Visualizza messaggio citato
Io ho mezzo guardaroba preso su ASOS! Lo adoro… a parte avere un sacco di marche ma poi le misure sono facilissime da capire per trovare la taglia…’puoi fare il reso gratis… insomma la svolta! Sarei curiosissima di vederlo 🤩
Si guarda io l’ho preso su ASOS, ti premetto che volevo un vestito sobrio, per intenderci qualcosa che si allontanasse il più possibile dal gettonatissmo “a principessa”. Ho cercato in diversi atelier ciò che cercavo ma nulla.. poi provando su questo sito, (ero molto scettica perché su internet si trova la peggio roba! ), sono rimasta molto sorpresa sia dalla qualità della stoffa che dalla manifattura. Poi l’ho portato dalla sarta per alcune piccole modifiche ed è venuto un abito elegantissimo, molto meglio di molti abiti di scarsa qualità trovati in atelier in cui sono stata.
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Veronica! Posso chiederti quanto ti hanno fatto pagare la guêpière? Io sarei per le coppe interne, ma al primo appuntamento mi dicevano che per la scollatura sulla schiena del mio vestito avrebbero una guêpière loro perfetta… Sarei curiosa di conoscere il prezzo (più o meno)
Posso chiederti la "linea" del tuo abito? L'hai preso in atelier a Milano? Anche io adoro gli abiti Nicole e presto andrò in Atelier per scegliere il mio 😍
Io l'ho pagato €2.700 compreso di velo accessori e modifiche da tenere in considerazione che essendo sartoria ho preso il corpino da un vestito e la gonna gli ho spiegato io come la volevo, assolutamente non c'era nulla in tulle era organza , il tulle è per le comunioni☺️