Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Giugno 2018 Lecce
Laura, il 24 Luglio 2017 alle 09:24

Pubblicato in Moda nozze 54

Anche il vostro fm si lamenta di dover portare la fede? Il fatto che è di oro giallo o che la deve mettere anche a lavoro e si rovinerebbe, non saranno solo scuse? Io non vedo l'ora e sarò così fiera di portarla...vorrei che anche lui avesse lo stesso entusiasmo...
Anche il vostro fm si lamenta di dover portare la fede? Il fatto che è di oro giallo o che la deve mettere anche a lavoro e si rovinerebbe, non saranno solo scuse? Io non vedo l'ora e sarò così fiera di portarla...vorrei che anche lui avesse lo stesso entusiasmo...

54 Risposte

• Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche il mio diceva così... Che non la voleva portare perché non è abituato.. (non porta nemmeno bracciali e orologi).. così che alla fine, l'anno scorso ha comprato un fermafede per entrambe, in modo da iniziarsi ad abituare all'idea della fede...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, anche a me bianca da l'idea di fedina!!! E non sono una che ama l'oro giallo, ma la fede è la fede!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2017 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio uguale diceva che non era abituato che gli avrebbe dato fastidio e che a lavoro non l avrebbe potuta portare, in realtà da quando ci siamo sposati la porta sempre dice che non la sente neanche. L ha tolta solo un paio di giorni a lavoro per lavori straordinari ma non vedeva l ora si rimetterla.La tolgo più spesso io per le faccende in casa di notte un giorno nella fretta di uscire l ho dimenticata Smiley ups
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, forse è questione di abitudine...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito diceva la stessa cosa prima di sposarci in più aveva la scusa di non avere mani belle x portare anelli... ti posso dire che ora la porta più lui di me ad esempio io la notte la tolgo lui mai
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM marito non porta ne orologi ne bracciali ne collane,eppure la fede la terrà,ha detto che dovrà abituarsi (giustamente) però lui non ha problemi a lavoro nel portarla, però potrebbe dargli fastidio. Io non vedo l'ora di portarla.Prova a parlarne con calma e fargli capire l'importanza che ha per te.Magari riesci a "convincerlo" a fare uno sforzo a lavoro e che se si rovina amen🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm non porta anelli ne catenine o bracciali, ma non ha mai messo in dubbio il fatto di portarla. Io ho cercato di agevolarlo lasciando che scegliesse tipo e colore che lo facevano sentire più a suo agio, a me non interessava molto perché sono abituata a portare anelli di tutti i colori e di tutti i tipi.Comunque non voglio giudicare nessuno ma io conosco persone che al lavoro non possono portarla ma che appena escono se la rimettono o che l'hanno appesa a una catenina per averla comunque con se... Usare il lavoro per non portarla io la vedo come una scusa e non lo accetterei.
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2018 Verona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio proprio per motivi di sicurezza sul lavoro non potrà portarla e quindi una volta tornati dal viaggio le terrò tutte e due io...in ogni caso anche a lui danno fastidio anello ecc quindi forse non l'avrebbe portata lo stesso.,,in un certo senso il lavoro l'ha salvato 😅
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito la tiene sempre ! Anzi io in casa la tolgo, lui neanche in casa....
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Fm purtroppo non potrà portare la fede per gran parte del tempo e non è molto propenso ad indossare gioielli. Lui giustamente dice "Non sarò meno tuo marito se non porto la fede" ma gli ho ricordato come ci è rimasto male le due volte che sono uscita di casa senza anello. Speriamo bene...Mi andrebbe anche bene che la indossasse solo il weekend
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fm idem non porta collane anelli bracciali...pensa di indossare la fede solo quel giorno...io vorrei tanto la tenesse su sempre...lui è impiegato in ufficio quindi il lavoro glielo permetterebbe......però conoscendolo non la terrà mai su

• Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sapevo già che mio marito nn l'avrebbe portata xche fa un lavoro dove può essere pericoloso avere anelli... Cmq x me nn è un problema.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito non era sicuro di portarla.

Lui non ha mai portato anelli, solo ogni tanto metteva un anello d'argento anni fa e li ha sempre trovati scomodi perciò mi aveva detto subito che non sapeva se l'avrebbe portata sempre.

Quando siamo andati a sceglierla ho insistito perché prendessimo quella che lui trovava più comoda. Le unoaerre classiche le trovava pesanti, e anche le comode erano meglio ma le "sentiva" e lui non era abituato a sentire nulla alle dita.

Alla fine abbiamo provato e preso delle polello, semplici in oro giallo, leggere e molto comode, non le senti per niente alle dita. Costavano un po' di più e lui mi aveva detto di scegliere io, io ho scelto quelle che lui sentiva più comode e infatti non l'ha mai tolta dal matrimonio.

La porta sempre, non la sente neanche alle dita.

Anche sul discorso oro giallo lui all'inizio era titubante perché diceva che non gli piaceva. Io però gli ho detto "a me piace in oro giallo perché bianca mi sembra una fedina, se però mi dici che non la porterai perché gialla non ti piace allora la prendiamo bianca", lui ci ha pensato un po' e mi ha detto che anche gialla andava bene, se mi avesse detto che gialla proprio non gli piaceva l'avremmo presa bianca.

Per me è importante che la porti anche lui quindi avrei cercato di venirgli incontro il più possibile.

• Rispondi
  • Cetty
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio crede che la porterà solo quel giorno,è basta non ha mai portato collane e anelli li odia:::in più con il lavoro che fa non può proprio tenerla,quindi credo ke la userà solo quel giorno
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio la porta sempre e la trova comoda!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non può metterla sia per lavoro, perché si, ci sono dei lavori dove non è possibile tenere gioielli sulle mani, sia per motivi di salute...in realtà non mi importa, la fede è un simbolo,lui mi ama con o senza fedeSmiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal lavoro che fa...anche il mio ha la stessa posizione perché per il lavoro che fa bracciali e anelli possono essere pericolosi. Piuttosto che finisca al pronto soccorso preferisco cosi.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio non ha mai portato anelli in vita sua e si lamenta tutto il tempo che gli da fastidio, che gli si gonfiano le dita e quindi gli stringe etc etc...

Ma per ora la tiene, vediamo se si abitua Smiley smile

• Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2017 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito la porta sempre, mai tolta nemmeno x 5minuti dal giorno del matrimonio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non vede l'ora! Dice che sarà strano vederla al dito ma è emozionato
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no, il mio a suo dire non vede l'ora di poterla indossare Smiley catface E la nostra sarà di oro rosa, comunque ha sempre portato la fedina quindi è abituato!
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Non sprizza gioia ma non gli dispiace affatto, forse si sente a disagio solo per "l'ansia" di questo grande passo, poi passerà
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa