Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Super Sposa Maggio 2016 Trapani
Daniela, il 29 Gennaio 2016 alle 22:26

Pubblicato in Moda nozze 57

Quanti tattoo avete e sono visibile con l'abito? Io ne ho tre. Uno nel polso uno nell altro polso e uno nella spalla... si vedranno molto ma pasienza... e voi?
Quanti tattoo avete e sono visibile con l'abito? Io ne ho tre. Uno nel polso uno nell altro polso e uno nella spalla... si vedranno molto ma pasienza... e voi?

57 Risposte

• Lazza&vale
    Super Sposa Ottobre 2016 Reggio Emilia
    Lazza&vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho due attualmente. Uno sul piede ke si vedrà e no..uno sull'avambraccio e il terzo ke voglio fr nella schiena..quello si vedrà Smiley smile
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno sul costato sinistro e non di vedrà...ma io trovo bella una sposa tatuata a vista!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Marzo 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutto un braccio e mezza schiena tatuata, infatti credo che avrò dei problemi con i vestiti con le maniche trasparenti Che tra L altro sn quelli che più mi piacciono
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Aprile 2016 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 9....quello piu' visibile parte dal polso e arriva al gomito sia sopra che sotto...non mi sono posta nessun tipo di problema se li ho fatti e' perche' ero convinta di quello che stavo facendo! Vorra' dire che saro' una sposa coloratissima! Smiley winking
    • Rispondi
  • Dana
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cosenza
    Dana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 9! Quel giorno si vedranno quello sulla spalla e due grandi che ho sul braccio...
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho due grandi.... uno sulla schiena e uno sull'avanbraccio. Visto che il vestito me lo regala mia nonna e non è cosa da poco. .. ho deciso di coprirli con un accessorio durante la cerimonia religiosa. Ma durante il ricevimento no. Solo lei lo faccio che è la mia super nonnina Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho due... ma li copriró perché si vedrebbero solo per metà e non mi piace... o si vede o non si vede...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho un Po ma quelli che s vedranno sono due uno sul braccio e l altro sulla spalla
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno abbastanza grande sulla schiena e una delle prime cose che ho detto quando sono andata a scegliere l'abito era che volevo si vedesse assolutamente! L'ho fatto per mio padre che non c'è più, quindi voglio che sia in bella mostra il giorno del mio matrimonio è un modo simbolico per renderlo presente!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ne ho sette di cui tre visibilissimi, ma se me li son fatta e perché li amo e mi piacciono, perciò secondo me nn te ne devi preoccupare...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Premesso che uno del proprio corpo è libero di fare quello che vuole, a me personalmente i tatuaggi non piacciono proprio. Non appartengono al mio modo di essere e alla mia personalità.

• Rispondi
  • Alexandra
    Super Sposa Luglio 2016 Lecce
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho due... uno ce l ho tra pancia e inguine..E l altro c'è l ho tra spalla braccio e schiena. . È granduccio. . Ma a me non importa se si vede... fa parte di me...
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2016 Bari
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io due...uno dietro la nuca e una alla caviglia all interno...nn m faccio problemi k s possano vedere....anzi qll dietro la nuca rappresenta la mia mamma k nn c e più..e l altro é uguale al tatuaggio k ha il mio fmSmiley heart
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Ragusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 3 si vedrà solo quello nel polso ma è una scritta piccola quindi niente di che !e forse si vedrà a malapena quello nella schiena che trasparirà un po' dal pizzo !se si vedevano tutti non c'era nulla di male fanno parte di me non potrei di certo vergognarmene
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Agosto 2016 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho uno sulla parte bassa della nuca ,abito ed acconciatura saranno fatti apposta in modo che sia visibile!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x ora solo 2. Uno sul collo appena sotto l attaccatura dei capelli ed uno nel polso interno destro. Vorrei farne un terzo in america in viaggio di bozzeSmiley heart
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2016 Campobasso
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho soltando due, uno nella schiena sotto il collo e credo sarà l'unico a vedersi poi l'altro ce l'ho nel pianco destro
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 4 e se ne vedono solo due......ma scusa....xke dici"pazienza"?sono parte di te e non dovrebbe essere un problema farli vedere solo xke ti devi sposare......e se c'è qlke invitato ke pensi possa sparlare ti dico un bel "chissenefrega!"......lascialo criticare!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Ravenna
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno sul polso sinistro.. sono i nomi dei miei genitori. Si vedranno e ne vado fierissima! !!
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 5 e se ne vedranno 4! :Smiley heart Credo che a breve arriverà il 6º! Smiley heart
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho sei e se ne vedranno 3 Smiley smile
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Marzo 2016 Perugia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno nella parte posteriore del collo, e sarà orgogliosamente visibile!!!
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposo Giugno 2016 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho uno solo piccolo alla caviglia ma non si vedrà

• Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Luglio 2016 Milano
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 5 si vedrà solo quello al piede (ma neanche più di tanto perché l abito lo copre)quello all "interno"braccio si noterà molto di più ma pazienzaSmiley shame
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono contro la moda! Non ne ho Smiley winking sono come mamma mi ha fatto Smiley xd già mi vedo fra 20 anni,quando saranno tutti disegnati e io no Smiley winking non amo seguire la moda.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa