Ne parlo prima con il mio futuro marito, poi dipende dal rapporto che ho con il mio ex, se ho ancora un rapporto di amicizia magari ci penso, (ma dubito....) per chi invece non ho nessun tipo di rapporto...... perchè dovrei?!?!
Beh,penso che qualora ricevessi un invito del genere...primo sarei ancora in contatto con l'ex, secondo la futura sposina non sarebbe contraria,altrimenti l'invito non arriverebbe neanche e terzo chiederei al mio Fm se vuole andare...
Rimarrei stupita per l'invito e credo che lo declinerei, anche se fossimo rimasti in buoni rapporti. Questo per rispetto al mio fm ed alla sposa del mio ex. Non è indispensabile partecipare di persona per essere vicini,se si è rimasti amici.
Io credo dipenda dal rapporto che è rimasto tra noi e l'ex..per esempio io e il mio primo morosetto,quello del liceo, siamo rimasti molto amici,quasi fratello e sorella, infatti sarà il mio autista per quel giorno
Comunque volevo aggiungere che anche se è impossibile visto che non ci salutiamo neanche e abita in un paese un pò lontano dal mio, se gli venisse questa brillante idea( ma chi se lo sposa un cretino del genere, giusto io potevo sopportarlo!!! ) gli tirerei la partecipazione in faccia con varie offese al seguito e se non sono contenta gli farei dare dal maritino una bella passata di calci nel sedere.....Ma credo che sia molto improbabile che si sposi....Se avete capito la risposata ad un suo invito è assolutamente NO!!!!!
Beata te che sei riuscita a farlo, se il mio ragazzo avesse avuto solo l'intenzione dell'invitarla, anche il solo nominarla, gli avrei detto di andare a sposarsi con lei.....
Io ho due ex: uno con cui sono rimasta in ottimi rapporti (tsnt'è che sarà un invitato al mio ricevimento di nozze)...l'altro...ci butteremmo sotto con la macchina a vicenda (soprattutto lui)...
Super Sposa
Luglio 2014
Padova
Babi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ne sono sicura di questo ma poteva svegliarsi prima
Se mi invita è perchè siamo in buoni rapporti perchè se no non avrebbe motivo di farlo e quindi ci andrei tranquillamente,io sono andata al matrimonio della ex storica di mio marito (Noi ci frequentavamo da poco piu' di 6 mesi e lei mi aveva incontrato una sola volta) e al nostro matrimonio oltre ad avere invitato lei ,ho invitato anche il mio ex per eccellenza che pero' vivendo a HK per problemi di lavoro non è riuscito a venire...
Sposa VIP
Luglio 2015
Catania
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Con uno mi sembra davvero impossibile dato che non ci sopportiamo, con l'altro forse, siamo abbastanza amici ancora... dipende tra quanto si sposerà e quanto tempo passerà come saranno i rapporti xD