Buongiorno a tuttiiii 😁 cari sposini 2022 avete già scelto la vostra auto? Vi va di condividere la foto della vostra scelta? Noi siamo ancora indecisi, prima volevamo utilizzare la 500 d’epoca di mio padre ma dopo aver scelto l’abito mi sono resa conto che sarebbe stata parecchio scomoda 😅
Buongiorno a tuttiiii 😁 cari sposini 2022 avete già scelto la vostra auto? Vi va di condividere la foto della vostra scelta? Noi siamo ancora indecisi, prima volevamo utilizzare la 500 d’epoca di mio padre ma dopo aver scelto l’abito mi sono resa conto che sarebbe stata parecchio scomoda 😅
Ciao Domenica, noi abbiamo scelto una Maserati Ghibli per la trasferta, ma se ci sarà bel tempo faremo una piccola deviazione e andremo a prendere l'Harley Davidson di mio marito per l'arrivo alla location
Ciao Domenica, a noi se valutato bene useremo la vecchia 500 di un nostro amico, sperando che riesca a metterla a posto...altrimenti mi piacerebbe la dune buggy gialla di un conoscente....
Anche io volevo utilizzare la 500 d'epoca di mio padre ma visto l'abito e la distanza da casa e la chiesa, abbiamo deciso di prendere un pulmino Volgwasgen!
Visualizza messaggio citato
Sì la mia chiesa è in paese ma non potrei arrivare a piedi perché abito dal lato opposto, ma la location è a due minuti in macchina... Appunto... Sì spero davvero di riuscire a trovare qualcosa senza andare ad affittarla...
Visualizza messaggio citato
Guarda Laura, secondo me è fattibile anche perché noi davvero non riteniamo la scelta della macchina qualcosa suo quale invertire denaro se non come ultima spesa... Anche perché io abito vicinissima alla chiesa che quasi potrei andarci a piedi (cosa che non farò) quindi al mio arrivo l'auto serve solo da scenografia... Inoltre la location è davvero vicina al luogo della cerimonia e ancora una volta spendere soldi per una macchina che verrà usata in tutto 1 ora di tempo davvero mi sembra buttare via soldi che avremmo potuto impiegare diversamente per noi o per i nostri invitati...