Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuseppina
Sposa Precisa Luglio 2023 Bari

Ci saranno bambini al vostro matrimonio?

Giuseppina, il 4 Gennaio 2020 alle 08:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Ci saranno dei bambini al vostro matrimonio? Come vi comportate? Nel mio sì e piacendoci i bambini non saranno un problema, metteremo sicuramente un'animazione per loro 😊

28 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 7 Gennaio 2020 alle 09:00
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente sì, noi prenderemo un'animatrice/2 che li intratterrà per tutto il giorno!

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2021 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al nostro matrimonio saranno giusto º 4,perciò non prevedermo niente,staranno con i genitori
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao al mio matrimonio c'erano 7 bambini e la location comprendeva nel prezzo l'animatrice per loro ma se non fosse stata compresa l'avrei comunque prevista mi sarebbe dispiaciuto si potessero annoiare
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e tanti anche.. ci sarà un tavolo a parte e le animatrici che penseranno a divertirli
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel nostro non c'erano. Per un semplice caso che nessuna famiglia con bambini è venuta, ma era un matrimonio piccolo, 30 persone
    Per noi perfetto perché non ci piacciono i bambini 😂
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo una decina di bambini e non faremo animazione. Speriamo nel bel tempo, in Location c'è un bel prato, gli animali... Non si dovrebbero annoiare
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avremo tanti bambini e abbiamo deciso di includere l animazione con i gonfiabili e tanti giochi 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fai benissimo a pensare all'animazione.. Soprattutto quando ci sono molti bambini in età asilo/elementare/anche medie. Noi ne avremo solo due in teoria.. Ma ancora molto piccole.. Non ci serve avere l'animazione. Ma li avessimo avuti.. Ci avremmo sicuramente pensato 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo avuti! 😊 non erano pochi, però niente animazione. Abbiamo acquistato dei giochini luminosi che potessero creare anche un modo per rintracciarli (tipo braccialetti luminosi) ed erano bacchette magiche e maschere per le bambine e degli occhiali-maschera e macchinine per i bambini. Per entrambi poi orecchie di topolino luminose!

    Ci saranno bambini al vostro matrimonio? 1


    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si se verranno tutti saranno circa 15 bambini e avremo 2 animatori che li faranno giocare tutto il tempo 😊
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi se verranno tutti ne avremo una 30 la mahhior parte tra i 3 e 6 anni e avrrmo un'animatrice x loro
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio matrimonio ne avevo una decina ma di età diverse tra loro o troppo piccoli o troppo grandi. Quindi non ho messo un animatore per quel motivo.
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al nostro matrimonio c’è ne saranno pochi ma la location mette a disposizione la babysitter
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bari
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io per fortuna ne ho solo due che si guarderanno i genitori come giusto che sia! Gli altri invitati non li porteranno. Almeno ci risparmiamo una spesa in più! 🤪
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bari
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche nel nostro ci saranno.. Nn abbiamo problemi ad averli... Ci sarà un animazione solo per loro
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me si e ne saranno anche tanti! Circa una 25ina... fortunatamente il mio ristorante ha una sala a parte per loro dove possono giocare tranquillamente! 😊 poi ci saranno quelli piu piccoli di 2 anni che staranno con noi in sala 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi ci saranno, ma alcuni sotto i due anni ed altri dai 9 in sù, quindi ci affideremo all'animatrice del ristorante. Stavo pensando di preparare anche delle Wedding bags per loro.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avremo un sacco di bambini... abbiamo preso loro un’animatrice che li farà giocare e mangiare...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si al mio ci saranno
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne avremo 15 circa.. E abbiamo ingaggiato l'animatrice e faremo wedding bag per loro
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sono sposata nel 2018 e i bambini sono stati un grosso problema nelle ultime settimane di preparazione : Fare o no il menu se si ingozzano all aperitivo?
    Tavolo a parte?
    Sappi che i genitori, a meno che non siano tuoi migliori amici, ti creeranno problemi :solo 2 volevano mettere un tavolo a parte, solo 3 persone mi han detto che i figli non mangiano nulla..gli altri han voluto tutto! Nella realtà dei fatti le baby sitter erano comprese nel prezzo e i bambini si sono messi a giocare insieme per tutto il giornobe non hanno mangiato se non rincorsi dai genitori. Ti consiglio più la spesa delle baby sitter, se non già comprese nel prezzo del ristorante, che dell animazione. I bambini in gruppo si sanno divertire da soli.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi si, la sala ha offerto il servizio di baby sitter 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne avevamo una quindicina, avevamo preso un’animatrice, praticamente sono spariti per tutta la giornata e si sono divertiti tantissimo!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci saranno bambini ma molti sono davvero piccolini, la struttura metterà a disposizione la tata e giochini x i più grandi
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saranno una decina e la sala ricevimenti metterà a disposizione babysitter e ludoteca
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuseppina!al mio non erano molti,tipo una decina di varie etá,non ho fatto animazione ma ho preparato per loro una cesta con vari giochi😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione