Verona, Verona · Da Giugno 2018
- Super Sposa
- 4.532 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
E nulla, non si muove nulla. Ogni tanto mi viene un po male alla parte bassa della pancia, sopratutto quando mi siedo o mi alzo dal divano/sedia ma per il resto tutto tace. Domani tracciato,...
Posso ufficialmente dire che....ho una fifa assurda del parto! Durante questi 9 mesi (passati tutto sommato serenamente) ho pensato davvero poco al momento del parto, forte della teoria -l'hanno fatto...
Il 26 (sarò a 39+3) ho appuntamento in reparto per un controllo. Parlando con mia cugina che è ostetrica da anni ma purtroppo esercita il Lombardia quindi non potrà seguirmi, mi ha detto di non farmi...
Questa notte alle 4.20 mi sono svegliata con dei crampi molto forti e costanti in basso a sinistra, tanto che ho fatto molta fatica ad alzarmi dal letto perché il dolore ha preso anche la gamba...
Buonasera a tutte....come forse qualcuna si ricorderà sono ancora alle prese con il peso della mia figliola. Ho fatto due eco a distanza di una settimana e lei è cresciuta solo di 80 grammi scarsi,...
Buongiorno a tutte, sono a 36+2 oggi e da un po mi sono accorta che sto diventando intollerante con tutto e tutti, ho poca pazienza, non ho voglia di vedere nessuno, perdo facilmente la...
Ciao a tutte..oggi abbiamo rifatto l'eco di accrescimento poiché la nostra bimbetta è un po piccolina e preferiscono tenerla sotto controllo. Dunque, a 32+1 era 1.819 kg, ad oggi che sono a 35+5 è...
Avete fatto il vaccino anti influenzale?? Io ho già fatto il TPD, ieri mia mamma e i miei nonni sono andati a fare l'anti influenzale e mi hanno fatto notare che forse dovrei farlo anche io..e mio...
Buongiorno a tutte...sono a metà dell'ottavo mese, avere un figlio non era l'obbiettivo della mia vita, non fraintendetemi, prima o poi ne avrei voluto uno, anche per questo a fine dello scorso anno...
La mia dpp è il 30/12, ieri parlando con mia mamma ha iniziato a dirmi che dovrei iniziare a preparare la valigia per il parto. Al primo giorno di corso ci hanno già detto che in ospedale hanno gli...
È esente ticket? O a pagamento? (in ospedale) Devo fare la richiesta al mio medico di base, ma essendo un asinello devo sempre dirgli se gli esami che deve prescrivermi sono esenti o meno ticket!...
Ammetto, fino a poco prima di rimanere incinta guardavo alle casse dei supermercati e ai parcheggi per "donne incinte" e sorridevo, dicendo tra me e me che la gravidanza non è un handicap o una...
com'è la vs pancia? A me il ginecologo mi ha detto che sono giusta ma vedo in giro ragazze con termine anche a febbraio che hanno la pancia molto più grossa -.-'' Sia chiaro, non è una gara a chi...
Ieri, a 32+1 ho fatto l'eco del terzo trimestre. Premetto che sia io che la bambina siamo sempre state bene fino ad oggi, esami ok, pressione ok, tutto ok..ieri durante la visita durata parecchio il...
Lunedì mi ci è arrivata lavatrice e asciugatrice nuova, due giorni fa ho tirato fuori dalle scatole i body e i vestitini di Giada, leggo le etichette e......nessuno si può mettere in asciugatrice!! Ma...
Scusate la domanda stupida, sto cercando info sulla reperibilità in maternità obbligatoria ma in internet leggo solamente link riguardanti la maternità anticipata/a rischio, per quella c'è la...
Per il 5 novembre alle 8.35, alle 15.20 avrò l'eco del terzo trimestre e alla sera una cena! Per chi l'ha già fatto, come vi siete sentite dopo?? Avete avuto qualche malessere nelle ore dopo o nei...
Ieri ho approfittato degli sconti alla prenatal e ho acquistato le ultime cose tessili..ho preso anche una vestaglia e QUEL camice...il camice con cui entrerò in sala parto. Mi è salita un'ansia mista...
E' da qualche giorno che mi faccio la seguente domanda : se dovessero rompersi le acque che sono sotto la doccia, come faccio ad accorgermi? Teoricamente da quando si rompono non c'è un tot di tempo a...
Questa mattina ho fatto gli esami del sangue di routine mensili, sono andata a scaricare i risultati dal sito dell'ospedale e.....?? Emoglobina bassa! Dovrebbe essere tra 120 e 160 e la mia è 119..OK,...
Buongiorno a tutte! Oggi sono a 29+1 ..quanto tempo ho per richiedere il Bonus mamma 2019? Che documenti servono? Inoltre….io a fine mese (il 30 ottobre) entro in maternità, cosa devo fare per...
Il mio contratto a tempo determinato scadrà il 31 ottobre, entrerò in maternità obbligatoria il 30 ottobre ovvero 2 mesi prima della Dpp che è proprio il 30/12...secondo voi come funziona? Sto...
Buongiorno a tutte! Come funziona il pediatra? Chi e quando lo "assegna"?? Il medico di base oppure devo sceglierlo io? Solitamente è privato o "della mutua"?
Serve davvero? C'è chi mi consiglia di noleggiarla quando sarà il momento (ma non so se conviene), c'è chi mi dice che non serve e chi invece l'ha acquistata. Voi cosa avete fatto? Conviene...
Giada nascerà a fine dicembre, Dpp 30/12 quindi presumo che farà abbastanza fresco….la domanda è : i body devo prenderli a manica corta o lunga? Mia cugina ostetrica mi ha detto di prendere...
Settimana scorsa siamo andati dal fotografo con il quale ho fatto pre-matrimoniale e foto del matrimonio lo scorso 23 settembre perché abbiamo intenzione di fare un ingrandimento e l'album. Ci è...
..ieri sera visita mensile di controllo, sono oggi a 25+4, ho portato i risultati della curva e andavano bene, tutto va bene, la placenta che era bassa ora è perfetta, Giada sta benissimo e mentre la...
..come si comportano i vostri amici a 4 zampe da quando siete rimaste incinte? Io ho un gattone di 6 kg e un cagnolino di 3.5 kg, il gatto non sembra interessato minimamente mentre il cane...
Buongiorno a tutte. Oggi sono a 24+0 e ieri, andando alla Toys con mio marito per prendere un regalo di compleanno ad un bambino, ci siamo accorti di non avere ancora praticamente nulla per la nostra...
Breve storia triste : - da fidanzati -ma quando andrete a vivere insieme??- - da conviventi -ma quanto vi sposerete??- - quando si inizia ad organizzare il matrimonio -ma quando farete il primo...
Questa mattina sono andata a fare la curva glicemica, la mia "croce" della gravidanza poiché avevo una super paura dei tre prelievi (ho la fobia degli aghi), paura del beverone e ovviamente una super...
Visto che mia nonna continua a chiederci cosa può regalarci e noi abbiamo praticamente ereditato tutto dal fratello di mio marito che ha due bambini uno di 5 e uno di 2 anni pensavamo di prendere...
Fotografi garanzie ANFM