Buonaseraaaaa .. oggi ho accompagnato mia cognata a scegliere l abito ma alla fine nn abbiamo confermato nulla perché era indecisa ma abbiamo tanto bisogno del VOSTRO AIUTO 😁 Secondo voi quale modello potrebbe stargli meglio??? A me piace tanto quello colorato ma nn c è stato verso di convincerla e...
3
Buonaseraaaaa .. oggi ho accompagnato mia cognata a scegliere l abito ma alla fine nn abbiamo confermato nulla perché era indecisa ma abbiamo tanto bisogno del VOSTRO AIUTO 😁 Secondo voi quale modello potrebbe stargli meglio??? A me piace tanto quello colorato ma nn c è stato verso di convincerla e allora gli ho detto chiediamo alle splendide ragazze del forum e mi fa peró censurami la faccia che ho vergogna 😂 Un bacio a tutte 😘😘
Quello blu e quello colorato le stanno benissimo, quest'ultimo poi le mette in risalto le spalle che sono molto belle x cui io opterei x quello colorato 😉
Quello blu è quello che le sta meglio di tutti secondo me, anche quello rosso è bello, quello colorato non mi piace in realtà, anzi credo che le "allarghi" un po i fianchi, forse per come è tagliato. Quello blu invece credo che le stia un incanto e in più è molto bello. Comunque siete a lissone da sposae? Mi pare di aver riconosciuto il posto. Se si io e mio marito abbiamo acquistato li i nostri abiti.
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il blu.....il primo non mi piace come le sta...il rosso sta bene ma il blu è spettacolare😍😍
Siiiiii! Io l'anno scorso di questi tempi ho acquistato l'abito per fare da testimone al matrimonio dei miei cognati.... mi sono trovata benissimo, e ho creato praticamente un abito che nn esisteva. È questo! inizialmente era azzurro (tipo color fiocco nascita, hai presente?!) Con le paillettes argento. L ho fatto creare con tutte le paillettes tono su tono e ho trovato la tonalità di blue perfetta che volevo io (si chiama snorkel blue). È venuto uno spettacolo secondo me!
Sii siamo andate li 😁 La cosa bella che puoi farli del colore che vuoi e anche le modifiche per dire le cinturine che ha sui vestiti gliele ho fatte aggiungere io perché li vedevo troppo semplici era giusto per dargli quel tocco di luce