Ciao a tutte! Chiedo un vostro consiglio per il bouquet. Come vi sembra questo di gerbere bordeaux? Il matrimonio sarà ad inizio luglio, rito simbolico all'aperto, il pomeriggio e poi cena .Grazie in anticipo!
Visualizza messaggio citato
Ma si, perché no? Se è il fiore che più ti piace e al quale non vuoi rinunciare, l’idea di usarlo di dimensioni e colori diversi potrebbe essere l’idea vincente. Anche a me piace il primo! 😊
Grazie x le foto! La prima mi piace ! Se però invece delle rose bianche facessi gerbere più piccole bianche ? So che ci sono diverse grandezze di gerbere
Trovo delizioso l'abbinamento della gipsophyla e delle gerbere. Poi la gerbera è un fiore che mi mette allegria ed è meno scontato della classica rosa rossa. Solo non metterei il brillantino al centro, sia perché non mi piace, sia perché è un bouquet rustico/romantico, il brillantino lo vedo più sulle rose e su bouquet molto classici e impostati. Ovviamente è un mio gusto personale, poi segui quello che ti piace di piu!
Ciao molto belle le gerbere anke io all inizio ero per le gerbere ora non so,però farò fare il mio bouquet di rose rosse amo qsto colore quindi ti dico wow e bellissimo 🥰🥰
Ciao cara, sì, io non farei il bouquet mono fiore e monocolore ma spezzerei con altri fiori e con del verde, tipo come in foto. Consigliati con il tuo fornitore, specificando le tue preferenze, certamente ti saprà dare tante valide alternative ed in ultima analisi, scegli serenamente ciò che più ti piace e ti rappresenta 🤗
Grazie x la risposta. Potrei alleggerirlo con fiori bianchi? A me piace molto la gerbera ma vedo davvero che è tutto così personale il piacere o non piacere
A me piace tantissimo, sia il colore che il tipo di fiore. La Margherita, a mio sentimento, mi fa semplice e infantile (nel senso buono), una rosa invece più sofisticato e sciurotta
Ciao Roberta, sinceramente non mi piace né il fiore, che non vedo troppo adatto ad un bouquet da sposa, né il colore così compatto; anche se fosse il colore del tuo matrimonio, sceglierei qualche richiamo di quel tono ma non tutto il bouquet, praticamente monocolore. Hai alternative?
Non è il mio genere però è molto carino. Unica cosa utilizzerei qualche colore legato all'estate... A meno che ovviamente il bordeaux non sia uno dei colori del tuo matrimonio 🥰