Buongiorno a tuttiiii π cari sposini 2022 avete giΓ scelto la vostra auto? Vi va di condividere la foto della vostra scelta? Noi siamo ancora indecisi, prima volevamo utilizzare la 500 dβepoca di mio padre ma dopo aver scelto lβabito mi sono resa conto che sarebbe stata parecchio scomoda π
Buongiorno a tuttiiii π cari sposini 2022 avete giΓ scelto la vostra auto? Vi va di condividere la foto della vostra scelta? Noi siamo ancora indecisi, prima volevamo utilizzare la 500 dβepoca di mio padre ma dopo aver scelto lβabito mi sono resa conto che sarebbe stata parecchio scomoda π
Visualizza messaggio citato
Idem, spero anche io di riuscire a trovare tra parenti ed amici... Γ una delle ultime cose per la quale vorrei spendere soldi...
Sposa Abituale
Agosto 2022
Foggia
Claudia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiiiπππππππ immagino sempre di piΓΉ quel giorno e non vedo l'ora che arrivi
Noi non abbiamo ancora deciso ma non abbiamo intenzione di diventare matti nella ricerca, abbiamo deciso di puntare su altre cose per cui la macchina rimarrà non dico in secondo piano ma comunque non è il nostro pensiero principale. Abbiamo comunque amici che potrebbero prestarcela e d'altra parte nè io nè il mio futuro marito abbiamo particolari esigenze in ambito
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo meglio evitare. Non cβΓ¨ magari la possibilitΓ di fare solo lβingresso in chiesa con quella perΓ² arrivi nei pressi della chiesa con una qualsiasi auto?
Noi abbiamo optato per la macchina di mia sorella..t-roc..a noi sarebbe piaciuto una macchina d epoca..ma abbiamo optato per la prima soluzione Γ¨ investire quei soldi (tempo permettendo) nell arrivo al ristorante con la barcaπ
No dico per la 500 e per la mia situazione, piΓΉ che altro la distanza della chiesa da casa mia, probabilmente arriverei in chiesa in un lago di sudore π€£ troppo bella la tua scelta, originale π
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie! Tu dici per la 500 o per il sidecar? Dovrebbe essere questo
Ciao domenica, Che peccato! Avere una possibilitΓ cosΓ¬ non me la sarei fatta sfuggire, di fatti mia sorella quando si sposo aveva una 500 e utilizzo quella π Noi abbiamo preferito a qualcosa di piΓΉ originale per non ricadere nella monotonia delle scelte degli sposi, ovvero il sidecar
Ciao, noi useremo la nostra, perche abbiamo il seggiolino del bimbo sarΓ un X1 NERA, NIENTE DI CHE .. ma non Γ¨ una spesa che mi interessava affrontare dovendo portare con noi il bimbo.
Ciao ! Noi useremo la nostra macchina , sposandoci direttamente in location non ha senso usare chissΓ quale macchina , non mi vedrΓ nessuno Arrivare π€£π€£