COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Rosy
Sposa Abituale Giugno 2021 Catania

Altro argomento

Rosy, il 1 Marzo 2021 alle 14:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze mi dovr貌 sposare il 22 giugno 2021 (ex sposa 2020) ma convivo con il mio ragazzo da 8 mesi (abbiamo deciso lo stesso di andare a vivere insieme lo stesso).
Ho notato che a un paio di mesi che a casa non mi sistemo tanto (praticamente rimango struccata)ma quando usciamo mi sistemo.. Lo so e un argomento strano ahha la mia domanda e
..

Per chi convive o e sposata quando siete a casa vi truccate e vi fate vedere sempre al top? 馃槄 avvolte mi faccio strani pensieri.. Raccontatemi un po

30 Risposte

Ultime attivit脿 da Lucia, il 15 Marzo 2021 alle 15:06
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia
    • Segnala
    Ciaooo stessa situazione tua in todos.. ex sposa 2020.. siamo andati xo a convivere...eh no.. mi faccio vedere cm sn in natura...le maschere a me nn sn mai piaciute quindi voglio che lui mi sappia come realmente sono馃槂馃槂馃槂poi quando si esce e diverso.. ci si prepara e normale..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Mantova
    Giulia
    • Segnala

Assolutamente no.. svaccati e felici!

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Ylenia
    • Segnala

Io sono a casa con lui cos矛 come ero a casa quando vivevo con i miei. Semplicemente me stessa!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara
    • Segnala

Ma decisamete no! io tengo la tuta e la coda, inoltre col la pandemia, le mascherine ecc mi sto truccando molto meno di prima.

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀tenor.gif

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online
    • Segnala
    Gi脿 馃槅馃槅馃槅馃槅Ci va bene anche senza trucco 馃槤
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Saggia Giugno 2021 Firenze
    Stella Online
    • Segnala

Pigiamoneeeeeeee e struccataSmiley laugh

• Rispondi
  • M.laura
    M.laura
    • Segnala
    Anche meglio!!!!! Magari col grembiulino ed ai fornelli 馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Online
    • Segnala
    E se quando torno IO a casa dal lavoro mi sento felice se trovo LUI in tiro??? 馃槅馃槅馃槅馃槅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Chiara
    • Segnala

Tutone per casa, struccata e a volte nemmeno depilata! Smiley xd

scherzi a parte (mica tanto, non 猫 che mi depilo tutti i giorni.. diciamo ogni 3), truccata per stare in casa anche no. un po' di respiro alla pelle Smiley smile

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Online
    • Segnala
    Io a casa non mi trucco.
    Mi piace curarmi s矛, ma non rovino la pelle solo per stare in casa 馃槀
    Poi 猫 bello vedere la sua reazione quando ti vede tutta in tiro馃榿Uno non pu貌 pensare sempre di essere al top ogni giorno della propria vita, quindi fregatene che tanto lui ti ama cos矛 come sei!L'unica cosa che mi piace fare 猫 mettere ogni tanto cei completini intimi per andare a dormire !
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Giugno 2021 Catania
    Angela
    • Segnala

Io di mio mi trucco poco, ma assolutamente no, convivo da 2 anni e l'80% del tempo a casa sono con tuta o pigiamoneSmiley atonished

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Siena
    Valentina
    • Segnala

A casa sinceramente non mi trucco anche per far respirare la pelle...anzi se mai il contrario, skin care a stecca manetta!!!!

Convivete da poco, vedrai che tra qualche anno le cose andranno diversamente ;-)

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa
    • Segnala
    Sinceramente io non mi sono mai creata questi dubbi, 猫 anche bello quando ti metti in tiro vedere la sua reazione. Non puoi pensare di essere al top ogni momento della giornata per il resto della vita, non credo che ti sposa per quello 馃お stai tranquilla e si te stessa 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Roro
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro
    • Segnala
    Allora per la stessa logica anche lui dovrebbe essere sempre super curato馃槄Io a casa sto struccata e anche in tuta...come del resto fa anche lui,l'intimit脿 猫 anche questo
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Rosy Online
    • Segnala
    Grazie ragazze, lui mi ama in tutti i modi sono io che mi sono fatta questi complessucci mentali 馃ぃ馃槃e volevo parlarne con voi
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura
    • Segnala
    Diciamo che noi ci poniamo domande che i nostri ragazzi non si fanno. Certo che se tornando dal lavoro ti trova in tiro lui 猫 pi霉 felice. Ma non devi necessariamente truccarti tutti i giorni 馃馃槏
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola
    • Segnala
    Ciao Cara!io mai truccata per stare in casa!e anzi,ora con un pupo di 4 mesi 猫 gi脿 tanto se mi pettino馃槀
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara
    • Segnala

Ciao Rosy, io convivo col mio ragazzo ormai da un anno e 8 mesi, e ti assicuro, soprattutto dall'inizio di questa pandemia, che a volte esco anche struccata di casa per fare la spesa. Cerco sempre di vestirmi carina, per貌 il trucco non lo trovo necessario. Credo che se gli piaci veramente gli piaci anche coi capelli arruffati e le occhiaie sotto gli occhi.

• Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes Online
    • Segnala
    Non mi trucco per uscire figuriamoci per stare in casa 馃槄 se non posso stare sbragata a casa mia dove altro posso farlo? 馃ぃ ci si ama lo stesso anche in look casalingo 馃榿
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela
    • Segnala
    Non convivo stabilmente col mio compagno, ma a periodi alterni.
    Comunque 猫 un problema che non mi sono mai posto. Premesso che mi preparo 鈥減oco鈥 anche quando usciamo, nel senso che quasi non mi trucco.
    Quindi rispetto a quando siamo in casa cambia veramente poco, solo che quando siamo in casa indosso sempre la tuta. Devo dire che lui apprezza comunque, anzi mi dice che apprezza molto quando sono in tuta. Ci piacciamo all natural, insomma 馃檪
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Online
    • Segnala
    Il tuo compagno in casa veste come se dovesse andare a una festa? Non credo... e allora perch茅 dovresti farlo tu?
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa Master Agosto 2021 Pescara
    Lolla
    • Segnala

Il tuo fm deve vederti in tutte le salse! come tu vedrai lui in ogni maniera.. 猫 anche questo il bello.. amarsi per quello che si 猫!

Io non riesco a stare struccata per esempio, ma pensa che il mio fm mi preferisce senza trucco!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia Online
    • Segnala
    Ma no tutto in tuta, ciabatte e impelati... si perch茅 il cane ereditato da mia suocera dissemina peli ovunque Smiley xd
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara
    • Segnala

Nooooo per niente!!! Tutone oppure pigiama! Smiley xd

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Asti
    Federica
    • Segnala
    Anche noi sposi a Maggio e conviviamo da 2 anni, per lavoro tutti i giorni mi devo truccare per forza nel weekend struccata a meno che non dobbiamo uscire馃檪
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale
    • Segnala

Ciao Rosy

dipende. Ci sono giorni in cui ho voglia di sistemarmi, altri di essere comoda, altri di tirarmi a lucido. MA non per lui, per me stessa.

Nel periodo del lockdown totale mi sono truccata e vestita bene (ovvio non con i tacchi!) tutti i giorni per non ritrovarmi ad essere una larva (sono abbastanza pigra!).

Adesso, quando vado al lavoro ovviamente mi trucco e mi vesto precisa, quando sono a casa in smartworking a volte decido di lasciare libera la pelle.

Quando mio marito torna a casa mi becca cos矛 come sono, pure con la vestaglia di pile se ho freddo o con vestitino, tacchi e il supertrucco se ho voglia di tirarmi a lucido!!

e va bene cos矛, 猫 quella normalit脿 che ti fa stare bene, che ti permette di fare il passo in pi霉 come coppia.

E poi ammettiamolo, mica sono sempre fighi i nostri uomini, anche loro hanno i loro momenti di comodit脿!

• Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Ottobre 2021 Roma
    Deborah
    • Segnala
    Ahahahahahahah la convivenza 猫 una vera prova d'amore xD Io gi脿 di base mi trucco poco, con la scusa delle mascherine mi trucco ancora meno anche per uscire. Diciamo che a casa si pu貌 tranquillamente essere naturali poi se a te fa piacere sistemarti meglio anche per lui 馃檪
    • Rispondi
  • Melania
    Sposo Preciso Agosto 2021 Rovigo
    Melania
    • Segnala
    Ciao Rosy! Io e il mio compagno conviviamo ormai da quasi tre anni, e a casa sono sempre struccata e in tuta! Mi trucco poco anche quando usciamo e devo ammettere che mi piace vedere la sua faccia stupita quando "mi metto in tiro"! 馃槉 Nemmeno lui 猫 sempre al top, anzi.. ma mi piace l'idea che non devo essere al top per piacergli, 猫 molto intima secondo come sensazione!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Roberta
    • Segnala

Ma assolutamente no!!!!! io a casa sono sempre struccata e in tuta. Mio marito non mi ha mai visto truccata in casa, e non mi vesto mai bene per stare in casa.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti