troppo piccole,...

Elisa, sabato 10-Mar-12 29 8.277
Elisa
Canti religiosi matrimonio
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2012 alle 14:37

Siccome giovedì sera devo andare a fare il processicolo e stabilire con il parroco i dettagli del matrimonio, avrei bisogno del vostro aiuto per quel che riguarda i canti, nel senso che mi servirebbe...

Estelle, venerdì 9-Mar-12 25 6.789
Elisa
Acconciatura sposa e trucco
Elisa in Nozze Piemonte, Il 19 Settembre 2011 alle 17:13

Qualcuna di torino mi sa indicare un buon posto che faccia acconciature e trucco e che non costi un'esagerazione? Io sono di zona barriera di milano e vorrei trovare un posto in zona per comodità,...

Antonella, domenica 4-Mar-12 19 3.917
Elisa
Dubbio bustine porta riso
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2012 alle 14:23

Oggi stavo pensando alle bustine porta riso e mi è venuto un dubbio, siccome tempo fa non sapevo cosa far portare a uno dei bimbi, ho deciso di fare le bustine porta riso, praticamente ho una bimba...

Gaia, giovedì 1-Mar-12 9 1.025
Elisa
Le nostre fedi
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2012 alle 18:55

Le fedi che abbiamo scelto sono le unoaerre da 5 grammi in oro giallo, alla fine abbiamo deciso che preferiamo la fede classica e semplice...comunque ce ne sono di moltissimi tipi anche molto...

Viviana, mercoledì 29-Feb-12 23 1.465
Elisa
Le mie partecipazioni!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2012 alle 14:12

Viviana, martedì 28-Feb-12 25 1.721
Elisa
Buste partecipazioni, cosa devo scriverci?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2012 alle 14:28

Ma sulle buste delle partecipazioni cosa devo scriverci? Nel senso che siccome non ho invitato tutti i parenti ora non so bene come impostare l'intestazione del destinatario...ai miei che l'ho...

Elisa, martedì 28-Feb-12 15 7.883
Elisa
Problemino fedi
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2012 alle 15:53

Sabato siamo andati per provare nuovamente le fedi, siccome la mia era larga (quella che a ottobre avevamo fatto mettere da parte) e il sabato prima l'avevamo ordinata di misura, comunque sia sabato...

Gaia, martedì 28-Feb-12 14 383
Elisa
Partecipazioni ritirate oggi! finalmenteeeeeeeeeee
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2012 alle 18:37

Mi ha contattata la tipa del negozio dicendomi che le mie partecipazioni erano arrivate così oggi finalmente sono andata a ritirarle!!! Meno male che nonostante mi abbia stampato direttamente le...

Gaia, lunedì 27-Feb-12 12 359
Elisa
Sondaggio: chi ha ricevuto il questionario dell'agenzia delle entrate?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2012 alle 17:37

Oggi sentivo al tg che chi si sposa dovrà compilare un questionario dell'agenzia delle entrate, dove dovrà dire per ogni voce del matrimonio quanto ha speso e chi gli ha fornito il servizio e cosa...

Miriam, sabato 25-Feb-12 23 4.422
Elisa
Oggi pensavo a una cosa...secondo voi è possibile che qualcuno mi assuma se stò per sposarmi?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2012 alle 14:01

Sicuramente nessuno sarebbe disposto a farlo, almeno da quella che è la mia esperienza in colloqui di lavoro, so che quando ti fanno certe domande è per escluderti, anni fa una ragazza è stata esclusa...

Alice, sabato 25-Feb-12 32 1.494
Elisa
Scarpe trovate!!!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2012 alle 12:44

Ieri sono andata all'atelier dove ho preso l'abito e finalmente ho trovato delle scarpe che mi piacciono e sono anche comode,avevo guardato in giro per negozi e non avevo trovato nulla che mi...

Cristi, giovedì 23-Feb-12 19 885
Elisa
La mia torta sarà più o meno così
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2012 alle 18:42

Questa è la torta che ho scelto, sarà più o meno così ma a un piano solo, quando sono andata al ristorante ho scelto tra le varie opzioni che aveva il proprietario, questa è quella che mi piaceva di...

Elisa, mercoledì 22-Feb-12 25 2.750
Elisa
Coni porta riso, bellissimi anche questi!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2012 alle 17:59

Visto che sono ancora indecisa su come fare i coni porta riso, stavo guardando su youtube se c'era un'altra versione che mi piacesse di più di quelli soliti e ho trovato questi:...

Elisa, mercoledì 22-Feb-12 13 3.338
Elisa
Viaggio di nozze: consigli!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2012 alle 17:26

Heilà ragazze! eh si anche per il viaggio di nozze ho bisogno dei vostri preziosissimi consigli. Lo so avrei dovuto già prenotare, ma tra una cosa e l'altra ancora non l'ho fatto, il fatto è che ho...

Linda, mercoledì 22-Feb-12 15 1.315
Elisa
Congedo matrimoniale, dubbi...
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2012 alle 17:20

Ragazze oggi pensavo al congedo matrimoniale che il mio fm dovrà chiedere quando ci sposeremo (io purtroppo non lavoro quindi nulla), leggevo su internet che va chiesto tre giorni prima delle nozze,...

Gaia, martedì 21-Feb-12 9 9.891
Elisa
Ecco a voi la mia pasta di san valentino!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 14 Febbraio 2012 alle 14:15

Ho fatto una sopresa al mio fm cucinandogli questa pasta e facendo la scritta col parmigiano, non se l'aspettava...anche perchè ultimamente stiamo litigando più del solito...quindi gli ho fatto una...

Viviana, lunedì 20-Feb-12 25 1.019
Elisa
Partecipazioni in ritardo...aiutooo
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2012 alle 16:27

Ho ordinato le partecipazioni già da un pò, ho ricevuto la bozza due settimane fa e avendo degli errori ho dovuto mandare le correzioni e ancora non ho ricevuto la bozza corretta, il negozio di...

Elisa, lunedì 20-Feb-12 35 1.229
Elisa
Pubblicazioni civili vanno fatte on line
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2012 alle 17:36

Apro questo topic per informare le future spose che le pubblicazioni civili dal 1 gennaio 2011 vengono fatte on line e quindi quando farete le pubblicazioni è necessario controllare che siano state...

Elisa, domenica 19-Feb-12 19 1.414
Elisa
Tutorial coni riso
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2012 alle 14:09

Ieri guardavo su youtube per trovare un buon tutorial per fare i coni riso, dato che ho della bella carta che mi avanza e volevo utilizzarla, ho pensato di fare i coni riso, anche se inizialmente non...

Elisa, giovedì 16-Feb-12 9 1.274
Elisa
Consiglio orecchini
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2012 alle 17:27

Il giorno del matrimonio indosserò gli orecchini di un completo con collier che è di mia madre, sono molto belli e semplici e su questa scelta non ho dubbi, l'unica cosa è che io alle orecchie ho tre...

Gaia, giovedì 16-Feb-12 11 507
Elisa
La mia nuova torta
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2012 alle 17:23

Siccome la torta che avevo scelto non mi piaceva al 100% ho deciso di cambiarla con un'altra che trovo davvero molto più bella, ho modificato il topic che avevo aperto e lo trovate a questo link se...

Elisa, mercoledì 15-Feb-12 288

Gruppi generali

Ispirazione