Vai ai contenuti principali
Enrica
Enrica

'Carrara', Massa Carrara · Da Dicembre 2017

Sono Enrica, ho 30 anni e sono di Carrara. Sono fidanzata da tre anni con Matteo, che ha 8 anni più di me e che fa il militare. Da un anno circa... Visualizza altro

Sono Enrica, ho 30 anni e sono di Carrara. Sono fidanzata da tre anni con Matteo, che ha 8 anni più di me e che fa il militare. Da un anno circa conviviamo, anche se per adesso mi lascia a casa quasi da sola perchè la caserma dove sta tutt'ora è sopra a Milano e lui non scende abbastanza spesso. Abbiamo deciso di sposarci perché ci amiamo e, in qualunque posto lo mettano, io sono disposta a seguirlo, anche se questo vorrà dire fare una vita da nomade, forse ed abbandonare quello che sono riuscita a custruire qui, anche lavorativamente parlando. Le nostre nozze si celebreranno il 20/06/2021 con rito civile in spiaggia!

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2021

1030giorni 17hh

Post

133
Ordina per:
Ultimo messaggio
Enrica
Il mio bouquet...un po' particolare 😊
Enrica in Matrimonio.com, Il 15 Luglio 2020 alle 09:28

Buongiorno care sposine ❤️ Come state? Stamani mi sono svegliata con un chiodo fisso: il mio bouquet da sposa 👰 💐 Premetto che era una delle cose che mi ero un po' lasciata indietro con...

Conchiglie ❤️

53%

86 voti

Piume di pavone ❤️

47%

76 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 19-Lug-20 34 302
Enrica
Le tradizioni per la sposa: quali di queste rispetterai?
Enrica in Matrimonio.com, Il 2 Giugno 2020 alle 11:42

Ciao a tutte, ragazze! ❤️ Parliamo un po' di tradizioni 😊 Noi italiani siamo pieni di tradizioni, che possono venire rispettate o meno e anche il mondo di noi sposine e/o future sposine non è immune....

Una cosa vecchia

24%

71 voti

Una cosa nuova

23%

69 voti

Una cosa prestata

8%

25 voti

Una cosa regalata

17%

51 voti

Una cosa blu

28%

84 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 15-Lug-20 25 1.033
Enrica
Lavanda che passione 💜💜💜
Enrica in Matrimonio.com, Il 9 Luglio 2020 alle 14:54

Ciao ragazze 💜 Visto che questo è il periodo di fioritura della lavanda, fiore che, tra l'altro, adoro e visto che, ahimè, sono molto golosa, stavo pensando una cosa: chissà che belle e che buone le...

22%

55 voti

21%

53 voti

46%

114 voti

11%

27 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 9-Lug-20 20 158
Enrica
è il matrimonio dei miei sogni?
Enrica in Matrimonio.com, Il 7 Luglio 2020 alle 17:30

Ciao a tutte, ragazze! ❤️ Come state? Io accaldata, ma per il resto non c'è male! 😉 Pensando e ripensando, mi è venuta in mente una domanda da farvi. Mi rivolgo anche a chi è già sposata e non solo a...

Ida, giovedì 9-Lug-20 45 539
Enrica
Messaggio "doppione" richiesta di amicizia.
Enrica in Assistenza, Il 20 Giugno 2020 alle 13:52

Ciao a tutte! Da un po' ho riscontrato un problema, che si presenta saltuariamente: io navigo sempre da app e quando richiedo l'amicizia a qualche sposina, ricevo il classico messaggio "tizia ha...

Alessia, lunedì 22-Giu-20 1 96
Enrica
Perché ho scelto quella meta?
Enrica in Luna di miele, Il 7 Maggio 2020 alle 14:50

Ciao ragazze, come state? ❤️ Parliamo di viaggio di nozze: voi dove andrete? E perché avete scelto proprio quella meta? I nostri preparativi procedevano un po' a rilento e ciò ci aveva fatto ritardare...

Silvia, sabato 20-Giu-20 49 477
Enrica
-365 (di nuovo) 😅❤️
Enrica in Matrimonio.com, Il 20 Giugno 2020 alle 00:27

Ciao ragazzeeeee❤️ Anche per me oggi scatta di nuovo il conto alla rovescia! - 365 🤞 🍀🎆🎇🎊🎉👰 🤵 Ripartiamo sicuramente con più tranquillità rispetto ai mesi scorsi, perfezioniamo ogni minimo...

Eliana, sabato 20-Giu-20 19 209
Enrica
La sposa e i dettagli 👰
Enrica in Moda nozze, Il 18 Giugno 2020 alle 15:00

Ciao a tutte, sposine😍 Come state? A me va un po' a giornate, diciamo, e oggi è una giornata positiva, per cui mi sento particolarmente ispirata 😁Mi chiedevo: ma qualche sposina farà inserire dei...

Tati, venerdì 19-Giu-20 34 213
Enrica
Esperienze passate!
Enrica in Matrimonio.com, Il 9 Giugno 2020 alle 00:18

Ciao a tutte, care sposine! Come state? Stasera, bazzicando la community come tutte le sere ormai, mi è venuto in mente di conoscervi un po' di più e anche di farmi conoscere un po' di più da tutte...

