Ragazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
Ragazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
Allora io le vedo più adatte per un eventuale cambio scarpe perché troppo "troppo" cariche e mi sembrano adatte ad una serata. Non è per il tacco ma proprio per come sono fatte. Secondo me per la cerimonia potresti valutare qualcos'altro
Un minimo di tacco te lo consiglio almeno di 3-5cm X lescarpe non mi piacciono per nulla, le vedi troppo cariche e la forma pure non mi fa impazzire, non so come sia il tuo abito ma rischi che sono “un cazzotto nell’occhio”
Personalmente meglio qualcosa di più sobrio, magari di raso o pizzo comunque senza tutte queste perle
Non sono le mie amatissimo poi piene zeppe di berlocchi, io ti consiglio una cosa sobria e elegante anche se è lo stesso modello ma comunque più semplice perché le cose più sono semplici e più sono belle
Adoro le scarpe estrose, quindi a me piacciono ma come ti hanno già consigliato, andrebbero viste in abbinamento con l’abito. Ho letto che ha del pizzo pertanto anche io ho il dubbio che siano un po’ troppo lavorate. (Io al mio abito di pizzo ho abbinato un paio di décolleté glitterate oro).
Personalmente non sono io mio genere.... Un po' too much per i miei gusti. Sicuramente l'importante è che piacciano a te ma molto di più che siano comode e non si incastrino nella gonna del vestito...