Ragazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
Ragazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
Ciao! A me non fanno impazzire perché hanno troppe perle. Ma devono piacere a te!! Anche perché basse sarebbero perfette soprattutto per la festa 😁 Il tuo abito come sarà? Ci starebbero bene?
Non sono il mio genere, nel senso che sono particolari e per come sono fatta io non saprei portarle, ma sono proprio belle! Non la solita scarpa bianca, non il solito plateau, non le solite sneakers trite e ritrite...le immagino che sbucano fuori da una nuvola di tulle 😍Come sarà il tuo abito?
Belle ma non sono il tipo di scarpa che metterei io. Vedi bene se la gonna del vestito possa incastrarsi nelle scarpe, alla scelta in atelier a me hanno detto niente brillantini/perline o qualsiasi cosa sia rialzata.
Sono molto belle, poi penso dipenda dal vestito. Io stessa però tenderei ad usarle anche dopo il matrimonio, perché devo dire che sono molto belle e se uno sa abbinarle stanno con tutto
Carine ma vorrei anche vedere l’abito. Forse troppe perline?????? Dipende proprio dall’abito scelto. Comunque sono interessanti e soprattutto non le solite ballerine ne’ le osannate sneakers