Buongiorno a tuttiiii π cari sposini 2022 avete giΓ scelto la vostra auto? Vi va di condividere la foto della vostra scelta? Noi siamo ancora indecisi, prima volevamo utilizzare la 500 dβepoca di mio padre ma dopo aver scelto lβabito mi sono resa conto che sarebbe stata parecchio scomoda π
Buongiorno a tuttiiii π cari sposini 2022 avete giΓ scelto la vostra auto? Vi va di condividere la foto della vostra scelta? Noi siamo ancora indecisi, prima volevamo utilizzare la 500 dβepoca di mio padre ma dopo aver scelto lβabito mi sono resa conto che sarebbe stata parecchio scomoda π
Visualizza messaggio citato
Facendo tutto in location diciamo che si puΓ² anche fare a meno effettivamenteβ¦ noi per arrivare in chiesa avremo bisogno di 2 macchine, 1 quella del mio fidanzato e lβaltra ancora non si sa π€£
Bene a noi manca il vestito per il mio fm vestiti paggetti le fedi e poi abbiamo tutto e sono super emozionata π₯°π₯°π₯°π₯°π₯°
Buongiorno anche io avevo scelto la 500 dβepoca ma dopo la scelta dellβabito ho capito che non poteva andare.. abbiamo affittato un auto cabrio bmw
Noi siamo piΓΉ o meno a buon punto credo π€£ ci manca da prenotare musica e poi bomboniere e fediβ¦ io il mio abito lβho giΓ scelto π voi come procede?