Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Master Agosto 2022 Siena

Addio al nubilato/celibato

Letizia, il 16 Maggio 2022 alle 14:44

Pubblicato in Prima delle nozze 53

Buongiorno futuri sposi, voi volete festeggiare l'addio al celibato/nubilato? Personalmente a me non interessa, non ne capisco il senso, voi invece?
Buongiorno futuri sposi, voi volete festeggiare l'addio al celibato/nubilato?
Personalmente a me non interessa, non ne capisco il senso, voi invece?

53 Risposte

• Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 noi lo odiamo invece😅
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo festeggeremo entrambi, lui coi suoi amici e io coi miei... E non vedo l'ora! Penso che sia una cosa divertente, una bella occasione per trascorrere del tempo con le persone care e divertirsi facendo cose che amiamo (e poi a me piace stare al centro dell'attenzione ahahah)

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l’hanno organizzato ma non lo vedo con il senso che aveva anni fa, per me è stato semplicemente un’occasione per passare una bella giornata con gli amici, che mi hanno fatta sentire super coccolata.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vedo come te... la trovo una cosa abbastanza inutile e quindi non lo festeggerò e nemmeno il mio compagno
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!!!
    Sto quasi pensando di fare una prova quest'anno dato che il mio matrimonio sarà l'anno prossimo 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non lo festeggeremo non ci piace....
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei voluto, ma mi sposavo a fine settembre 2021, non volevo rischiare contagi 😅
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si, l'ho festeggiato e secondo me è una bellissima tradizione e anche un momento per riunire tutte le amiche!
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,l'ho festeggiato sabato scorso
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo sto organizzando mia sorella, ma una cosa molto soft
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so solo dirti che lo stanno organizzando le mie testimoni, non so dove mi porteranno o cosa faremo ma a me interessa stare solo insieme❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, noi non faremo né addio al nubilato né al celibato

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace l'idea di festeggiarlo perché è un'occasione per stare assieme alle amiche, divertirsi, che la vita di tutti i giorni spesso e volentieri purtroppo non ce lo permette di goderci una giornata o del tempo tutte insieme
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo festeggerò, le mie testimoni sono super carine e mi stanno organizzando qualcosa e ne sono davvero contenta. Non mi interessa l’ addio al nubilato in se ma il fatto che si stiano impegnando ed organizzando per passare del tempo insieme facendo qualcosa che possa piacere a me mi rende felice.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Festeggerò l' addio al nubilato dopo aver partecipato a altri mille sondaggi come questo.
    Inizialmente non volevo farlo, poi leggendo le varie esperienze di altre persone mi sono ricreduta. So che in teoria sono le spose a dover organizzare l' addio al nubilato, io non vivendo all'estero ho deciso di organizzare una serata tra ragazze durante le 5 settimane che passerò in Italia ! Poi se loro vorranno organizzare qualcosa in un altro momento ne sarei più che felice
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Più che festeggiare il fatto di non essere più scapolottine è un regalo che le amiche della sposa le fanno... io ne ho organizzati un po', e trovo che sia una cosa carina organizzare alla futura sposa (stressata per definizione!!!) una giornata tra amiche in cui possa pensare solo a divertirsi!

poi, visto che tra compleanni, addii al nubilato, feste per i nascituri ecc nel mio giro di amicizie sono sempre io quella che organizza, sono davvero curiosa di vedere cosa si inventeranno!!!!

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo festeggerò, non mi interessa particolarmente ma la mia testimone lo sta organizzando… Lei mi conosce bene, quindi penso che passerò una bella serata con le mie amiche e stop!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò sabato. Non so cosa, non so dove, non so con chi, non so per quanto. So solo che volevo una coroncina con i peni e l'avrò.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che come tante altre cose, non ha più particolare significato, ma è l'occasione per stare un po' con tutto il giro di amicizie
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io semplicemente farò un aperitivo con amiche strette, cugine e mia sorella. Nessuna festa esagerata, giusto una cosa simbolica
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so dirti se lo festeggerò o meno, io non ho organizzato nulla Smiley shame se poi le mie amiche decidono di organizzare un giornata insieme non saprei.... in quel caso comunque sanno che amo troppo determinate cose e quindi so che farebbero qualcosa di tranquillo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione