Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Ottobre 2013 Brescia

Che succede ?

Gaia, il 23 Luglio 2013 alle 22:51 Pubblicato in Vita di coppia 0 15

Sto piangendo e non so perché. e'nata la prima nipotina e son andata all ospedale con fm per vederla. Usciti dall ospedale ho visto fm strano staccato e ho provato a chiedergli cosa avesse.. Ha detto che per lui mia cognata non ha pazienza ecc ecc e poi il discorso e' cambiato e girato su di noi, che lui se passa troppte tempo dal matrimonio il figlio non lo cerca più ecc ecc abbiamo un poi discusso e più abbiano chiarito . Anche se ci siamo salutato e l ho sentito reddito..

15 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 3 Agosto 2013 alle 07:15
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con te, Laura.

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Aprile 2015 Roma
    Irmamargherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per Teresa....scusami ma dal cel non posso citare.....io la penso proprio come te e discuto con il mio fm....che vorrebbe subito un figlio.....ma come dici tu.....tanto decidiamo tutto noi...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono felice per voi Gaia.. noi donne spesso ci" facciamo troppi film"Smiley xd vi auguro tanta felicitàSmiley smile

• Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio per i vostri messaggi.. Avevate proprio ragione.. Oggi abbiamo affrontato il discorso di ieri e ci siamo abbastanza chiariti .. Lui era freddo e staccato perché aveva avuto una brutta giornata sul lavoro ed era stanco e stressato per quello.. E la situazione della bimba che piangeva, la hente intorno, l atmosfera non proprio 'perfetta' lo hanno 'snervato' del tutto.. Ma oggi la tempesta e' passata ci siamo chiariti e si è scusato per il suo comportamento di ieri.. Però mi ha fatto piacere scoprire che snche i vostri fm sono così, che a volte sono freddi e staccati, quando c'è qualcosa, e che fate fatica a farli parlare.. Pensavo di essere l unica ed essere io quella sbagliata.. Per il nostro futuro non abbiamo chiarito la questione 'figlio' ma penso che dopo sposati ci accorgeremo insieme di quando sarà il momento più adatto per provare e che è inutile litigare ora.. Anche perché anno più anno meno entrambi vogliamo provare a averne.. Grazie di tutto!! Siete state d'aiuto tanto perché probabilmente io di testa mia avrei finito per assillarlo e poi avrei fatto peggio.. !
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Gaia, benvenuta nel forum!

Tranquilla, non hai sbagliato niente! Sono sicura che il tuo fm era stanco e stressato dalla faticosa giornata lavorativa e non voleva veramente dirti ciò che ti ha riferito! È normale che la nascita di un bimbo porti un po' di scompiglio in famiglia, anche se non si tratta direttamente del vostro! È per questo che la cosa migliore che tu possa fare è smettere di disperarti e parlare con il tuo lui serenamente, affrontando il tema e confrontandovi.Smiley smile Vedrai che si aggiusterà tutto!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2013 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche il mio fm è così... ogni tanto si rabbuia, diventa freddo e mi parla a monosillabi. Di solito perchè io ho fatto qualcosa che magari lo ha infastidito. All'inizio è impenetrabile, ma poi piano piano parlandone si apre e mi dice qual è il problema e risolviamo tutto.

Non è facile, per niente. Ma dovete parlare parlare parlare!! Non lasciare cadere il discorso, dovete chiarire e trovare un punto di incontro. Queste cose vanno chiarite prima del matrimonio

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'arrivo di un figlio ti cambia la vita, magari tua cognata era stanca, il bambino piangeve, troppa gente intorno, forse è stata fredda per questo motivo.....per quanto riguarda voi, anche a me fm mi dice sempre che vuole un figlio subito dopo il matrimonio, ma io vorrei aspettare....a volte si arrabbia addirittura e nascono discussioni, però per fortuna passa subito tutto, basta dire sempre si, tanto alla fine siamo sempre noi che decidiamo!!!Smiley winking

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche il mio ragazzo a volte e' cosi...gli prende male per qualche motivo, di solito perche ha paura di non riuscire ad affrontare le situazioni problematiche nel modo che vorrebbe lui, poi si rasserena e passa tutto!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non hai sbagliato niente Gaia....lascialo un attimo tranquillo con i suoi pensieri...vedrai che tra qualche giorno sarà più tranquillo e potrete parlare sereneamente di questa cosa e trovare una soluzione!! in bocca al lupo cara...e per qualsiasi cosa noi siamo qui!! Smiley kiss

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Domani, o anche tra qualche giorno. Non pressarlo e soprattutto non aggredirlo, digli, con un bel sorriso, che ti è sembrato di vederlo strano, freddo, che vorresti sapere come mai. Tieni conto però che non è assolutamente detto che il problema c'entri con voi due e il vostro rapporto, magari è teso per cose sue o semplicemente era in giornata no, non fasciarti la testa! Smiley winking

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A volte le sensazioni hanno del vero ..nel senso che vi conoscete sicuramente molto bene dal capire che qualcosa magari non va nel partner per cui se hai avvertito che nel vostro discorso qualcosa è rimasto in sospeso, lui non ti ha convinta, cercate di parlarne anche perchè tu resteresti nel dubbio in ogni caso e corri il rischio di portar avanti questa cosa e viverti male un periodo che dovrebbe in ogni caso sereno e ricco di emozioni ...

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gaia stai tranquilla, non disperare.. domani fate un bel discorsetto e vedrai che chiarirai ogni dubbio!! Riguardo al bambino, io ti consiglierei di parlarne e decidere con lui.. Non lasciare questo argomento in sospeso! in bocca al lupo per tutto..

• Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per concludere sono in crisi perché è come se fm fosse distante per qualche motivo che non mi dice ma che riguarda noi e che è venuto a galla andando a trovare ns nipote in ospedale.. Ora lui è a casa che dorme e io mi sento a pezzi perché non mi ha voluto dire che ha e io so che ha qualcosa ... !?

• Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso si sia un po' infastidito perché ci aspettavamo un accoglienza migliore quando siam andati a salutare la bimba ma continuava a piangere e i genitori erano un po' spazientiti soprattutto la mamma.. Da li non so che gli è venuto in mente ma ha iniziato a commentare la la cosa e poi finito con loro si e' un po' risentito con me perché vorrei sa spettare un po' prima di avere un figlio dopo il matrimonio mentre lui vorrebbe quasi subito perché dice che il tempo passar poi invecchia... No non si che pensare,, che ho sbagliato?

• Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate intendevo freddo .. ci siamo salutati e ha preso la scusa che era stanco perché ha lavorato tanto e che era così per quello.. Per me c'è qualcosa che non mi dice perché lo conosco e sento che è così ma cosa ? Che ho fatto di sbagliato?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa