Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Principiante Maggio 2022 Torino

Chi si è truccata da sola?

Marika, il 21 Marzo 2022 alle 19:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutte...
Ho fatto una prova trucco andata malissimo. Mi stanno proponendo truccatrici che guardando i loro lavori non mi ispirano molto, oltre al fatto che costano molto care.
Stavo valutando di acquistare trucchi buoni a lunga durata e far da sola.Soprattutto perché sono abituata a vedermi con il mio modo di truccarmi.Sono pazza a voler far da sola?

20 Risposte

Ultime attività da Tanya, il 17 Giugno 2023 alle 23:16
  • T
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Genova
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso sapere che makeup hai utilizzato soprattutto per la tenuta?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Teramo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi truccherò da sola☺️ Ho acquistato dei trucchi di qualità e quasi ogni fine settimana faccio delle prove per verificare la tenuta e l effetto😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti trovi bene fai da sola
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si xkè non avrai la calma e la pazienza, aggiungi che sarai magari agitata...prova altre truccatrici non demordere
    Fidati che ne vale la pena
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono fidata. Quel giorno sarai agitata e presa da millemila cose, e il rischio di fare un pastrocchio è altissimo. Poi sè nessuna mua ti convince, ovvio che sia meglio fare da soli che avere un trucco che non ti piace, ma io proverei a cercare ancora. Magari spiegando come ti vuoi anche una che fa lavori diversi da quello che vuoi, riesce ad accontentarti!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah diciamo che mia madre pensa la stessa cosa di lei. Ma se sei brava a truccarti puoi pure osare. Solo che quella macchina non credo che l’abitazione ti sia amoca
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si …. Quel giorno sarai tesa … io butterei all’aria le palet se dovesse non venirmi al primo colpo …. Prova a cambiare truccatrice
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non sei pazza fai magari delle prove da sola mettendoti addosso qualcosa di chiaro (se il tuo vestito sarà chiaro ovviamente), e scattati delle fotografie perché il trucco quel giorno non solo deve durare molte ore ma deve anche rendere nelle foto, deve esserre un po' più marcato e non avere colori perlescenti che potrebbero dare dei problemi con le foto!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me in questi giorni devi concederti una coccola, devi semplicemente trovare la truccatrice giusta
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei brava e ti piaci come ti trucchi tu perché no?
    Considera solo il fattore ansia magari , se possiedi uno spiccato self-control considera seriamente l’idea , altrimenti scegli tu chi ti ispira di più 🥰💪🏻
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai scritto "mi stanno proponendo ",quindi non sei tu a scegliere da chi fare la prova? Se non ti ispirano le foto credo sia inutile fare anche un eventuale prova. Facendo una ricerca online non ci sono mua nelle tue vicinanze? Magari visiona già i lavori ad esempio su instagram e valuta chi ti convince di più
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Teramo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi truccherò da sola. Considerando che il matrimonio sarà in agosto, con un minimo di abbronzatura, qualche punto luce e un bel rossetto è fatta, senza dover spendere 250/300€ 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me se vuoi truccarti da sola devi farlo tu, io ad esempio non mi trucco mai, praticamente non ho niente nemmeno per struccarmi quindi ho deciso di far fare alla truccatrice che lavora presso la parrucchiera che ho scelto ma se sei in grado non ti arrendere e truccati da sola💪💪💪
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sta scritto da nessuna parte che bisogna avere una truccatrice! Se sei brava nel make-up, hai ottimi prodotti ma soprattutto ti vedi bene con il tuo trucco, assolutamente fai TU!!
    Io ho preso una truccatrice perché sono una frana 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso dilemma 😂 infatti il trucco in questi giorni mi sta facendo scervellare 😅 . Io me la cavo piuttosto bene e non essendo entusiasta al 100% delle prove fatte sarei molto tentata di fare da sola. L’unica cosa che mi frena, come ti hanno suggerito le altre, è pensare all’ansia e all’agitazione di quel giorno che magari influirà sul risultato. Io ho deciso che farò un’altra prova e se proprio non mi soddisfa valuterò il fai da te
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Camilla 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2023 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace e ti vedi con il trucco fatto da te, fai benissimo! Se non avessi avuto la mia migliore amica che mi trucca, anche io avrei fatto da sola 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica si truccò da sola e fece un ottimo lavoro😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Cosenza
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prova a fare almeno un'altra prova con una professionista. Per 2 motivi:
    1. Emozione, agitazione e panico che potresti avete quel giorno.
    2. Effetto finale che avresti. Considera l'insieme, anche le foto. Non sempre un trucco fai da te ha un buon risultato.In entrambi i casi pensaci bene e fai più prove.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Se sei brava perché no!? Io sono una frana quindi non ci penso, oltre al fatto che sarò agitatissima ! Ma magari te sei una ragazza che mantiene il controllo! Quindi valuta il fattore emozione e agitazione che si proverà quel giorno !🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione