Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa Abituale Luglio 2018 Catania

Abito

Grazia, il 21 Dicembre 2017 alle 20:39 Pubblicato in Moda nozze 0 34
Ragazze cerco consigli. Buonasera a tutte. Mi sposo a Luglio 2018, non vedo l'ora. Ho sempre immaginato l'abito con le maniche solo che mi è sorto un dubbio ,maniche si o maniche no a Luglio? Sarebbero a tre quarti le maniche , ma temo di morire di caldo. Che ne dite ??

34 Risposte

Ultime attività da Monica, il 24 Dicembre 2017 alle 17:10
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se avrai delle maniche in pizzo non ti terranno caldo! se ti piacciono e le hai sempre desiderate non rinunciarci!

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2018 Macerata
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 30 giugno, avrò un bolerino con le maniche a 3/4 che poi potrò levare dopo la chiesa.. così rimarrò con il vestito con scollatura a cuore

• Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non le ho scelte perché il tulle fa sudare e con il caldo non vorrei trovarmi a fare le foto con 'ascella commossa'Smiley xd

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e avrò le maniche a 3/4 ... essendo che il corpetto è completamente in tulle con effetto tatuaggio non penso che cambierà molto rispetto a un abito senza maniche
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so, forse potresti avere caldo. È anche vero che dal l'emozione probabilmente non sentiremo nulla! Smiley xd
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo di pomeriggio , all'aperto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le maniche non sono pesanti ma potresti optare per un coprispalle a maniche a 3/4 da togliere poi se hai caldo
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò a maggio 2019 ed il mio abito avrà le maniche lunghe perché soffro molto il freddo. A luglio credo che faccia abbastanza caldo. Opta per un tre quarti velato
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Maggio 2018 Pesaro - Urbino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al massimo puoi optare per una manichina in pizzo a 3\4

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maniche no secondo me potresti soffrire il caldo... é successo alla cugina di una mia amica che a fine giugno aveva l’abito a maniche lunghe e si è fatta un bagno nel sudore!
    Ovviamente poi ognuno ha le sue idee!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei, io ho scelto il mio abito ad agosto e con il caldo che faceva quest' anno il 5 agosto non ho mai pensato di provare un abito con le maniche, anzi ho detto se a giugno quando mi sposerò ci sarà un caldo simile penso che potrei morire...quelli che ho provato erano smanicati, avevano la retina trasparente e sopra un po' di pizzo (effetto nude) e stavo morendo! Sudando non riuscivo a sopportarli...ho scelto un abito con il corpetto alla fine così ho spalle e braccia libere e fresche. Devi provare, solo che ora con questo freddo é difficile immaginare come si potrebbe stare a luglio con l'abito addosso. Un idea sarebbe un abito senza maniche e a parte prendi un bolero con la manica a tre quarti, il mio ne aveva uno bellissimo in coordinato, io però non l'ho voluto prendere. Ciao
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che quel giorno sarai così emozionata che all ultima cosa che penserai è al caldo
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Sassari
    Katix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io starò a mezza manica e mi sposo nella prima settimana di ottobre. Ormai non esistono più le stagioni
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2018 Chieti
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per lo stesso timore ,nonostante mi piacciano molto,non le ho fatte inserire nel mio abito .😄
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove ti sposi? Mattina o pomeriggio? Io sto alitando le maniche a 3/4 ma mi sposo a Settembre!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 30 giugno quindi è come se fosse luglio e non avrò le maniche però soffro molto il caldo
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa Abituale Giugno 2018 Modena
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazia! Allora io ti dico la mia, siccome anche io mi sposerò a giugno e quindi in estate (anche se a luglio di solito fa’ molto più caldo) e come te avevo il “sogno” delle maniche... ma avendo pensato che è estate, e che io sono una persona che suda molto soprattutto quando sono emozionata, allora ho pensato che forse era meglio senza maniche! Poi l’abito che ho scelto ha una scollatura a v ed è senza maniche quindi fargliele aggiungere mi sembravano proprio inappropriato 😉
    in conclusione pensa a come ti semtiresti tu quel giorno se dovesse far caldo, e trovi la risposta! 😘 buona fortuna
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Luglio 2019 Teramo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aprii un topic molto simile perché anche io mi sposerò a luglio e vorrei tanto le maniche...credo proprio che non vi rinuncerò 😂 poi sono di velo, non dovrebbero risultare molto pesanti quindi credo che il caldo possa essere sopportabile 😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze per i consigli. È bello poter sentire i pareri di ciascuna.. un abbraccio
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è all'aperto... Mmm ci penso 😊 Grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2018 Lecce
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Se posso dirti la mia io sono amante delle maniche nel vestito da sposa, mi sposo il 4 agosto e per di più in salento quindi non ti dico il caldo ma....me ne sono talmente innamorata che tra l’altro il vestito che ho scelto le avrebbe di natura e me le sono pure tenute! Le amo troppo!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazia, le maniche per Luglio non mi sembrano molto adatte, secondo me suderai, anche se sarà velata o di pizzo ma sempre una manica è e poi secondo me staresti più comoda senza, poi vedi tu...
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti sempre optare per fare un coprispalle con maniche a 3/4 che poi puoi togliere nel momento in cui avrai caldo...come quello in questa foto magari

Abito 1

Abito 2

Abito 3
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ricevimento sarà all’aperto? Se l’hai sempre desiderato secondo me devi seguire il tuo cuore e fare un compromesso, magari con quei corpetti con le maniche che si possono rimuovere 😊
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eventualmente prendi un abito senza maniche e fatti dare quei corpetti a tattoo con le maniche a tre quarti che puoi togliere nel caso senti troppo caldo.
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 che bello mi incoraggi x le maniche ahaha..da sempre ho immaginato il vestito con le maniche , mi danno quel senso di eleganza,ma a 3/4 ..
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per come sono fatta io, che soffro molto le alte temperature, morirei di caldo a luglio con le maniche. Io non le avrò e mi sposo a settembre
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temo di avere caldo, ma nello stesso tempo voglio le maniche.. ci penserò. Grazie del consiglio 😘
    • Rispondi
  • Pia
    Sposa Master Luglio 2018 Roma
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a luglio. Ho comprato in vestito con maniche a 3\4. Io le faro accorciare anche se sono belle da vedere. Secondo me puoi acquistarlo se ti piacciono. Anche perché sentirai caldo dalla gonna. Io l ho notato alla seconda prova, avevo le gambe sudate. Le maniche sono velate. Non senti caldo. Vai tranquilla
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto e anche a me piacevano le maniche ma ho optato per un vestito senza maniche e con scollo a cuore proprio perché avevo paura di morire di caldo. Alla fine si sono in velo ma comunque secondo me tengono leggermente caldo.
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, quello che penso io , cmq è come se non c'è perché è di velo quindi non penso di avere caldo, ma mi è sorto il dubbio. Grazie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa