Buonaseraaaaa .. oggi ho accompagnato mia cognata a scegliere l abito ma alla fine nn abbiamo confermato nulla perché era indecisa ma abbiamo tanto bisogno del VOSTRO AIUTO 😁 Secondo voi quale modello potrebbe stargli meglio??? A me piace tanto quello colorato ma nn c è stato verso di convincerla e...
3
Buonaseraaaaa .. oggi ho accompagnato mia cognata a scegliere l abito ma alla fine nn abbiamo confermato nulla perché era indecisa ma abbiamo tanto bisogno del VOSTRO AIUTO 😁 Secondo voi quale modello potrebbe stargli meglio??? A me piace tanto quello colorato ma nn c è stato verso di convincerla e allora gli ho detto chiediamo alle splendide ragazze del forum e mi fa peró censurami la faccia che ho vergogna 😂 Un bacio a tutte 😘😘
e allora sarebbe perfetto il primo abito!!!!!!! falle leggere il mio post!!!!!! vediamo se si convincerà!!!!!! cmq anche con gli altri sta bene ed è super elegante!!!!!!
Lo so che sono molto convenienti ma il mio fm ha detto ke lui ha già trovato il suo quindi lo prenderà altrove.. siccome che ho 2 matrimoni quest anno gli abiti da cerimonia li prenderó li le ragazze dello staff le adoro sanno sempre cosa consigliarti
Premetto che sta bene con tutti e tre i modelli!!!!!!!! però se il matrimonio è di mattina consiglierei più il primo, fresco e sbarazzino mentre se è di pomeriggio la celebrazione con cena al seguito consiglio più il blu che è elegante ma al tempo stesso con quel particolare sulla spalla lo rende giovanile
Secondo me sta benissimo con quello blu. Con il primo anche ma deve essere un po' tipa per portarlo secondo me...deve sentirselo suo! Quello blu è fantastico. Quello rosso no, forse perché non mo piace il rosso al matrimonio!
Il Bordeaux non mi piace e non mi sembra nemmeno la risalti particolarmente, tra il blu e quello colorato sono guai secondo me dipende molto dalla sua personalità perché in realtà sono totalmente diversi se è un tipo sobrio andrei sul blu se le piace invece il movimento il colore è qualcosa di più fresco assolutamente quello colorato che a gusto personale io preferisco senza dubbio
Sono tutti bellissimi!! Il primo particolare e il secondo classico ma col dettaglio della spalla proprio bello! Ma siete da Sposae?? Ormai quella è la mia seconda casa 🙈