Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

3 anni e un mese

Eleonora, il 1 Luglio 2022 alle 09:02 Pubblicato in Matrimonio.com 0 30

Da fidanzati festeggiate il mesiversario? A noi ricade il primo di ogni mese. Anche se non festeggiamo ogni volta però ci piace vedere il tempo passato insieme perché alla fine nonostante tutto andiamo sempre avanti. Si sembra sciocco lo so. Certo poi da sposati non si farà più perché giustamente poi si festeggia direttamente l'anniversario di matrimonio e va benissimo così. Sarà anche perché prima di conoscere il mio fidanzato prima ho avuto due storie ma sono durate poco perché ho trovato due eterni Peter Pan e che pensavano solo a divertirsi. Quindi ecco è più che altro una cosa mia che mi piace vedere il tempo passato insieme senza per forza festeggiare

30 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 1 Luglio 2022 alle 20:23
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii per noi resterà sempre un giorno speciale, ogni 27 ci facciamo gli auguri, poi dopo il matrimonio cambierà di poco perché diventerà 23 😂
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ele...i mesi li abbiamo contati il primo anno dopodiché solo anniversario...certo che a noi il fidanzamento è durato 16 anni quindi immagina se avessimo contato anche i mesi ahahaha comunque non la trovo una cosa sciocca...anzi è una cosa molto tenera!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi “contiamo” anche il mese al 22 però non facciamo nulla per festeggiare.. da poco una coppia di amici ci ha detto che loro ogni mese si ritagliano quel giorno per loro, e anche i miei zii lo hanno sempre fatto, però anche se fm vorrebbe io la vedo difficile da applicare con il nostro lavoro e gli altri impegni 🥲
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No lo festeggiavo quando ero fidanzata al liceo poi ho smesso!

• Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nemmeno ce ne ricordiamo ogni mese. Ogni tanto ho pensato al giorno in cui abbiamo iniziato a convivere ma solo il primo anno
    • Rispondi
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai festeggiato il mesiversario. L'anniversario, invece, ogni anno assume più valore. Al primo ci siamo detti "Cavoli un anno fa, in questo stesso posto è iniziato tutto" FINE dei festeggiamenti. Il prossimo che saranno 10 anni ci sposiamo.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse il primo anno ma ora che sono quasi 15 anni no😅
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Maggio 2023 Salerno
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non festeggiamo il mesiversario ma lo ricordiamo. Nel senso che il 10 di ogni mese, sappiamo che è quel giorno, e ci diciamo "ah ma oggi è dieci! Auguri amore"
    Niente di speciale, ma è il nostro modo per non fare cambiare le cose. Il tempo che passa dev'essere un valore aggiunto, non in meno 🔒❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi festeggiamo solo l'anniversario dall'anno prossimo faremo quello del matrimonio 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ecco noi allora dovevamo sposarci il primo giugno Smiley love ma lo abbiamo subito escluso perché non sopportiamo il caldo Smiley xd

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ele devo essere sincera , all’inizio si però ora dopo 12 anni festeggiamo solo l’anniversario!😄e per far sì che si ricordi, abbiamo celebrato il matrimonio il 21 maggio ( data del nostro anniversario ) almeno non sbaglia !!!!🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nemmeno io credo a queste cose

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non festeggiamo il mesiversario..

Solo anniversario: il 30/04 di quest'anno abbiamo festeggiato 17 anni di fidanzamento e il 23/07 ci sposeremo, non siamo superstiziosiSmiley ups

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si caspita giugno è volato e siamo già a luglio!!! Aiuto!!!

• Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra impossibile sia già volato così un mese😱
    Ti dirò...spero comunque di poter fare qualcosa a settembre,per quello che è stato l'anniversario di quando ci siamo messi insieme,credo sia comunque un bel momento da ricordare,dato che ci ha portati ad essere marito e moglie oggi...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si beh il primo mese di matrimonio va festeggiato Smiley love

• Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo anche il mesiversario no,mai festeggiato!
    Però il primo mesiversario di matrimonio(che è tra 10 giorni)voglio ricordarlo,penso preparerò una piccola sorpresa per mio marito🥰
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma nemmeno all'inizio, il tempo che passa non ci interessa molto, è come stiamo che piuttosto ci preme. È soggettivo ovviamente, se a voi piace potete festeggiare anche ogni singola settimana 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari state insieme da tanto tempo Smiley smile nemmeno noi lo festeggiamo ogni mese per vari motivi ma a volte semplicemente ci piace ricordare l'inizio di tutto

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello così

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, niente mesiversario, è davvero troppo 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...a noi oggi sono 5 anni che stiamo insieme e tra 24 giorni sarà un anno di matrimonio...i mesiversari da quando siamo sposati festeggiamo solo quelli del matrimonio però gli anniversari tipo come oggi noi li abbiamo sempre festeggiati con una cena fuori è un occasione per stare ancora insieme e ricordare come tutto è cominciato ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si esatto diventeranno solo bei ricordi Smiley love

• Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, l’importante è questo 🥰 alcune volte ricordiamo alcuni eventi dei primi periodi.. amo quei momenti, faccio un tuffo nel passato😍 ora abbiamo parecchi pensieri nella testa e ricordare quei momenti ci rilassa 🤣🤣😍 e più avanti ricorderemo questi periodi che stiamo passando 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello proprio il giorno di Natale ancora più magico Smiley love però si in realtà anche il mio fidanzato ogni mese mi fa qualcosina anche se non è proprio il primo di ogni mese non importa. Però ecco si ricordiamo che nonostante tutto noi andiamo avanti

• Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, io sono dal parere che ognuno è libero di fare ciò che lo rende felice.. quindi se a voi piace festeggiare il mesiversario, perché no? Non fate nulla di male a nessuno 🤣😍 io sono fidanzata 5 anni e mezzo, e inizialmente nei primi mesi lui mi portava una rosa ogni mese, è un gesto che ho apprezzato tantissimo.. e se per qualcuno potesse essere banale, a me nn importava nulla!! invece l’anniversario cade per il 25.12 a Natale quindi più di questi festeggiamenti 🤣🤣🤣 però ogni anno quel giorno ci ritagliamo un po’ di tempo per stare soli in intimità per scambiarci i regali ecc..🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo anche a me però sarà una gioia diversa Smiley heart si ma alla fine anche solo ricordare è bello lo stesso

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiiii anche noi il 24 di ogni mese ci facciamo gli auguri di buon mesiversario a mezzanotte o durante la giornata però non organizziamo uscite o cene particolari. Però anche a noi fa piacere ricordare il tempo passato insieme, le difficoltà affrontate e ciò che abbiamo costruito. Un pò mi mancherà..però sarà ugualmente una gioia festeggiare l'anniversario di matrimonio.

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No infatti deve solo essere un piacere non un obbligo. Si anche noi facciamo così: se il primo del mese si riesce anche solo a mangiare una pizza insieme ben venga altrimenti pazienza non è un dramma

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Neanche noi festeggiamo dopo tanto tempo diventerebbe un obbligo e non più un piacere. Smiley heart qualche volta se decidiamo di uscire a cena proviamo a farlo il 19 ma è difficile incastrare tutto Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione