'Salerno', Salerno · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 4.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2021
Ciao a tutte, noi sposeremo a settembre 2021.ho consultato il sito dell'arcidiocesi (abito a salerno) e novità sul corso prematrimoniale nulla..voi lo state seguendo? In quale modalità?
Ciao ragazze ho pensato di creare un topic dedicato a noi con i nomi degli sposi e la relativa data di nozze😍 ci facciamo compagnia nell'attesa.. Inizio io: Vincenzo e Federica - sposi il 4 settembre...
Ciao a tutte è da un po che non scrivo perché il lavoro mi ha completamente assorbito e i preparativi sono passati in secondo piano.. Il 10 ho appuntamento con il fioraio e per il resto se ne parla a...
Settimana prossima fermiamo la location... Mi servono pareri :meglio la location a o la b? A me piace la b, a fm la a 😅 Vi lascio qualche foto: Location "a" location "b" Scatenateviii!
Ciao a tutte, la mia storia ha origine dal 2016..all'epoca io ero fidanzata con il mio ex ragazzo e Vincenzo era il cugino di un mio collega.. Mi nota su fb tra le"persone che potresti conoscere" e mi...
Buongiorno a tutte, chi si è sposata o si sposerà a settembre, di sera metterà o meno le calze? È un dilemma che mi chiedo da ieri.. Help me, please 😊
Finalmente anche per noi meno 299 gg..😍 Non vedevo l'ora andasse via quel 3😂
Avevo visto su Amazon degli adesivi da personalizzare con vari disegni e testi.. Un po per provare li ordinati come chiudibusta delle nostre partecipazioni, personalizzandoli e.... Sono appena...
Ciao ragazze, stavolta vi scrivo per sfogarmi un po.. Come qualcuna di voi saprà mi sposo a settembre 2020.. E finora tutto andava in maniera tranquilla.. Da3 gg ho saputo di aver passato la prova...
Ciao a tutte, stasera siamo stati a cena con 5 nostri amici e abbiamo annunciato loro la data delle nostre nozze😍è stato bello vederli partecipi, emozionati ed è stato bello vederli segnarsi la data...
E nulla... Oggi il mio futuro sposo mi scrive questo messaggio e io non vedo l'ora che arrivi il 4 settembre ❤️😍
Oggi fm mi fa "amo domani è 4, mancano 10 mesi al nostro matrimonio" 😍.. Sarà che io li conto in giorni e mi sembrano tantissimi 304gg ma 10 mesi non sono poi tanti.. Che sensazione bellissima ❤️
Oggi non so perché sono molto positiva e contenta.. 😍Ci siamo presi qualche giorno per impegni lavorativi e abbiamo fatto un po i fidanzatini.. Nel frattempo tra 8 gg abbandoniamo il 3...e non vedo...
Ciao a tutte, noi volevamo inviare i save the date qualche mese prima delle partecipazioni.. Considerando che ci sposiamo a inizi settembre e che inizieremo la consegna delle partecipazioni i primi di...
Oggi il nostro anniversario di fidanzamento, mancano 312gg alle nostre nozze e noi festeggiamo così.. Contro ogni malocchio e sfiga, vinceremo noi sposine😍💪
Buongiorno a tutte, oggi sono in preda allo sconforto 😢.. In due mesi mi sono messa in carreggiata con i preparativi :abbiamo bloccato chiesa, musica, fotografo, qualche dettaglio e bloccato persino...
Ciao ragazze, che ne pensate di servizio fotografico a scatti illimitati, video, trailer da proiettare in sala il giorno delle nozze, prematrimoniale e drone a 1800 euro? Perché mi piace molto e...
Ciao a tutte, oggi mi trovavo in giro e siccome sia io che fm abbiamo il desiderio di avere il carretto gelati all'uscita della chiesa, sono andata a parlarci e a definire prezzo e dettagli e l'ho...
Vi spiego, stamattina ero in giro per strada e ho pensato di fare un anticipo di regalo al mio fm.. Per la promessa gli regalerò un orologio che indosserà al matrimonio ma volevo viziarlo un po e così...
Ciao ragazze, il dubbio di oggi è questo:io ho due nipotine (più alte di me😂), la prima di 16 anni, la seconda di 13.. Ovviamente non sono piccole da portarmi fedi o buttare petali e non voglio avere...
Ciao ragazze, io ho un piccolo problema.. Due anni fa dovevo sposarmi ad ottobre ma purtroppo il mio ex a due mesi dalle nozze si è tirato indietro.. Ovviamente io avevo fermato tutto, anche il...
Prendendo spunto da un post di un'altra sposina apro questo topic per curiosità :quante di voi sono più grandi di età rispetto al loro fm? Comincio io, ora ho 36 anni e il mio fm 29..ci sposeremo il 4...
Vi capita mai di pensare che il tempo non passa mai?! Mancano 329 gg e mi sembra eterno questo countdown 🤔
A meno 326gg abbiamo appena prenotato la location (per chi ha seguito il mio post sulla scelta tra Location a e la location b) , siamo felicissimi❤️❤️❤️❤️ e una settimana fa abbiamo appena confermato...
E sono meno 11 mesi per noi 😍.. Manca ancora un'eternità ma il 4 settembre prossimo saremo marito e moglie!
Ciao ragazze oggi abbiamo bloccato gli hotels per il nostro viaggio di nozze.. Sono elettrizzata, io e fm volevamo fare un viaggio di nozze on the road con la nostra fidata macchinina😍e così oggi...
Inizio io... Sposerò Vincenzo dopo 1 anno e mezzo di fidanzamento (ci conosciamo da 4 anni però, eravamo migliori amici 😅)
Ciao a tutte, stasera ho visto le prime due locations (sabato prossimo ne abbiamo in programma altre 3).. Vi lascio qualche foto, così mi dite che ne pensate, a me piace molto la seconda location (e...
Finalmente oggi ho bloccato la data in parrocchia.. Sono ufficialmente una sposa del 04 settembre 2020 😍 e ora sotto con le locations 👌❤️
Ciao a tutte.. Finalmente oggi inizieremo a vedere le prime due locations ma.. Sono tesa e nervosa.. Tesa perché spero di trovare la locations dei miei sogni, nervosa perché un paio di anni fa avevo...
Ciao a tutte, ho un piccolo dubbio.. Io sposo ad inizi settembre, il matrimonio è serale.. Meglio fare iniziare la cerimonia alle 16 o alle 16 e 30?
Ciao a tutti.. Io sono Federica e sposo a Salerno il 4/09/2020.. Da poco abbiamo deciso la data, quindi dalla prossima settimana abbiamo appuntamento con qualche location.. Avete consigli su cosa...
Fotografi garanzie ANFM