Dopo tanta ansia, pianti, preoccupazioni, gente che non fa altro che demoralizzare, una settimana fa ce l’abbiamo fatta anche noi!!! Spose 2020, siamo state forti ed abbiamo vissuto una storia diversa da tutti gli altri con più paure, più ansia e più tristezza e lo stesso vale per le spose che hanno dovuto rimandare. Però credetemi, il giorno del vostro matrimonio spazzerà via ogni altra emozione e lascerà solo tantissima felicità e bei ricordi!! In bocca al lupo !!
Vi lascio un po’ di foto in attesa di quelle ufficiali, magari a qualcuno può piacere qualcosa e prendere ispirazione. Grazie mille!!!
Visualizza messaggio citato
Ma grazie mille!!! In realtà ho mille altre foto ma non le ho messe perché non voglio annoiare 😅 ti ringrazio tanto per i complimenti e per aver notato il mio impegno 😊😊 GRAZIE di cuore!!
Grazie mille davvero. Non smettere di sperare!! Io avevo tanta paura che le persone sentissero troppo le distanze, oppure non avessero per nulla voglia di festeggiare data l’annata in cui ci sono successe tante cose brutte come famiglia (oltre al covid) ed invece, forse proprio perché c’è bisogno di festeggiare qualcosa di bello, sono stati tutti felicissimi e, finito il ricevimento, tutti mi hanno ringraziata perché per una giornata anche gli ospiti hanno vissuto un giorno in cui i problemi sembravano non esistere. Credimi, abbiamo tutti bisogno di cose belle ed il vostro matrimonio lo sarà!! Tantissimi auguri, di cuore 💖
Bellissimo sfondo con la torta..hai fatto benissimo a sperare fino all'ultimo e a coronare il vostro sogno..anch'io ci credo fermamente a quest'anno anche se ci ha stravolto moltissime cose....ma alla fine trionferemo auguroniiii
L’hanno progettato le mie wedding planner e l’hanno realizzato la tipografia, l’allestitrice e la fiorista! 😊 non sapevamo proprio come sarebbe uscito alla fine ed avevo paura, ma alla fine sono stata felicissima. Grazie mille! 😊