Amore = musica💖 Avete una canzone vostra? Quale brano useresti per descrivere la vostra relazione? Completa la frase della foto nei commenti! *** Continua con 👉 Avete tatuaggi di coppia?
Si ne abbiamo diverse , c è ne dedichiamo spesso ma le 3 più importanti sono “ la cura” di Battiato, “L anima vola” di Elisa e “È L amore che conta “ di Giorgia ( gli ho fatto la richiesta di matrimonio con questa canzone ) 🥰
Non abbiamo una canzone specifica, ne abbiamo alcune che ci piacciono molto ma una in particolare no.. spesso però ci capita di riascoltare "innamorare tanto" degli 883
È la canzone di Brunori "Per due che come noi". Ci rappresenta appieno perché parla di due persone che stanno insieme da molto e che rinnovano ogni giorno il loro amore, nonostante ne abbiano passate di ogni. Noi ci sposiamo dopo 12 anni di convivenza... e niente, appena l'abbiamo sentita l'abbiamo subito scelta.
Sì, è una vecchia canzone dei Pooh che lui mi ha dedicato i primi tempi che stavamo insieme
Super Sposa
Ottobre 2024
Varese
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
La nostra canzone è One versione di Byonce con U2 🥰🥰🥰ovviamente la useremo per il nostro “ballo lento”🤗😅anche se non siamo per niente capaci di ballare 🤣🤣🤣🤣
è la canzone con cui abbiamo fatto il primo ballo, Nient'altro che noi
Sposa Saggia
Maggio 2024
Ferrara
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ne abbiamo diverse.. una delle prime canzoni che mi ha letteralmente cantato a mo di serenata in macchina è Incanto di Tiziano Ferro (che a me non piace, ma adesso quella canzone è speciale), Promettimi di Elisa e altre
Direi infinite... entrambi amanti della musica, e ogni volta che una canzone ci ricorda l'altro, ce la dedichiamo... se dovessi descrivere la nostra storia sicuramente "amoreunicoamore" o "mi sei scoppiato dentro il cuore" di Mina...
Qui ne abbiamo due: una che è quella che utilizzeremo per il primo ballo che è I don't want to miss a thing degli Aerosmith ✨ L'altra è Supereroi di Ultimo (non Mr. Rain) 🖤 che più che la nostra canzone in generale è una che ci è sempre piaciuta fin da quando è passata in radio la prima sera che siamo usciti