Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Spose e sposi di agosto 2017: presentatevi!

Verdiana, il 11 Gennaio 2016 alle 10:15

Pubblicato in Matrimonio.com 97

Buongiorno ragazze e ragazzi, agosto 2017! È il vostro mese d'amore! I vostri sogni iniziano a prendere forma! Conosciamoci meglio rispondendo a queste semplici domande: - in che giorno vi sposerete? - avete già scelto la location? Quale sarà? - come si chiama fm? Iniziate a prendere nota per le...

Buongiorno ragazze e ragazzi, Smiley smile

agosto 2017! È il vostro mese d'amore! I vostri sogni iniziano a prendere forma!

Conosciamoci meglio rispondendo a queste semplici domande:

- in che giorno vi sposerete?

- avete già scelto la location? Quale sarà?

- come si chiama fm?

Agosto 2017

Iniziate a prendere nota per le vostre nozze:

Matrimonio in estate - Le palette di colori perfetti

Matrimonio in estate - Che torta scegliere?

Matrimonio in estate - Che abito scegliere?

E se non avete ancora idee per il vostro viaggio di nozze, eccovi le mete giuste per voi:

Matrimonio in estate - Le mete perfette per il viaggio di nozze!

Vi sposate a settembre 2017? Cliccate qui -> Spose e sposi di settembre 2017: conosciamoci!

Siete sposi del 2018? Questo è il vostro topic -> Spose e sposi del 2018: presentatevi!

97 Risposte

• Serena
    Sposa Saggia Agosto 2017 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii :Smiley heart Sono felicissima anche io! Specialmente che ci sposeremo a due giorni di distanza! Io ho scelto per ora sala duchessa per quella interna.. E poi sono indecisa tra la zona dell'agrumeto e quella del laghetto per gli aperitivi.. E per il taglio della torta mi sta piacendo l'idea della cascata! È così piena di posti che sono completamente indecisa Smiley laugh
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta di aver trovato un'altra sposina che festeggerà nella mia stessa sala,così poi ci potremo confrontare su tante cose,tipo fiori,tableau du mariage etc...come zona per l'aperitivo di benvenuto tu cosa hai scelto?noi al 90% la zona esterna dove c'è il laghetto,ma anche la zona ulivi è molto bella ,sono un po' indecisaSmiley amazing ,la sala interna sarà la duchessa
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Agosto 2017 Avellino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e' tutto da sogno li.. Possiamo stare tranquille quel giorno saremo i protagonisti di una meravigliosa favola... Penseranno a tutto loro addobbi fiori ecc.....
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Benevento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi mi confermi che è una location da sogno!!! Addirittura due anni e mezzo prima...noi siamo il terzo matrimonio di domenica! Ma parecchi mi hanno detto che in alcune diocesi la domenica non si celebravano nozze invece nella mia si!
    • Rispondi
  • Vanna
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Vanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve sposine 2017 mi chiamo Vanna e il mio fm Michele ci sposiamo il 23 agosto è la nostra location sarà la Nymphaeum una sala bellissima ci ha colpito subito è stato amore a prima vista ... avendo prenotato quasi tutto per ora ci stiamo concentrando sulla nostra casetta ..Non è molto grande ma inizialmente va bene così ...
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella.. Ho avuto anche io la tua stessa sensazione! È stata la prima e unica sala che abbiamo visitato.. Eravamo andati giusto a dare uno sguardo ma è stato amore a prima vista e non riuscivo ad uscire senza bloccare la data Smiley heart
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena!anch'io mi sposo al Sanrà!Mi ha colpita subito come sala,mi sono subito sentita a casa!:Smiley heart
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partecipato a più di un matrimonio li ed è favoloso... Ho prenotato ad aprile l'anno scorso ed c'era una fila di prenotazioni... Noi ci sposiamo di sabato perché nella nostra diocesi ariano - lacedonia non si sposa di domenica...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposo Curioso Agosto 2017 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora un po prestino per la ricerca dell'abito,io mi sposo 10 agosto e penso che inizierò a girare a gennaio 2017...
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Enna
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte... io sono Debora, il mio fm si chiama Gaetano... io ho 19 anni e lui 26.... ci sposiamo il 26 agosto 2017 in un piccolo paesetto della prv di Enna.. ( paese d'origine d'entrambi).... la location scelta sara' il beauty garden di biancavilla pv ct.... sono emozionatissima e non vedo l'ora.... anche se ancora presto ho iniziato a fissare e bloccare ristorante chiesa e fotografo.... tra un po iniziero' con la ricerca abito =)

• Rispondi
  • Viviana
    Sposo Curioso Agosto 2017 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti/e io sono Viviana e il mio futuro marito Nicola ci sposiamo il 10/08/2017 in Puglia esattamente a mola di bari,la location scelta è Plenilunio la fortezza luogo incantevole....so che manca un po di tempo ma sono così felice che vorrei gridarlo a tutto il mondo...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooooooooo....!!! Mi devi credere non ci siamo sbattuti nemmeno un po nella ricerca del locale...Ci è piaciuto subito e così abbiamo deciso di andarlo a vedere! E dal vivo è stato amore a prima vista
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e sono di Ariano Irpino (AV).... Come te ho deciso subito il locale del ricevimento
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Campobasso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi chiamo Clara piacere di conoscervi, io e il mio ragazzo di nome Vito ci sposiamo ad agosto ma siamo ancora indecisi se scegliere il 20 oppure il 26 di agosto. Ci sposiamo a larino nella chiesa dove sono cresciuta La location è un albergo che si trova sempre a larino
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu Villa Regina?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona io mi sposo il giorno prima di te e la location e' la stessa... Che cosa bella veramente.. .... Non vedo l'ora...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...Io ed il mio futuro marito che si chiama Pasquale ci sposeremo il 13/08/2017!La chiesa sarà quella del mio paese Telese Terme in Provincia di BENEVENTO (Campania)...mentre il ricevimento si svolgerà a Villa Regina una location per noi da sogno e che ci ha messi subito entrambi d'accordo!!!
    • Rispondi
  • Venere
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Caserta
    Venere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti io e il mio Fm ci sposeremo ad Agosto 2017 siamo indecisi sulla data o il 7 agosto o il 28 la location
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2017 Agrigento
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte !!! Io e il mio Fm ci sposeremo il 5 agosto del 2017... per ora abbiamo solo scelto la chiesa e le bomboniere Smiley heart
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io e il mio fm Giuseppe ci sposeremo il 7 agosto 2017.. A Bari.. Abbiamo prenotato già tutto : masseria Sanrà per il nostro banchetto, la chiesa di San Marco per la cerimonia.. Ho bloccato già fotografo, fiorista e band.. Non vedo l'ora Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Siracusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm ci sposiamo il 21 agosto.. Per ora abbiamo scelto i colori predominanti.. Per il resto ci stiamo pensando..
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti,io e il mio fm ci sposiamo il 5 agosto 2017 a monopoli,abbiamo prenotato la sala e il fotografo,per la chiesa bisogna aspettare settembre 2016,non vedo l'oraaaa :Smiley heart
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Agosto 2019 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io e il miii fidanzato abbiamo scelto solo il mese.. Diciamo una improvvisata da parte sua. Mi sposo a Palermo... Agosto
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.. Io e il mio fm ci sposeremo il 26 agosto 2017 in Sardegna.. Per ora abbiamo scelto solo data e chiesa.. E colori predominanti..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Agosto 2017 Vibo Valentia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, mi chiamo Paola e il mio fidanzato Francesco. Ci sposeremo il 26 agosto 2017 Smiley smile in Calabria.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Agosto 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!!!!!

Io con il mio fidanzato ci sposeremo l' 11 Agosto, a Bagheria, in provincia di Palermo. Dopo tanti anni insieme, abbiamo deciso di realizzare il nostro sogno....(ancora oggi non ci credo!!!!!!!!!!!). La location si trova a Bolognetta, un luogo romantico ed immerso nella natura. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!!!!.

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa Saggia Agosto 2017 Brindisi
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti io e il mio fm ci sposiamp in Puglia dove siamo nati entrambi abbiamo già scelto la data il 5 agosto 2017....la location sarà villa imperiale...e abbiamo anche scelto il fotografo....quest'estate qnd scenderemo di nuovo in Puglia faremo le altre cose....sono così felice....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2017 Benevento
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte Smiley smile Noi ci sposeremo molto probabilmente il 24 Agosto a Benevento , una provincia Campana .. Il ristorante sarà un resort a 5* ..
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Novella Agosto 2017 Bari
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! Io è il mio fm, Giovanni, dopo 6 anni di convivenza, ci sposeremo il 10/08/2017. Viviamo in Lombardia, ma ci sposeremo in Puglia. Rito civile a Monopoli e festa c/o Tenuta Monacelle. Avete scelto il tema delle nozze? Xoxo

• Rispondi
  • Dyane
    Sposo Preciso Agosto 2017 Caserta
    Dyane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi chiamo dyane il mio fm si chiama FabioCi sposiamo il 2-8-17 in una location sul mare Nel frattempo cerchiamo qualche sacerdote che ci permetta di celebrare il rito li Smiley laugh
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Agosto 2017
    Ezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi chiamo Ezia e il mio fm Gianni e siamo della prov di bari. Ci sposeremo il 12 agosto 2017 e abbiamo scelto alma resort come location una location semplice ma stupenda a nostro parere
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Agosto 2017 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi chiamo Greta e il mio fm Paolo ci sposeremo in Abruzzo e la location é ancora da stabilire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa