Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Master Dicembre 2019 Napoli

Calza si , calza no ?

Anna, il 17 Novembre 2019 alle 09:56 Pubblicato in Moda nozze 0 34
Buongiorno sposine!

Scegliere la calza giusta sotto l abito sempre semplice...ma quanti den? E con la cucitura o senza? Bianca o color nude?
Metterla solo per l inverno per il freddo o anche in estate per quel tocco di eleganza? ( ma sono scomodeee 😂)Ditemi un po... voi le userete? Io mi sposo a dicembre quindi...mi sa di si avendo la scarpa chiusa ^^

34 Risposte

Ultime attività da Federica, il 18 Novembre 2019 alle 08:53
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io nn le userò...già sudo tanto, figuriamoci con le calze a luglio xD
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a luglio e non ci penso proprio a metterle 😂

• Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna mi sa che a tocca per forza 😅😅
    Io sposandomi a giugno non vorrei metterle😱😱 dicono anche che il galateo sia cambiato rispetto a questa tradizione...ma chissà se sarà vero...
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho indossato scarpa chiusa e autoreggenti 10 den! Mi sentivo elegante!!! Non mi piacciono le spose con scarpe aperte e senza calze, qualsiasi sia la stagione del matrimonio sinceramente 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calze no, l'11 luglio, non ce la posso fare.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no,non mi piacciono le calze in estate. Inoltre avrò un sandalo e trovo poco elegante la calza con la scarpa aperta😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me calza no! Non mi piace 😊
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa posso estenderla al velo, ad oggi non so quale sia il costo effettivo di un velo soft taglio vivo da quante cifre da capogiro ho sentito.
    Potevo dire "sono la sorella della sposa" magari riuscivo a portarmelo a casa ad una cifra piú onesta.
    È un velo cribbio, non uno chalet di lusso con tanto di idromassaggio a Cortina 😂Guarda Viviana, per la vestaglietta non faccio testo perché l'ho acquistata con i saldi, che ce ne frega.Se possiamo abbattere i costi ben venga.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio mio 😂😂 io ormai per le cose non estremamente importanti ho imparato a non dire che sono la sposa.. Mi servono e basta.. Come ad esempio la vestaglietta per la preparazione l'ho trovata a 25 euro, ma nella sezione "sposa" ne costava 40..ma alla fine è sempre bianca con il pizzo quindi che me frega? 😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre è un mese caldo poi
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io le calze non le metterò
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò delle autoreggenti color nude da 15 den senza cucitura perché ho la scarpa spuntata davanti nonostante sia inverno😄😄
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giuro, mi costavano di meno quando le prendevo per il tirocinio, ed erano quasi sempre le Philippe Matignon Smiley laugh

Son tornata alla Goldenpoint e ahimé ho fatto l'onesta dicendole che ero la sposa.

"L'azienda vende più il marchio che mi sta chiedendo, se vuole ci sono queste del nostro brand".

Tra l'altro non ti dico il colore che mi ha proposto, io che sono bianca mozzarella anche d'estate Smiley laugh

"Ah ma almeno le dà un effetto abbronzatura".

Benedica, mancava poco che entrava Carlo Conti a chiedermi chi mi aveva fatto quella stupenda lampada Smiley laugh

Dirò che ho il terrore di non averle in armadio e faccio scorta in continuazione.

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero 😂 però il trucco sta nel non dire che sei la sposa, credimi.. Di che ti servono semplicemente da tenere in armadio e fine della storia
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo in aprile e avrò le calze da sposa, 5 denari leggerissime bianche. Sono talmente leggere che risulta solo la carnagione. Le terrò solo per la cerimonia e il pranzo così da non fare le vesciche con le scarpe. Poi la sera le tolgo e via di scarpe basse.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo, anche se mi sposerò i primi di aprile e caldo non farà. Pero non so, non ho ancora deciso.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le userei esclusivamente in inverno e color nude!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io anche, sposandomi il 23 Maggio e temendo come non so che costa il tempo a Reggio Emilia (vi ricordate gli acquazzoni di quest'anno?) a maggior ragione ho deciso di metterle avendo una décolleté, anche per limitare le caviglie gonfie oltre alle irritazioni nell'interno coscia e le vesciche.

Sui denari no ne ho la più pallida idea, né sulla tonalità, a parte che se le fanno pagare peggio che andare da Cartier.

• Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 giugno e qui a viareggio puoi già stare tranquillamente senza calze..... ma mi fossi sposata in un’altra stagione sarebbe stato un incubo perché io odio i collant
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a settembre e si indosserò le calze avendo delle scarpe chiuse. Ovviamente color nude e un po’ modellanti avendo un abito a sirena
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi usarle mi sa! Direi color carne ma molto nude come effetto, per le den fatti consigliare in negozio!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si, mi sposo il 1 Ottobre e nonostante non credo sarà molto freddo voglio metterle ugualmente perché anche avrò la scarpa chiusa.. E per evitare anche un pò quel probelma dell"irritazione nell'interno coscia 😅 sicuramente più sottili che posso e senza cuciture
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh hai ragione ! Io comunque metterei nude
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo metterle sposabfomi i primi di aprile ma avrò scarpe aperte quindi niente calze
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le metterò anche se chiunque mi dice di metterle perché fa più elegante. Però le mie scarpe saranno o spuntate o aperte quindi le calze che si vedono non mi sembra il caso.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa di dicembre, ho una scarpa spuntata... È credo che non le metterò. Odio collant, autoreggenti....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e chiaramente non le indosserò, non mi sarei sposata con il freddo e neanche in autunno, quindi il problema non si pone. Se andassi ad una cerimonia metterei le velatissime senza cuciture, ma sicuramente col corpetto e scarpe chiuse ovviamente 😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le metterò ma mi sposo a fine giugno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ho un pessimo rapporto con i collant, anche sposandomi a inizio maggio ho deciso di non metterli
    • Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò in ottobre quindi le metterò sicuramente, ma le avrei indossate comunque, leggere tipo 8den, nude e senza cuciture. Forse per dicembre 8 den sono pochi...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Agosto 2019 Sassari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 10 Agosto, c'erano giusto 35° 😄😄😄 quindi calze assolutamente no!!!!
    Tu però potresti approfittarne sicuramente 😊😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non penso proprio di metterle sposandomi in estate! Se dovessi metterle sceglierei colore nude senza cuciture.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione