Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Settembre 2022 Catania

Ansia pari a zero

Sabrina, il 20 Luglio 2022 alle 00:59

Pubblicato in Prima delle nozze 49

Ciao a tutte ragazze! Oggi mancano solo 52 giorni al nostro matrimonio ma non ho assolutamente nessun tipo di ansia. Come dici da quando ho iniziato ad organizzare il tutto è come se stessi organizzando il matrimonio di qualcun'altra e non il mio.Tutto questo sembra troppo bello per essere vero e...
Ciao a tutte ragazze!
Oggi mancano solo 52 giorni al nostro matrimonio ma non ho assolutamente nessun tipo di ansia.
Come dici da quando ho iniziato ad organizzare il tutto è come se stessi organizzando il matrimonio di qualcun'altra e non il mio.Tutto questo sembra troppo bello per essere vero e penso di realizzare il tutto solo quando sarò sull'altare 😂Voi come siete messe ad ansia?

49 Risposte

  • Denise
    Sposa Precisa Agosto 2022 Savona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -15 e zero ansia 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono sempre stata tranquilla sia durante i preparativi che il giorno stesso del matrimonio Smiley smile

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trento
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 10 settembre e per ora niente ansia l'unica cosa, abbiamo mille appuntamenti tra agosto e settembre tra estetista, prove varie di parrucchiere, vestiti e trucco. La mia paura é più per il dopo, nel senso che dopo aver passato un anno di tutti questi piacevoli preparativi ho paura di sentire un po' un senso di vuoto (forse sono solo paranoica)
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io pensavo di morire di ansia, invece zero! La notte ho dormito bene (forse ci ho impiegato un po' di più per addormentarmi). La mattina sono andata a confessarmi, poi sono andata a casa dei miei genitori. A pranzo ho mangiato poco per lo stomaco chiuso (ma non avevo quell'ansia che mi aspettavo)... poi sono arrivati parrucchiere e amica e tutta la gang (fotografo, trucco, video, ecc..), ma il clima era molto disteso, chiacchieravamo, ridevamo, ecc...

    Neanche in chiesa ho avuto ansia.. quindi direi di goderti il momento!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beata te!!!! Io adesso più che ansia sono stanca perché sto correndo come una pazza per completare le ultime cose sulla burocrazia dato che ad agosto vado in ferie e non voglio avere il pensiero di niente. Vediamo come sarò gli ultimi giorni e non escludo che possa venirmi l'ansia anche a me

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, mi avessi fatto questa domanda due settimane fa ti avrei detto che sono in crisi di ansia 🤣 ma ad oggi, mi sposo il 10 settembre, non sono agitata. È tutto pronto/ordinato. Spero solo che la giornata vada bene e che tutti passino una bella giornata ✌🏻
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io come te e mancano quasi due mesi. Sarà che abbiamo praticamente fatto tutto, pian piano con anticipo che sono super tranquilla.

    Io venerdì ho prima prova acconciatura e abito, sabato andiamo a ritirare le fedi. Abbiamo i segnaposto, abbiamo il kit post sbronza, fm ha scelto l'abito e farà la prova il 27 agosto. Il caketopper sta arrivando...

    Ad agosto sono a casa tre settimane e farò un po' di manodopera e rincorrerò la fiorista (sto aspettando che finisca luglio perché so che era piena di matrimoni). Ci vediamo con il fotografo per definire alcune cose, andrò il location per definire altre cose.

    Credo che forse inizierà a salire un po' di ansia a settembre

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -45 e ansia pari a zero... Eppure sono una persona ansiosa... Penso me la riservo tutta per quel giorno 🤣🤣
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io vado a momenti… l'ansia arriva a picchi alternati da quando ho visto che sul conto alla rovescia mancavano -99.

    Nulla di bloccante ma un po' di agitazione c'è, più che altro quello che mi "agita" è il giudizio che le persone potranno esprimere sul lavoro di un anno. Quel giorno oltre che ad essere uno dei più importanti della vita rappresenta i sacrifici e l'impegno di un anno e pensare che non sia "abbastanza" mi blocca un pochino.

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mai avuta ansia.

    meglio così,ti godi di più i preparativi

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono agitata nell’ultimo mese 🙂
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per ora anche io tranquillissima nonostante siamo ancora indietro con i preparativi e manchino 45 giorni... Non sono mai stata felice come in questo periodo ❤
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te!
    Però adesso che sto entrando un po'più nell'organizzazione ad ogni passo non vedo l'ora che sia quel giorno
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2022 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 10 settembre e fin’ora sono tranquillissima, non vedo l’ora di vivermi il nostro giorno 🤩
    • Rispondi
  • C
    Sposo Abituale Luglio 2022 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io fino a domenica ero rilassata e serena, da ieri piango anche se mi cade una penna dalle mani
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara a noi mancano 72 giorni ancora tanto per il momento come te ansia pari a zero sarà che la maggior parte delle cose sono state fatte e adesso dobbiamo solo aspettare e sistemare le ultime cose a settembre.. intanto va bene così faremo in tempo ad avercela 😂
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    noi stiamo organizzando il nostro matrimonio dagli Stati Uniti, con un sacco di invitati dall'estero. Un po' di ansia c'e', ma piu' che ansia vorrei pianificare tutto al 1000 per 1000 in caso di problemi dell'ultimo minuto. A noi mancano solo i dettagli al momento. E definiremo tutto entro il 15 Agosto (circa due settimane prima del matrimonio).

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione