Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza

Addobbo casa sposo

Giada, il 14 Febbraio 2023 alle 10:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 51

Buongiorno ragazze!! Ma voi addobberete anche la casa dello sposo? Farete solo interno o anche all'esterno?Il mio fm vorrebbe non mettere nulla ma a me sembra un po' bruttino sinceramente.Avevo pensato almeno qualcosa sul portone, sulla porta di casa e sulla tavola. Voi cosa farete? Ho visto dai...
Buongiorno ragazze!!

Ma voi addobberete anche la casa dello sposo?
Farete solo interno o anche all'esterno?Il mio fm vorrebbe non mettere nulla ma a me sembra un po' bruttino sinceramente.Avevo pensato almeno qualcosa sul portone, sulla porta di casa e sulla tavola. Voi cosa farete?
Ho visto dai cinesi proprio per San Valentino un cuore con le rose bianche da appendere, troppo femminile secondo voi?
Vi leggo 👋❤️

51 Risposte

  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh mica male come soluzione, grazie Muriel Smiley laugh

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A ecco questa non la sapevo, infatti mio cugino che si è sposato l'anno scorso in Calabria aveva un sacco di addobbi floreali... Grazie per il tuo parere Veronica Smiley laugh

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Lucia, grazie. Ecco, questo intendevo fare: qualcosa di molto semplice e molto fine, un piccolo simbolo. Volevo evitare la fiorista per le case perchè già sarà un salasso...

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No vabbè Marta TOP ahahah Smiley heart

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì quello sicuramente anche se, nel mio che è un piccolo paese, tutti già sanno ahahah quindi non posso proprio nascondermi ahahah

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Farete da soli o saranno fiori/composizioni? Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende dallo sposo. È brutto imporre i nostri gusti anche a lui se lui non vuole niente.
    Anche perché a noi non piacerebbe, immagino, se lui ci imponesse di non addobbare casa nostra perché a lui non piace.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo fiocche… tulle… in entrambe le case
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada! Noi sinceramente non abbiamo previsto degli addobbi per le due case. Pensavamo di prendere dei vassoi di paste e salatini da stuzzicare per chi passerà da casa prima di andare in chiesa 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Gli ho fatto recapitare una composizione di palloncini
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà mia suocera non so cosa farà ma so che addobba... per mio gusto personale dal maschio mi piacciono solo le due piante al portone e basta giusto per fare l'uscita del palazzo con la mamma e basta 😊
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2023 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi abbiamo chiesto una composizione per il centro tavola..poi a casa mia me la vedrò io facendo qualcosa con il tulle e ho acquistato una ghirlanda ( non natalizia ovviamente) che decorerò con il tulle e delle rose bianche e la metterò lungo la porta a vetri scorrevole di casa mia..preferisco vedermela da sola altrimenti il fioraio mi spenna ancora di più …e poi così posso realizzare tutte le idee che vedoAddobbo casa sposo 1
    Addobbo casa sposo 2


    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a casa di mio marito mia suocera ha solo messo un mazzo di fiori che ci era arrivato a casa e basta! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Muriel
    Sposa Abituale Settembre 2023 Lecce
    Muriel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo entrambe in degli alloggi affittati pertanto allestiremo con delle decorazioni floreali solamente la stanza adibiti a preparativi sposa e damigelle
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho previsto una composizione casa per me e per lui. Potresti pensare anche a qualcosa di semplice con un po' di nebbiolina e tulle (ovviamente fatto fare da un professionista).
    Qui in Calabria, entrambi i partner, solitamente, escono di casa con i genitori, rispettivamente papà per la sposa e mamma per lo sposo. Quindi si, se io ho previsto addobbo scala, portone e casa, dovrà avere anche lui stessi addobbi.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi essendo stati in albergo non abbiamo fatto nulla,ma ricordo che da mio cognato quando si è spostata mia sorella avevano anche addobbato la porta del suo ingresso,invece quando si è sposato mio fratello abbiamo messosolo un nastrino nelle scale e delle rose finte ognuno fa ciò come crede
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo addobbato solo casa dello sposo ahaha niente in casa della sposa, non ci ho proprio pensato io ahah invece mia suocera sempre sul pezzo

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente noi pensavamo di non addobbare nessuna delle due case😅 anche perché il fotografo sarà concentrato su noi e sulle famiglie, poi in casa staremo solo per la preparazione, quindi non avrebbe proprio senso spendere soldi per un posto che non vivremo 🙃 oltretutto significherebbe mettere i manifesti del fatto che ci stiamo sposando, generando la curiosità dei vicini e del paese, cosa che a me dà abbastanza fastidio, quindi meglio niente 😁
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi addobbiamo sia casa mia che casa sua 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione