Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Aprile 2018 Napoli

Non voglio la confettata

Serena, il 6 Novembre 2017 alle 09:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 89

Ragazze chi di voi ha deciso che non vuole la confettata al ristorante?A me i confetti piacciono tanto, ma penso che dopo tutto quello che ci mangiamo quel giorno e dopo tutti i soldi che stiamo spendendo io e raf, sia un po' sprecato buttare queste 350 euro, preferisco utilizzarli per finire di...
Ragazze chi di voi ha deciso che non vuole la confettata al ristorante?A me i confetti piacciono tanto, ma penso che dopo tutto quello che ci mangiamo quel giorno e dopo tutti i soldi che stiamo spendendo io e raf, sia un po' sprecato buttare queste 350 euro, preferisco utilizzarli per finire di arredare casa ❤

89 Risposte

• Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Serena 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li odiooooo 🙊🙊🙊
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguriiiii !❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già solo di ristorante e viaggio di nozze andranno via 15 mila euro poi stiamo ristrutturando casa, se posso tagliare da qualche parte taglio ho preferito dare priorità ad altre cose!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è una scelta che spetta solo a te! noi la faremo perché comunque ho visto che ai matrimonio è molto apprezzata, proprio per il fatto che la gente si può riempire i sacchettini e gustarsi i confetti anche nei giorni a venire...però ovviamente non è obbligatorio! Smiley winking

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era questa l idea infatti! Prendere qualche chilo di confetti e di fare una piccola confettata la mattina! Mia mamma ha bocciato l idea perché secondo lei non verrà nessuno a casa e ci sarà il via vai tra fotografi estetiste parrucchieri...ma è una cosa che pensa lei 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All’inizio volevamo includerla, poi abbiamo scoperto di aspettare un piccolo e quindi le priorità sono cambiate. La confettata non ci sarà ma stiamo comunque organizzando tutto il resto nei minimi dettagli 😊400€ preferiamo destinarli altrove
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però comunque dipende da quanta gente ha...se ha 200 invitati ce ne vanno un sacco di chili... io invece per 130 persone quanto dovrei farne? Ancora devo calcolare bene... comunque sono d'accordo che prendendoli in stock si risparmia...tanto a parenti che non vengono o al lavoro ad esempio vanno offerti... perciò già che sono in ballo a comprarli ne compro un po' in più...
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Aprile 2018 Salerno
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso la stessa decisione. In compenso inserirò i confetti nei segnaposto 😉
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché ragazze costano così tanto i confetti? Io ho visto quelli della crispo snob in Internet ieri sera a 57€ 5kg, mentre all'outlet dolciario 7.99/8.50€ mezzo kg...ma online... non so però bene ancora perché mi sono affacciata ora alla cosa... i barattoli li ha già la location... io se i confetti non costano una fucilata la faccio...ed insieme i metterò caramelle e cioccoliatini...pensavo cosi perché non faremo il buffet di dolci ma solo torta e per arrivare fino a sera mi sembrava carino..magari insieme ad un tavolo di frutta... certo se devo spendere cosi tanto metto giù solo quelli classici con tante marshmallow per fare diciamo volume...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se fai da te ci spendi molto molto meno!! Io ho preso i confetti da Amazon (Crispo) ad un prezzo ottimo e i contenitori a pochi ero l'uno Smiley winking se però pensi comunque sia una cosa inutile nessuno ti pbbliga a farle e sicuramente saranno già più che abbondanti le coae che ci saranno😊 Però fidati, se non co sarà non ne sentirà nessuno la mancanza, ma se ci sarà pure che tutti si sono abbuffati fino a quel momento ci si butteranno con foga😂😂 i confetti per mia esperienza vanno sempre a ruba!
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena,anche noi abbiamo deciso di non avere la confettata,ma inseriremo due o tre tipi di confetti nell'angolo dolci....!!!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la farò li metterò nei segnaposto
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vuoi farla non é obbligatorio. Noi abbiamo deciso di sostituirla con dei sacchettini ( modello ancora da scegliere) da mettere in ogni podto. Tipo segnaposto. Perché a tutti i matrimoni cui siamo stati alcuni si sono abbuffati ed altri no e non mi sembra giusto.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena 😊 non ti nascondo che mi piacerebbe perché sarebbe una chicca in più. Hai pienamente ragione comunque e non la faremo nemmeno noi, anche per evitare scene di sciacallaggio già viste tante volte! 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh voi dovete fare quello che vi sentite di fare.. se una cosa non la volete non siete obbligata a farla.. io per esempio ritengo buttati 350 € di sigari, solo per lo sfizio di un selfie, visto che solo 2 invitati su 120 fumano... quindi non li faremo.. sono scelte ^_^

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fate quello che piace a voi, non ci sono regole fisse Smiley smile nemmeno noi avevamo la confettata e nessuno si è lamentato Smiley winking

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2018 Novara
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovete fare quello che volete! Sono stata ad un matrimonio dove la confettata era davvero piccola. Noi faremo una cosa contenuta anche perché ci sarà uni spreco esagerato
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh secondo me qualche confetto ci sta, io sobo fortunata perché è inclusa nel menù
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la farò. I soldi sono importanti soprattutto x voi che iniziate una nuova vita. Tra un po' di anni entra di moda un altra cosa è si spenderanno altri soldi. E un business il matrimonio è ti fanno sembrare che fai sempre poco. Questo è un mio parete
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn la farò
    • Rispondi
  • Autiliaealessandro
    Super Sposa Maggio 2018 Napoli
    Autiliaealessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una scelta k spetta a te.. comunque 350€ non è molto e ne poco pero se comunque x il matrimonio si spendono tanti soldi tanto vale la pensa darsi un pizzico e fare questa confettata anche perché agli occhi degli invitati è un qualcosa in più ... ❤️❤️Poi non so io non ci rinuncerei amo da morire i confetti
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2018 Ragusa
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo a casa la farò
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non la faremo, metteremo i confetti con le bomboniere.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo pensavo eppure dopo 5 minuti i confetti erano spariti tutti.... Magari 350 euro sono tanti... Io l'ho fatta più piccola...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa