Ciao, noi abbiamo fissato la data del matrimonio il primo settembre.. ho ricevuto la proposta con l’anello il 27 ottobre, giorno in cui ho festeggiato la laurea e giorno del suo compleanno 🥰🥰
A me ha fatto una super proposta con tanto di inginocchiamento questa estate in Kyrgyzstan e questo è l’anello! Mi piace tanto perché è particolare e mi rappresenta 😍
Si, è prima andato da mamma e papà a chiedere la mia mano ed il giorno successivo mi ha fatto la classica proposta sotto al Colosseo! Avrà detto tre parole in croce ma alla seconda io già urlavo come una matta😂
Ho ricevuto una bellissima veretta di oro bianco e brillanti quando mi ha fatto la proposta mentre il giorno del matrimonio mi ha fatto recapitare a casa un mazzo gigante di rose rosse con un solitario!
Noi in realtà lo abbiamo deciso una sera a cena.. 😂 quindi una vera e propria proposta non c'è stata.. L'anello è arrivato 3 mesi dopo.. mi ha anche chiesto di sposarlo, ma all'epoca eravamo già avanti nell'organizzazione
Io si 😊 ho ricevuto l'anello di fidanzamento, ma in relatà senza la domanda "mi vuoi sposare?" 😂 ne parlavamo già da moltissimo tempo, quindi era scontato..
Noi niente proposta, però poi mi ha preso l’anello 😊 Ha fatto una “proposta” nel senso che in camera mi ha fatto togliere l’anello che mi aveva già dato e me l’ha chiesto, mi ha fatto un sacco ridere 😂😂😂
Nessun inginocchiamento x me... Sapevo ke l'anello arrivava...lui è già stato sposato (x questo faremo rito civile), x questo forse voleva essere + ke sicuro della sua scelta (io 😬) e conviviamo già...quindi, sotto le coperte del letto disfatto, mi ha fatto trovare un mazzo con 5 rose, bigliettino e cofanetto con l'anello...il suo massimo è stato scrivere un bigliettino super romantico (cosa ke non è nel suo stile 😂) e difatti non me l'ha nemmeno infilato al dito da quanto era teso ed imbarazzato 😂😂😂😍😍😍
Anche io proposta a Barcellona con anello. L'anello è veramente semplicissimo come piace a me!!! Avrei esattamente scelto questo se me lo fossi comprata da sola 🤗
Si cucciolo!! Ha anche chiesto a mio papà il permesso prima!! 😂😂😂 mi ha portata a Praga, si è inginocchiato e mi ha fatta piangere. Comunque si era fatto “beccare” che stava organizzando qualcosa... nel dubbio ero andata dal parrucchiere per eventuali foto 😅😅😅