Buonaseraaaaa .. oggi ho accompagnato mia cognata a scegliere l abito ma alla fine nn abbiamo confermato nulla perché era indecisa ma abbiamo tanto bisogno del VOSTRO AIUTO 😁 Secondo voi quale modello potrebbe stargli meglio??? A me piace tanto quello colorato ma nn c è stato verso di convincerla e...
3
Buonaseraaaaa .. oggi ho accompagnato mia cognata a scegliere l abito ma alla fine nn abbiamo confermato nulla perché era indecisa ma abbiamo tanto bisogno del VOSTRO AIUTO 😁 Secondo voi quale modello potrebbe stargli meglio??? A me piace tanto quello colorato ma nn c è stato verso di convincerla e allora gli ho detto chiediamo alle splendide ragazze del forum e mi fa peró censurami la faccia che ho vergogna 😂 Un bacio a tutte 😘😘
Buonasera secondo il mio modesto gusto e parere preferisco come gli sta il modello colorato mentre come colore mi piace il blu e più sobrio. Se la cerimonia é nel pomeriggio allora decisamente no fantasia.
Sono 3 abiti bellissimi ma del rosso e del blu.. Ne vogliamo parlare Sono semplicissimi chiunque può mettere un abito del genere...una sorella o testimone che sia si deve cmq differenziare dalla massa quindi quello colorato non solo è particolare ma diverso dai soliti abiti da matrimonio lisci unico colore.. Cmq è solo il mio parere
Allora quello colorato. Le stanno benissimo sia quello che il blu dunque può permettersi di scegliere in base all'occasione. Dille di prendere il colorato ...per un matrimonio diurno è bellissimo. 😘😘😘
Io mi sono sposata il 7 settembre al sud...e il pm ha piovigginato e la sera un.freddo...Cmq mi.piace il colorato perche allegro ma ho paura risulti carnescialesco...il secondo mi piace perche è piu sobrio e mi piace anche il sopra...