Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isae
Sposa Abituale Luglio 2017 Roma

Posso essere invadente ?????πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

Isae, il 30 Maggio 2017 alle 07:59

Pubblicato in Just Married 68

Neo sposine , al vostro matrimonio cosa avete ricevuto come regalo ???? Oppure quanti soldini avete accumulato per chi ha chiesto le buste ?????
Neo sposine , al vostro matrimonio cosa avete ricevuto come regalo ???? Oppure quanti soldini avete accumulato per chi ha chiesto le buste ?????

68 Risposte

• Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi circa 8000 con 70 persone al pranzo e 30 la sera!

• Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Maggio 2017 Padova
    Margherita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 100 invitati circa 7000 euro

• Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Obbrobrio!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2017 Cosenza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke belle buste speriamo pure io
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Foggia
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 190 invitati 33.000 poi rΓͺgali.. Bimby tv 55 pollici eh lavatrice.. Ma qui da noi in Puglia quando si va a un matrimonio kn la busta minimo bisogna mettere 200 a persona... ovvio k puΓ²
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Diana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cose riciclateO un angioletto di ceramica grosso un polliceO cornici del mercato
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te Quanta generositΓ 
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ricevuto ad oggi a meno 10 giorni bonifici per 1700 euro e una busta extra da non invitati di 100 euro. Mancano ancora molte persone e fortunatamente finora nessun oggetto. Noi abbiamo messo l'iban sulla partecipazione e onestamente e'stato apprezzato per la comodita'e la sicurezza.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Torino
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me non Γ¨ elegante ma immagino che nessuno mi anticiperΓ  nulla e per questo chiedevo se i vostri invitati sono stati da voi indirizzati o meno
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso sapere le cagate?Smiley xd

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2017 Palermo
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto 700 euro di fedi piΓΉ 200 euro da nonni che non vengono piΓΉ 200 euro da un invitato e il bimbi 1500 euro... il matrimonio e Fra 10 giorni ora vediamo come siamo combinati
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non Γ¨ che hanno fatto un bonifico cumulativo con altre persone (e chi l'ha fatto si Γ¨ dimenticato di dirvelo)?
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Giugno 2017 Lecco
    Greta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io sapevo dell'esistenza, pensa che invece io e fm non mangiamo asparagi πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono davvero tanti! Alcuni regali non ce li aspettavamo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto lista viaggio di nozze ma molti hanno dato la busta, da me si usa darla prima del matrimonio
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La forte curiosità mi ha spinto a googlarla! È ottima, non ne conoscevo l'esistenza ma L acquisterò... sono un'amante degli asparagi! Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami lignoranza in materia, ma cos'Γ¨ un'asparagiera? Sono curiosa! Smiley smile per intuito, suppongo sia qualcosa per gli asparagi ma non l'ho mai vista nΓ© sentita! πŸ˜…
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Giugno 2017 Lecco
    Greta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo giovedì quando ho controllato settimana scorsa siamo arrivati a 10.000 euro però alcune persone ci daranno la busta quel giorno, poi abbiamo ricevuto regali dai non invitati, 2 vicini 150 euro, 1 vaso della thun, sposo e sposa della thun, 1 vaporiera, 1 asparagiera, 1 piatto per torta, 1 coniglietto di cristallo, 2 tazze con le foto di nostri cani, 1 vaso, 1 cornice d'argento, 1 cornice. E i testimoni ci hanno regalato le fedi
    • Rispondi
  • T
    Sposo Abituale Settembre 2017 Milano
    Tommaso Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna,non Γ¨ necessario inserire l'iban sulle partecipazioni ( a mio personale parere, mi sembra anche poco elegante), quando ti chiederanno dove avrete aperto la lista nozze o un conto di riferimento, lo darete senza perΓ² indicarlo sulle partecipazioni, ma neanche sull'invito Smiley winking
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a luglio e devo dire che i primi regali sono stati tutti molto generosi e apprezzati...certo c'Γ¨ da dire che sono stati i parenti piΓΉ stretti e i testimoni ma comunque sono molto grata perchΓ© hanno fatto piΓΉ di quanto mi aspettassi davvero!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio, per ora ho ricevuto REGALONI!! Il testimone di Fm ci ha regalato l'asciugatrice, mia zia il bimby (che arriverΓ  martedΓ¬), mia cognata (sorella di Fm) il folletto, l'altra cognata il tavolo da esterno della bizzotto + il vino per il ricevimento dato che il marito ha la cantina, e 800€ sulla lista viaggio da un parente della mia mamma....manca ancora un po' ma per ora io sono allibita, regalo fin troppo generosi 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...spero di si', in ogni caso non voglio pensare che qualcuno si presenti a mani completamente vuote, magari poco ok, ma niente sarebbe assurdo!

per le quote, per ora nessuno ci ha dato meno di 150 a testa, qualcuno ha messo anche 250 a persona, ma sono amici davvero cari. Per ora ancora nulla nemmeno dai testimoni

• Rispondi
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai magari molti vi daranno la busta proprio il giorno delle nozze, da noi si usa anche fare così... Però 5.000 euro in solo 26 persone mi sembra una cifra ottima, io non conto assolutamente che la gente mi dia quasi 200 euro a persona come media! Da voi è normale? Smiley surprise

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IdemπŸ˜…Speriamo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e giΓ  ho ricevuto frigorifero divano e lavatrice da parte di mia sorella e mio cognato..e 1.000€ da aggiungere nella spesa della parte attrezzata da parte di mia zia nonchΓ© madrina..
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Diana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho ricevuto prevalentemente bonifici.

Alcuni hanno regalato dei quadri, altri delle vere cagate.

Da alcuni non invitati alcune cornici. Ma il top Γ¨ che alcuni invitati, che sono venuti anche a cena, non hanno fatto regali!

• Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto dei regali dai non invitati e soldi. Tazzine, portal sapone della thun, cornici, lampada di sale, teiera, barattoli.Invece gli invitati hanno messo i soldi in lista nozze
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi mancano 3 invitati e 3 giorni.. solo quote del.viaggio (come richiesto).. viaggio pagato e sono avanzati un Po di soldi.. qulcunonha fatto regali importanti.. molti invece solo un pensiero . . ognuno come si Γ¨ sentito insomma..
    • Rispondi
  • Titti ❀️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io spero di riuscire a coprire almeno le spese del ristorante!

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono a -10 oggi, ho recevuto un set di asciugamani da amici dei miei non invitati e regali monetari da 26 persone su 87 invitati!!

Spero bene che gli altri non si siano dimenticati di farci il regalo a questo punto! In termini di soldi raccattati, se tolgo i reali dei genitori che ci hanno dato parecchio, stiamo a meno di 5000 euro

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me basterebbe riuscire a rientrare con quello che rimane delle spese del viaggio di nozze...

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Felice89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a - 10 ho ricevuto una cornice d'argento, un grill elettrico (sono felice di quest ultimo),200€ da una coppia di amici dei genitori di fm, che purtroppo non verrΓ‘, e 2000€ dai miei due fratelli....spero arrivino i soldini per pagare almeno il ristorante. Ad oggi 80 persone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza πŸ‘‡

Γ—

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunitΓ  di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, Γ¨ facilissimo!

Partecipa