Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Roma

Come è stato il primo bacio tra te e Fm?

Debora, il 19 Settembre 2017 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 1.194

Ciao dolcissime sposine! 🍭 Uno dei momenti che rimarranno indelebili nella vostra mente è sicuramente il primo bacio che avete dato a Fm! 😍 Misuriamo la temperatura del termometro! Quegli attimi misti tra desiderio e pudore, voglia di avvicinare il vostro viso al suo e fondere le vostre labbra in...

Ciao dolcissime sposine! 🍭

Uno dei momenti che rimarranno indelebili nella vostra mente è sicuramente il primo bacio che avete dato a Fm! 😍 Misuriamo la temperatura del termometro!

Quegli attimi misti tra desiderio e pudore, voglia di avvicinare il vostro viso al suo e fondere le vostre labbra in un dolce ma, al tempo stesso, passionale bacio, quel bacio da dove tutto comincia...

Vi va di raccontarci come è stato? Un bacio rubato, passionale o un bacio a stampo ma che per voi ha significato tutto?

Come è stato il primo bacio tra te e Fm?cfb_882079.jpg

✳✳✳

Continuate con 👉Dopo quanto la prima volta?

1.194 Risposte

• Martina
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglioso ..in mare
    • Rispondi
  • Keishō
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Keishō ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se vuoi c'è un altro aneddoto, successo un paio di giorni prima del primo bacio (che io già desideravo)... scena: parco,panchina io mezza sdraiata con la schiena appoggiata su di lui..ho fatto di tutto per fargli capire che volevo un bacio... (lo guardavo languida, mi sono pure inumidita le labbra 😂) e lui?! "Oh hai una formica sul naso!" Ahahah poi chiama sua mamma e prima di scappare però mi "arrampico" e gli dico "non andare" e lui "sai che devo andare piccola".... e scappano due bacini sul collo 😅☺️❣️😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2018 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un bacio rubato ma poi passionale..tra due sconosciuti che si sono capiti al volo. Magico!

• Rispondi
  • Keishō
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Keishō ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura l'incidente cavolo!! Meno male che era lì, pronto a soccorrerti!😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah è un bellissimo ricordo da raccontare Smiley catface

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Aprile 2018 Trento
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti in fila alla cassa del supermercato e dopo poche ore ci stavamo già baciando, è scattata subito la passione.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Maggio 2018 Brescia
    Doina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Principiante Settembre 2018 Foggia
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro bacio è arrivato dopo qualche giorno di frequentazione, e stato in macchina di un nostro amico ....eravamo abbracciati e ci siamo ritrovati a baciarci. ..
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo e voluto da entrambi 😍😍😍😍 scattato al secondo appuntamento ... precisamente oggi 😍😍😍😍😍9 anni fa
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo x lui orribile e raccontato da lui e troppo forte ahahahaha si è beccato uno schiaffo! Poi il secondo è stato piccolo e dolce a stampo, ha acceso un desiderio enorme tra me e lui ma noi mutii ahahahaha poi un altra volta finalmente il bacio appassionato tanto voluto e atteso! Stupendo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2018 Reggio Emilia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eravamo al mare........stupendo......la salsedine....il sale...ilrumore delle onde..

• Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eravamo amici ma passavamo molto tempo insieme. Dopo una festa con altri amici siamo andati a casa sua per parlare ed e' successo Smiley heart

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante la seconda uscita... Eravamo in macchina a parlare e ad un certo punto si è avvicinato e mi ha baciata... È stato intenso... Tanto che tornando a casa, in tangenziale, io ho fatto un incidente... Meno male che lui era davanti a me con la sua macchina mi ha notata dallo specchietto e mi ha soccorsa... Da lì non ci siamo più divisi... Ora dopo 8 anni è mio marito
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo in macchina a che guidava a che frena e mi bacia è stato meraviglioso e desiderato da entrambi... da li non ci siamo più lasciati sono passati sei anni
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ravenna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l avevo appena salutato..lui era in auto e stava andando via..poi ci ripensa e mi richiama..io mi avvicino al finestrino abbassato e lui mi prende il viso e mi bacia..molto scomodo ma anche molto originale Smiley smile Io in piedi fuori dall' auto e lui dentro seduto :Smiley winking)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2018 Caserta
    Carmilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo un anno e più di corte,di sorprese e abbracci quel pomeriggio mi porta un regalo e mi stringe forte. Per la prima volta io sollevai il volto e piano piano si avvicinó...è stato lungo ed appassionato😍☺️ Che emozione se ci ripenso
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo a casa di mio fratello sul divano..mio fratello a lavoro e mia cognata con la sorella di Alessandro stavano riposando e noi a chiacchierare..ad un certo punto lui mi dice: Vorrei fare una cosa ma se tu non ti giri non posso farla.Io rossa rossa avendo già capito(perché c era già la simpatia da parte d'emtrambi)gli risposi: e io non mi giro..e lui mi ha preso dal mento e giramdomi mi ha baciato... E io tipo scioccata ahahahah non sapevo che dire😄Poi dopo mi fa: che scemo non t'ho chiesto nemmeno se vuoi essere la mia ragazza.. E io: beh penso si sia capita la risposta.. AhahahahE da lì tutto cominciò e son passati 7 anni😱😍
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo primo molto semplice a stampo..eravamo dei ragazzini..e ho amato questa cosa che c e andato piano😍dopo due mesi ci siam dati il nostro vero primo bacio😊😃
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2018 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima sera che avevamo appuntamento fuori al locale...mi bacio davanti a tutti ed io scioccata! Lui disse stasera si brinda, bi presento la mia fidanzata! !!! Ed io tu stai fuoriXD e da li sono trascorsi ben 7 anni e mezzo
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Giugno 2018 Asti
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É sucesso mentre guardavamo il cartone Up della Disney.
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Ottobre 2017 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su una panchina in riva al lago è stato appassionato e emozionante
    • Rispondi
  • Momi
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh il primo bacio è stato tutto fuorché romantico,lo ricordo come fosse ieri,all'uscita di un centro commerciale 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sotto le stelle...era nell'aria da un po' di giorni.
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se può definirsi caso... ma proprio oggi sono 6 anni dal ns primo appuntamento e dal ns primo bacio! Smiley smile Smiley heart

• Rispondi
  • Nunzia
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E stato per caso nella mia auto e pioveva a dirotto e lui era appena uscito da lavoro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2018 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era inverno e si gelava... mi ha immediatamente riscaldata
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2018 Monza e Brianza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bacio dolce e desiderato da tempo😍 Ho visto i fuochi d'artificio😂
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In macchina, sotto casa... è stato dolcissimo, emozionante e lo aspettavo da troooooppo tempo!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2024 Lecce
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stavamo punzecchiando con una sciarpa.. e poi me l'ha messa dietro al collo e coi bordi mi ha spostato verso di lui.. molto molto dolce 😍
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2018 Reggio Calabria
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inaspettato ma bellissimo!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è stato bellissimo, non molto romantico però, eravamo fermi ad un semaforo, lui si è avvicinato e io non ho saputo resistere, non lo dimenticherò mai...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione