Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Settembre 2016 Pescara

Spose giovani

Valentina, il 8 Luglio 2015 alle 16:29

Pubblicato in Matrimonio.com 209

C'è qualche sposa giovane come me? Vi hanno mai detto perché ti sposi così presto? A me si.. Mi sposerò l'anno prossimo.. a 22 anni.. e sono sicura di fare la scelta migliore che potessi fare..
C'è qualche sposa giovane come me? Vi hanno mai detto perché ti sposi così presto? A me si.. Mi sposerò l'anno prossimo.. a 22 anni.. e sono sicura di fare la scelta migliore che potessi fare..

209 Risposte

• S
    Sposa Saggia Maggio 2017 Pistoia
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima! Anche io mi sposerò all'età di 22 anni! Il 13 maggio del 2017 dopo 7 anni di fidanzamento e una casa che ci attende! La decisione più consapevole e perfetta della nostra vita! Smiley ring :Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 23 sono andata a convivere quindi
    • Rispondi
  • Sibilla
    Super Sposa Settembre 2017 Lecco
    Sibilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 22 anni e ci sposeremo quando ne avrò 24 conviviamo gia da 2 anni e mezzo Smiley laugh è la scelta più bella e giusta che potessi mai fare Smiley heart Smiley ring
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò l'anno prossimo e avrò 21 anni compiuti tre gg prima del matrimonio invece il mio fm 24...siamo fidanzati sa 6 anni..io credo nn ha importanza l'età,l'importante è amarsi e sentri pronti...gente Ke si sposa a 30anni o più si lascia ugualmente...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a 25 e lo sento tutti i giirni agahaha
    • Rispondi
  • Maggio
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Maggio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposeró l anno prossimo.e avró 27 compiuti.. Mi sento.ancora giovaneee ahhahaha
    • Rispondi
  • Geraldine
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Geraldine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò all'età di 25, sono andata a convivere all'età di 21 e siamo molto felici e autonomi :Smiley heart Anche a noi ci hanno fatto la predica ma il nostro amore è davvero grande e unico da soffermarci a pensare a questi commenti
    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 29 l'anno prossimo..ma prima ho avuto una bimba
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo...io ne avrò 22 lui 26...ma è il nostro sogno da anni...siamo troppo giovani? Cavoli nostri...in passato se ti sposavi a 22eri vecchia...ora sei troppo giovane....è ke le persone devono parlare smpr... xD
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne compio 24 a novembre e mi sposo a maggio. Sono andata a convivere a 20, e siamo sempre stati autonomi
    • Rispondi
  • Ambra (Irina)
    Super Sposa Dicembre 2016 Varese
    Ambra (Irina) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad ottobre 2015, ho 20 ed il mio fm 22 fatti il mese scorso.
    Siamo molto giovani e non sai quante persone ci hanno chiesto il motivo e in quante ci hanno criticato e ci dicono che finirá.presto (mia suocera per prima)
    In fondo stiamo.insieme da 7 anni e conviviamo da piú di 2, a gennaio abbiamo.comprato casa e ci sentiamo.prontissimi, quindi perché no?!?!
    In molti ci hanno chiesto se siamo andati a convivere perché abbiamo avuto un bambino, ma l'unico motivo é perché ci amiamo.. Non credo che l'etá conti molto, che sia a 20 o 50 l'importante é amarsi ed essere coscienti del passo che si sta per fare..
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Cagliari
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha mi sono fatta la stessa domanda!!! Ne ho 27! Rientro nella categoria??? Cmq non ce nulla di più bello che coronare il nostro sogno e crescere insieme alla persona che amiamo!! Forster Young!
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 25 ne avrò quando ci sposeremo il prossimo anno! Se ti senti pronta nessuno può dire il contrario
    • Rispondi
  • ~
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    ~~Mary~~ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Io mi sposo fra due anni alla stessa tua età e fm ne avrà 26! anch io penso che ho fatto la scelta migliore che potessi fare...abbiamo entrambi il lavoro e la casa! Felicissima della mia scelta, e alle persone che mi chiedono perché cosi presto? rispondo sempre... Ci amiamo come se fosse il primo mese di fidanzamento e sempre allo stesso modo! siamo sicuri dei nostri sentimenti e quindi ci sposiamo! gli altri giudizi non sono importanti!
    Tanti auguri Valentina!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2017 Varese
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo 26 anni!! ma conviviviamo già da 1 anno e mezzo e abbiamo già comprato casa hahah noi le tappe le bruciamo subito Smiley xd

• Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    29 sono ancora giovane Smiley tongue ?!?! Comunque se è l uomo della tua vita e sei realizzata negli studi e hai iniziato la tua carriera fai benone !!! L importante è non dipendere da nessuno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa