Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tery
Sposa Curiosa Settembre 2019 Palermo

Tristezza

Tery, il 10 Dicembre 2017 alle 19:41 Pubblicato in Prima delle nozze 0 85
Ciao ragazze, che dolore, nozze annullate 😞 lasciati e tutti i miei sogni svaniti 😞

85 Risposte

Ultime attività da Annina, il 25 Marzo 2019 alle 19:07
  • Annina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Napoli
    Annina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Smiley heart che bella notizia

• Rispondi
  • Tery
    Tery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeee buonasera a tutte 😍 Honuna buona notizia da darvi, io e il mio lui abbiamo fatto pace e abbiamo ripreso a pensare al nostro futuro e a riprendere i progetti che avevamo ❤️❤️❤️Felice io ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Tery
    Tery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo, speriamo che le tue parole mi aiutino perché sento il cuore scoppiare dentro 💔
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima è un'ottima idea...vedrai che con calma vi capirete..sono felice di esserti stata d'aiuto...a volte ci perdiamo in un bicchiere d'acqua. ..😘😘😘
    • Rispondi
  • Tery
    Tery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, tra tutte le ragazze che hanno risposto, mi sono state vicine e mi hanno dato dei consigli, sei stata l’UNICA a capire qual’è il vero problema... Frazie di cuore per queste tue parole... ❤️Domani è il suo compleanno, ho in mente di fargli una sorpresa e spero dal profondo del mio cuore che possa finalmente chiarire tutte queste piccole situazioni con lui...Grazie cara per tutto... Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto x questa fase che state vivendo.. è successo anche a me...e x un motivo che mi stava portando ad annullare tutto all'istante...lui che voleva eliminarlo tutti i suoi invitati x usare quei soldi x comprare una moto...ma lo immaginate un matrimonio in cui io sarò circondata da amor e famiglia e lui solo (ma grazie a Dio con la moto)..pensavo di ucciderlo..poi abbiamo litigato e parlato...sai cara io nn so tutti i torti al tuo lui...x un uomo nn è facile nn poterci dare tutto...e pensa che la casa è un bene di prima necessità..si sentirà frustrato...prova a comprenderlo e parlate parlate parlate..xké manca ancora un anno..quindi avete tempo x organizzare tutto...sai io un periodo mi ero fissata che volevo un figlio...lo volevo senza casaz senza soldi...mio fratello aspettava una bimba, tutte le persone della famiglia aspettavano un bambino...e io lo volevo a ogni costo...abbiamo litigato anche x questo...poi mi sono fermata, ho ascoltato le sue ragioni e FM aveva davvero ragione...questo x dirti che a volte prese dall'entusiasmo nn ascoltiamo cosa dicono..provate a parlare e ascoltare...vi auguro tutto il bene possibile 😘
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😢 mi dispiace tantissimo...se lo ami non arrenderti!!! Io sto organizzando un matrimonio molto economico.e ad oggi ancora non abbiamo una data xké non sappiamo se x Luglio riusciamo a mettere da parte i soldi che servono. Penso che pian pianino ce la faremo. E questo auguro a voi.ce la farete.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Saggia Agosto 2018 Taranto
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tery mi dispiace tanto .... spero che tutto possa risolversi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo mi spiace tanto
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Settembre 2019 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tery posso essere sincera???nemmeno noi abbiamo una casa dove andare a stare, lavora solo lui con un lavoretto molto modesto ma dopo 12 anni non ci andava di aspettare ancora per realizzare i nostri sogni! Abbiamo fissato la data a settembre 2019 proprio per avere il tempo di racimolare un po' di soldini, all'inizio si starà in affitto e si faranno dei sacrifici (figurati che novità! ) ma è il tempo che ci siamo dati, altrimenti si rimanda all'infinito! poi potete sempre optare per un ricevimento per pochi intimi, magari solo un aperitivo a buffet, tanto l'importante siete voi due!
    Ti auguro di risolvere quanto prima o vostri problemi e coronare il vostro sogno! Sappi che non sei sola, qui ce ne sono tante come te che lottano per costruirsi una vita con pochi spiccioli e siamo tutte pronte a sostenerti e consigliarti! Ti abbraccio forte!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono passati giorni dal 10 dicembre come stai ? Come vanno le cose ?
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace veramente tanto tesoro!

ora come stai?

ti abbraccio forte forte

• Rispondi
  • Tery
    Tery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, 😞😞😞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cosa è successo tesoro... vi siete lasciati??? 😢
    • Rispondi
  • Tery
    Tery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succede che dopo aver toccato il sogno che desidero da quasi nove anni tutto è andato in fumo... Ed io sto male da morire perché vorrei solo poter continuare ad organizzare l mie nozze e invece non c’è più nessuno sposo, non c’è più l’uomo che amo più della mia stessa vita e non vedo più luce nella mia vita senza di lui... 😔 Scusa lo sfogo ma ti giuro che sto malissimo senza di lui 😔
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro cosa succede??? Mi spiace leggere queste parole!
    • Rispondi
  • Tery
    Tery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa tutto male... Non faccio che piangere... Sembra tutto così difficile e complicato... Mi chiedo, perché questa sofferenza se lo amo più della mia vita? Le mie forze si stanno esaurendo e non trovo più soluzione... Vedo solo dolore attorno a me... E lui mi manca come l’aria che serve per respirare 😞
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi dispiace davvero sentirti cosi, anche noi abbiamo dovuto fare parecchi sacrifici per farci una casa, e ci sposeremo ad un anno e mezzo circa da quando abbiamo fatto casa. ti capisco che volete avere un posto per voi, è piu che giusto, e ora come ora mon è facile specie se non si hanno aiuti esterni. ti auguro che possa risolversi, non arrendetevi!!! magari è solo un periodo no
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace sentirti così..posso solo immaginare il tuo stato d'animo..
    Ma se il problema è la casa non avete pensato di andare momentaneamente in affitto?
    Matrimonio in piccolo e poi troverete la casa con calma..
    • Rispondi
  • Tery
    Tery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dipendesse solo da me lo farei ora stesso... Il mio unico sogno è solo di essere la sua sposa e renderlo padre il prima possibile... Ma qui parliamo che non abbiamo nemmeno una casetta dove andare ad abitare e lui di fronte ai mille problemi si è arreso ed io da sola a lottare non c’e La faccio... Non m’impo Ne il lusso di un matrimonio costoso ne tantomeno avere chissà che, mi basterebbe anche solo una stanza io e lui... Ma purtroppo tutti sappiamo bene che non basta solo questo per far trionfare un amore... Ripeto se dipendesse da me a quest’ora sarei già sua moglie considerando che lo adoro e che vivo per lui e di lui ... 💔
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto ho capito dai commenti è una questione prettamente economica. La data che hai messo è nel 2019, avete un sacco di tempo per risparmiare, poi ovviamente ognuno fa in base alle proprie possibilità! Io ho ricevuto la proposta a febbraio 2016 e volevamo sposarci sotto Natale. Già conviviamo da tre anni quindi le spese sono già tante e al posto che sposarci a Natale 2016 abbiamo optato per dicembre 2017, tra 4 giorni, per avere il tempo di risparmiare un po’! Se è una questione solo di soldi non annullate, come dicono le altre ragazze non significa niente avere le bomboniere d’oro o la mega villa super pacchiana!! 😂 In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece secondo me se sentite che è il momento fatelo. Alcune coppie aspettano di avere tanti soldi per sposarsi, e poi proprio per questo motivo non lo fanno mai. Non è necessario spendere una fortuna, in teoria per sposarsi bastano due testimoni ed una marca da bollo. Tutto il resto è accessorio. Se ve la sentite ed è quello che desiderate con tutto il cuore fatelo, non avrete una cerimonia da copertina magari, ma chi dice che è obbligatorio averla?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Genova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio dovrebbe essere un momento di gioia non un motivo di litigio .... se economicamente non è il momento non farlo rimanda a quando starete meglio nessuno vi corre dietro l’importante è che siate felici ..... noi abbiamo due bimbi uno ha 3 anni e mezzo e l’altro 3 mesi è solo l’anno prossimo ci sposeremo perché fino a ora c’erano altre priorità ..... siate felici e godetevi il vs amore per sposarsi c’è sempre tempo .... imbocca al lupo 👋🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlatevi*😂. .... Vedrai che tutto si aggiusta
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco,noi abbiamo litigato un po' anche per il fattore soldi. Il fatto è che se guardavamo le altre coppie che preparavano il matrimonio o si erano appena sposate, ci veniva l 'ansia perché si trattadi cifre per noi folli. Poi però ci abbiamo pensato bene, e abbiamo capito che, ad esempio, avere l' abito da migliaia di euro non ci farà più felici , e neanche piu uniti. L' importante per noi è avere le persone care vicine, divertirsi, avere una giornata felice. Non ci interessa nulla avere 3 fotografi, il drone volante, il vestito di lusso, le bomboniere d' oro e altre cose per noi superflue .Una volta chiarito questo,abbiamo continuato ad organizzare , ridimensionandoci nelle spese. Non lasciatevi buttare giù dall' immagine degli altri matrimoni. l'amore e la felicità di un matrimonio non si misurano con quanti soldi ci vengono spesi.....Tanti auguri Smiley smile PS: parlatemi, abbracciatevi, rassicuratevi a vicenda.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, provate a rimandare e non ad annullare completamente. Magari facendo le
    cose con un po’ più di calma in modo che aiuti entrambi a realizzare questo passo con molta tranquillità e naturalezza. I grandi cambiamenti spaventano e rendono nervosi tutti. Anche noi stiamo litigando molto perché io tendo a correre mentre lui vuole essere più sicuro a livello economico ed in effetti con il senno di poi ed anche se i soldi non ci mancano, ha ragione!!!! Trovo assurdo che ci marciano tutti su gonfiando i prezzi e che per un solo giorno si spenda tutti quei soldi!?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza! Spero riusciate a risolvere...un abbraccio
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed è proprio così.. importante NON MOLLARE e guardare sempre avanti e quell' che fino ad ora avete costruito insieme.anche i castelli di sabbia crollano ma importante e ricominciare a ricostruirlo..forza e coraggio mai mollare
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione...e normale..tutto amore che ce e vedi che tutto sta andando a monte..ma nn preoccuparti cercate di parlare al sia sia il motivo sia personale fra tutte due o esterno..cercate solo di parlarne e risolvere tutto me lo auguro tanto
    • Rispondi
  • Tery
    Tery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😞😞😞 perora io sento solo il dolore atroce nel mio cuore
    • Rispondi
  • Nara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Firenze
    Nara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I litigi capitano nelle coppie, anzi se costruttivi sono anche un elemento sano. L'importante è che non siano messe in discussione questioni di principio. Se si tratta di discussioni per questioni di secondaria importanza non devono allontanarvi bensì essere un momento per mettersi in discussione e cambiare in meglio. È fondamentale che dopo la discussione focaliziate i motivi per cui è nata e che non lasciate che questioni esterne (lavoro, genitori ecc) facciano riversare le frustrazioni sulla coppia, chiarito questo sarà ancor più bello sapere che siete un punto fermo l'uno per l'altra. Le discussioni servono a ravvivare questa consapevolezza. Forza!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Maggio 2018 Agrigento
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero possiate risolvere...Mi dispiace davvero tanto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa