Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Master Settembre 2014 Roma

Baretto, ovvero chiacchere da mamme

Alessandra, il 6 Marzo 2015 alle 09:35

Pubblicato in Future mamme 2.804

Ehi girls, La gravidanza è probabilmente uno dei periodi più belli della nostra vita, si vivono talmente tante emozioni, il nostro corpo cambia, l'unione con il nostro partner/marito si rafforza... sembra di vivere protetti in una bolla e camminare a un metro da terra! Se solo sono non fosse per...

Ehi girls,

La gravidanza è probabilmente uno dei periodi più belli della nostra vita, si vivono talmente tante emozioni, il nostro corpo cambia, l'unione con il nostro partner/marito si rafforza... sembra di vivere protetti in una bolla e camminare a un metro da terra!

Se solo sono non fosse per quei mille dubbi che ci assalgono, paure e notti insonni, sbalzi umorali, i kili in più... aiutooo!

Per tutte è un esperienza nuova, qualcosa mai provato prima, e si sa che il supporto delle amiche è fondamentale Smiley smile

Ho pertanto pensato di aprire un topic per aiutarci e supportarci a vicenda, nel quale scambiarci idee e opinioni, ma anche dubbi e paure.

Perciò care amiche, sentitevi libere di scrivere ciò che volete nel gruppo, anche solo di dare il buongiorno alle altre, di scambiarci aggiornamenti sulla gravidanza o chiedere un consiglio.

Un bacione a tutte le mamme, quasi mamme, a chi è in cerca di un pupetto e a chi ancora non ci pensa ma in cuor suo sa che sarebbe la gioia più grande del mondo.

Have a nice day mums Smiley smile

2.804 Risposte

• Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beate voiiiiii Smiley xd io sono entrata nella 16esima e non so ancora il sesso... è bruttissimo perché la voglia di far shopping è tantaaaaaa Smiley cry
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio il solito maschio!!!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si... Leo è la prima cosa che ha fatto vedere Smiley tongue
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ce lo hanno detto circa un mese dopo, intorno alla 17 esima settimana.. Ma i maschietti si riconoscono più facilmente anche prima!! Smiley winking Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a Bologna abbiamo già 30 gradi... si schiatta! Per me Serena dovreste farcela abbondantemente con i tempi. Dal momento che andate ad aprire le pratiche ci vorrà una settimana per firmare le pubblicazioni e poi gli 8 giorni canonici... poi se volete farlo solo voi e testimoni ed andate fra settimana ci sarà posto quando volete!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non avrei saputo resistere... e per fortuna ce l hanno detto già alla tn!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carini!!!! E la copertina o lenzuolo che cos 'è? Quando mi hanno detto che era maschio ci rimasi male anche per l idea dei vestitini, ma adesso comprerei tutto per Leo!!! C è un sacco di roba carina anche per i pupi!!
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh troppo carini!!!!!!!!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena la mia amica ci ha messo un mese tra tutto x sposarsi in comune ! I tempi sono abbastanza veloci .. Anche loro si sono sposati solo alla presenza del Sindaco e dei testimoni ! Prova a informarti Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco gli acquisti di stamattina ♡♡♡♡ mancano le ultime cose per l igiene e sono pronta x la borsa! !
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso proprio di sì! Solo civilmente credo che i tempi possano essere più rapidi! Facci sapere Smiley winking
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Settembre 2014 Campobasso
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì dai. Facci sapere!! Comunque mi piace tantissimo, forse perché non conosco nessuno con questo nome quindi sarebbe la nostra piccola Aurora
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai!sta spopolando! Smiley heart
    Non abbiamo ancora fatto nessun documento..domani vado sentire..vorrei starci dentro prima che nasca..quindi anche la prima metá di agosto e in settimana non credo si sposino in molt4
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti Laura non vedo l ora anche io!!! Che bello!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di si, dipende da quando avete fatto i certificati e la validità che hanno. Anche noi comunque abbiamo scelto Aurora come nome se è femminuccia!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Qui tutto ok, ma un caldo fuori, sono barricata in casa!
    Ho un poco in mente perché Aurora é podalica,e spero tanto che alla proxy eco a 30 weeks si sia girata giusta.
    Non che il cesareo non mi vada bene,però...vabbe...
    Nel fine settimana io e fm abbiamo pensato che forse per regolarizzare un po di cose sarebbe il caso di sposarci almeno civilmente, verso fine luglio, prima che lei nasca.
    Una cosa lampo,noi e i testimoni..poi, in futuro, chissà magari con il battesimo,faremo un matrimonio più calmo in Chiesa e metterò il famoso vestito che ho preso.
    Domani mi informerò al comune se si può, dato i tempi ristretti..
    Secondo voi si può fare?
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Io sono troppo curiosa, ho voluto saperlo subito!! Smiley winking Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2014 La Spezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rebecca,qui tutto bene,soliti malesseri e caldo pazzesco ci sono 30 gradi gia!!!e la voglia di vederla sivsta facendo.sentire,speriamo passino in fretta questi.ultimi due mesi!!!un abbraccio
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sorpresa noi Smiley winking fu una sorpresa scoprire del suo arrivo, e lo sarà fino alla fine Smiley smile
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai.. Ma perché non si è visto, o volete la sorpresa voi?? Smiley winking
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 30+5. Il papà non è molto contento, preferisce dire che amerà giocare a calcio! Solo che non possiamo dirlo perché non sappiamo cos è!
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora piccoli ballerini crescono!! A che settimana sei? Smiley smile
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!!! Come procede a voi? Ogni giorno che passa io mi sento sempre meglio, certo muoio anche di caldo, ma mi sento sempre più impaziente a conoscere e sapere cos è questo bimbo!! Il mio piccolo terremoto notturno! Perché di giorno non lo sento per niente, ma la notte è qualcosa che non si può descrivere, si muove di continuo, sembra che ami ballare come la sua mamma!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Damiano che bellissimo nome!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!! Stefania qui ancora tutto tranquillo, oggi sono a 38+5 e dopodomani ho visita e monitoraggio, speriamo tutto bene!! Carmen cosa compri di bello?? Io ogni volta che vedo qualche abitino mi viene voglia di comprare tutto, ma preferisco aspettare che nasca per regolarmi meglio con le misure!! Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno stefania! Si appena ho finito al corso preparto scappo a fare shopping! Dopo vi metto le foto!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmen buono shopping per oggi! Poi voi vogliamo vedere Cosa avete comprato!
    Katy tutto bene? Tutto ancora tranquillo?
    Buona giornata a tutte mammine!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmen buono shopping per oggi! Poi voi vogliamo vedere Cosa avete comprato!
    Katy tutto bene? Tutto ancora tranquillo?
    Buona giornata a tutte mammine!!!
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio pupo ha 3 anni 4 mesi....una piccola e adorata peste di nome Damiano! ! Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti anni ha il tuo piccolino?
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore ciccino. .....il mio adesso si è intrufolato nel lettone w tra poco sviene dal sonno........
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono entrata nell ottavo mese...e aspetto un bimbo....Francesco♡
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione