Buonaseraaaaa .. oggi ho accompagnato mia cognata a scegliere l abito ma alla fine nn abbiamo confermato nulla perché era indecisa ma abbiamo tanto bisogno del VOSTRO AIUTO 😁 Secondo voi quale modello potrebbe stargli meglio??? A me piace tanto quello colorato ma nn c è stato verso di convincerla e...
3
Buonaseraaaaa .. oggi ho accompagnato mia cognata a scegliere l abito ma alla fine nn abbiamo confermato nulla perché era indecisa ma abbiamo tanto bisogno del VOSTRO AIUTO 😁 Secondo voi quale modello potrebbe stargli meglio??? A me piace tanto quello colorato ma nn c è stato verso di convincerla e allora gli ho detto chiediamo alle splendide ragazze del forum e mi fa peró censurami la faccia che ho vergogna 😂 Un bacio a tutte 😘😘
Ciao fra i 3 ... direi assolutamente quello colorato ... anche se opterei per un modello diverso... non mi sembra la valorizzi molto ... però fra i 3 lo preferisco
Io sceglierei quello blu mi piace e gli sta davvero bene tra tutti credo che quello colorato gli sta meno bene attenzione non gli sta male ma una volta che c'è il confronto meglio quello blu