Enrica, mercoledì 10-Giu-20 43 470 1
Enrica
Siti buoni per partecipazioni fai da te
Enrica in Fai da te, Il 14 Aprile 2020 alle 18:46

Ciao ragazze, sto cercando dei siti affidabili per creare le partecipazioni. Siccome il mio tema è "Pirati dei Caraibi", cerco un sito che mi permetta di farle in questo stile. Io sono totalmente...

Gloria, lunedì 18-Mag-20 14 176
Enrica
Se fossi...
Enrica in Matrimonio.com, Il 17 Maggio 2020 alle 16:17

Ciao ragazze, oggi mi va di continuare questo bellissimo gioco, che risveglia la nostra fantasia e ci distrae, che ne abbiamo bisogno 😍😍😍 Se fossi un colore: il nero o il rosa cipria Se fossi un mese...

Patty, domenica 17-Mag-20 13 195
Enrica
Montaggio letto nuovo
Enrica in Vita di coppia, Il 13 Maggio 2020 alle 14:21

Ciao ragazze! Come state? Ho una domanda da farvi, perché io non so e non ho letto niente al riguardo. Vorrei acquistare il letto nuovo sul sito di Ikea, ho già scelto il modello e il colore... Quello...

Enrica, mercoledì 13-Mag-20 16 137
Enrica
Che tema avete scelto?
Enrica in Prima delle nozze, Il 11 Aprile 2020 alle 00:02

Ciao a tutte, ragazze! Come state? Anch'io vorrei contribuire un po' a distrarre tutte da questo brutto periodo e quindi la mia domanda è: che tema avete scelto o vorreste scegliere per il vostro...

Giorgia, lunedì 13-Apr-20 186 2.565 2
Enrica
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Giugno 2020 - Massa Carrara
Enrica in Nozze Toscana, Il 18 Febbraio 2020 alle 16:12

Ciao, piacere, Enrica!

Enrica, martedì 18-Feb-20 7 47
Enrica
Alloggio per invitati che vengono da fuori
Enrica in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2020 alle 12:37

Ciao a tutti! Ho un piccolo dubbio sull'organizzazione del mio matrimonio. Ho invitati che vengono da fuori, quindi devo prendere delle camere per loro. Ho una mia amica che lavora come receptionist...

Roberta, mercoledì 29-Gen-20 35 351
Enrica
Vedere l'abito da sposo prima del matrimonio
Enrica in Moda nozze, Il 4 Novembre 2019 alle 12:37

Buongiorno care sposine! Da giorni mi è sorto un "dubbio". Si può vedere l'abito dello sposo prima del matrimonio? Chi di voi che si è sposata già o che si sposerà l'ha visto? So che per tradizione...

Enrica, giovedì 7-Nov-19 178 1.996
Enrica
Scelta delle fedi
Enrica in Prima delle nozze, Il 6 Settembre 2019 alle 23:19

Ciao ragazze, dubbio esistenziale: quanto tempo prima del matrimonio vanno scelte, e quindi ordinate, le fedi?

Enrica, giovedì 12-Set-19 56 749
Enrica
Consigli sul viaggio di nozze
Enrica in Luna di miele, Il 7 Aprile 2019 alle 18:17

Ciao ragazze, sto già tastando il terreno per avere un'idea sul viaggio di nozze. La nostra situazione è un po' particolare, sopratutto per il lavoro che facciamo sia io che il mio fm e penso proprio...

Federica, lunedì 8-Apr-19 18 238
Enrica
Cambio ora dell'evento
Enrica in Assistenza, Il 28 Marzo 2019 alle 14:08

Salve, vorrei fare una domanda tecnica. Non riesco a cambiare l'orario in cui si svolgerà il nostro matrimonio, quello che appare sotto il countdown...come devo fare??

Verdiana, venerdì 29-Mar-19 5 133
Enrica
Organizzazione matrimonio da sola 😱
Enrica in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2019 alle 13:17

Ciao a tutte, ragazze! Vi scrivo perché mi è venuto un dubbio. Mi sposerò l'anno prossimo in estate, ma non sappiamo ancora il mese, comunque credo fine giugno o luglio. Mi troverò ad organizzare...

Ilaria, venerdì 15-Mar-19 121 1.232
Enrica
Abito per matrimonio amica
Enrica in Moda nozze, Il 7 Marzo 2019 alle 09:39

Buongiorno ragazze. Lo so che è un po' troppo presto per chiederlo, ma ho un problemino. Il mese scorso la mia amica mi ha detto che si sposa il 12 ottobre. Ho pensato "molto bene, posso mettere...

Enrica, martedì 12-Mar-19 53 722
Enrica
Tableau de mariage stile "pirati dei Caraibi"
Enrica in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2019 alle 20:41

Buonasera a tutte ragazze, sto cominciando a vedere di farmi un'idea sul tableau de mariage per il mio matrimonio, che sarà a tema "Pirati dei Caraibi". Ne ho già visti alcuni su internet, ce n'è uno...

Enrica, mercoledì 6-Mar-19 7 223

Gruppi generali

Ispirazione