Vanessa
Sposa VIP Luglio 2021 Catania

Ciclo il giorno del matrimonio

Vanessa, il 19 Marzo 2021 alle 09:55 Pubblicato in Prima delle nozze 0 33
Salvato
Rispondi
Ragazze chi di voi facendo un conteggio avrà il ciclo per il giorno del matrimonio? Che pizza però

33 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 2 Aprile 2021 alle 18:54
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    Io prendo le pillole quindi ho scelto un giorno in cui non avrò il ciclo ma tanto nonmi serve più contare perché vorremmo provare ad avere un bimbo la sera del matrimonio quindi le pillole le dovrò sospendere 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    Cavolo, non sono la sola fortunata! A me stava andando benissimo finché a marzo ho avuto un ritardo di 12 giorni che mi ha fatto cambiare tutti i programmi. Mai preso pillola e non vorrei iniziare ora a 4 mesi dal matrimonio visto che subito dopo vorremo cercare un bambino. La ginecologa mi ha dato un integratore che dovrebbe regolarizzarmelo visto che in generale è sempre stato irregolare (****, ogni mese una sorpresa), domani lo inizierò: inofolic hp, qualcuna lo usa?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    Io ho iniziato a prendere un contraccettivo ormonale.. perché ho avuto gli ultimi due mesi dei ritardi pazzeschi, stiamo iniziando a ristrutturare casa e lo stress si è fatto sentire!! Quindi per regolarizzare il tutto ho iniziato a prenderla e concluderò una volta tornata dal viaggio di nozze, quindi la prenderò per 6 mesi circa .. non amo medicine in generale.. ma con la contraccezione ormonale è possibile fare slittare il ciclo o anticiparlo .. (per maggiori info sentite la ginecologa di fiducia 🙂) così sto tranquilla in tutti i sensi ☺️
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Agosto 2022 Massa Carrara
    Clarissa ·
    • Segnala
    Io sicuramente...è sempre così, quando ho eventi importanti lui è sempre con me🤣..anche se non dovesse essere il giorno preciso, o ritardera o anticiperà ne sono convinta
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    *Ultimo ciclo il 12 marzo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    Ho sempre avuto cicli irregolari (35 giorni in media, mai meno di 30). Ultimo ciclo il 12 febbraio. Volete vedere che mi verranno l'11 giugno per il matrimonio? Smiley xd
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    Se mi riesco a sposare il 16 maggio sono tranquilla se devo sposarmi nella mia seconda data il 13 luglio sono a rischio.. dovrebbe venirmi il ciclo tre giorni dopo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Pure io ho questi problemi evito gli assorbenti interni perché mi irritano!!! Siccome non sono regolare magari me la cavo ma non so!!!😬
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    ✌🏻✌🏻✌🏻🥺🥺🥺 uffi!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    Io prendendo la pillola all'inizio dell'anno ho fatto il calcolo e non l'avrò x fortuna! Se l'avessi avuto avrei modificato qualche mese prima l'assunzione della pillola sicuramente... anche perché purtroppo la settimana del ciclo un filo di gonfiore in più inevitabilmente c'è (e a me si nota sulla pancia), in più ogni tanto mi prende un po' di voglia di schifezze ma la settimana delle nozze sarò rigorosissima con la mia dieta (cioè la mia solita,magari con qualche verdura in più e meno schifezze varie) 😁
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala

Al momento io ma spero che tra ritardi vari slitti un pò. Anche perchè quando ho il ciclo mi gonfio e non porto nemmeno l'assorbente interno per la cistite quindi sarebbe una vera rottura

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Che belloooo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    Per lo stress è possibile che il ciclo si anticipi, ma poi sarai talmente emozionata che te lo dimenticherai
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    Noi ci sposeremo tre giorni dopo di te, il 18
    Il tuo giorno è anche l'onomastico di mia madre 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala

Infatti super comoda! spero che non mi capiti, io ci penso sempre perché so che a mia mamma è successo ^^' nel caso spero non sia proprio che non arrivino nel giorno peggiore altrimenti dovrò imbottirmi di antidolorifici e cmq non sarei al top...però sicuramente avrei la coppetta (la uso da qualche anno e mi trovo benissimo) così non devo cambiarla ogni poche ore e soprattutto sarei più sicura di non sporcare il vestito!

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Onestamente non ci ho guardato 🥰io più che altro spero di avere avuto una bimba🥰perché tra poco vorremmo provarci
    • Rispondi
  • 𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪 ·
    • Segnala

A me è capitato Smiley ups però ammetto di essere stata graziata dal Covid Smiley laugh noi ci siamo sposati civilmente il 14 giugno per non perdere la data e proprio quel giorno ero KO per il ciclo. Sono quasi contenta che le cose siano andate così, anche perchè ci siamo limitati ad andare a pranzo con i nostri genitori e i testimoni. Niente festa e niente invitati. Per riprogrammare la data del matrimonio religioso sono stata più attenta e sono stata fortunata.

• Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    Spero proprio di no ma al momento c'è il fischio che ci rientri anche io 😤🥴 spero proprio di no, anche perché il giorno dopo avremmo anche l'accesso alla spa offertaci in regalo dalla location.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala

Lo fanno appostaSmiley laugh loro lo sanno quando devono dare fastidio

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    Uguale, mi arrivano sempre puntuali... adesso in prossimità del matrimonio mi sono venute o prima o dopo 😪
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala

Pure io, ma è sempre così, devo andare in vacanza? mi anticipano oritardano affinchè arrivino quei giorni, mi sposo? gli ultimi due cicli sono arrivati più tardi e se continua così ci sono dentro in pieno, che palle

• Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    Presente ahahah mi arriverà il giorno prima ovviamente🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Io non avrò problemi cioè non lo so ancora. Perché ora prendo la pillola per le mestruazioni perché avevo forti dolori e flusso abbondante ma il giorno del matrimonio vorremmo provare ad avere un bimbo e 1uindi verso giugno dovrò andare dalla ginecologa per la visita dopo 6 mesi e giacché domando cosa devo fare. La sospendo e basta penso anche perché ho scelto una data dove comunque non avrei avuto il ciclo visto che posso fare il conto fino ad ottobre. Però ora vogliamo provarci quindi non serve più la pillola 😁😍😍
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    Altrimenti la coppetta, quella puoi cambiarla anche dopo 8 ore. Io la uso e mi trovo molto bene, specialmente al lavoro
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    Io se continua così mi arriverebbe la settimana prima.. ma sicuramente il prossimo mese inizio la pillola x sicurezza 😂😂
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    Anche io sono nella tua stessa situazione
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    La coppetta? So che è anallergico rispetto ai tamponi.

• Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    Io nn posso prendere ne pillola e ne assorbenti interni
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala