Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossy
Sposa Precisa Luglio 2022 Catania

Complicità

Rossy, il 29 Gennaio 2022 alle 12:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciao ragazze io sono in preparazione per il mio matrimonio che sarà a luglio,volevo chiedervi come si comportano i vostri futuri sposi con i preparativi?sono partecipi?il mio sì ma mi dice sempre che öo stresso visto il mio carattere ansioso xk ho paura di non arrivare a prenotare ciò che voglio xk lo trovi già impegnato. Sono in tilt forse magari lui ha ragione xk mi sento a nche io un po' stressante😅

24 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 31 Gennaio 2022 alle 09:52
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fidanzato ha scelto il tema, poi si occuperà della musica, mi ha pure dato dei consigli sul vestito da sposa perché io ero andata nel pallone ed è stato l'unico che mi ha dato risposte intelligenti, mi ha preso la coroncina da mettere nei capelli, ha scelto la tipologia del menù (cioè tra carne, pesce e misto ha scelto carne), viene sempre con me agli appuntamenti e insomma ha delle idee ben chiare, è deciso sulle cose. Certo a volte brontola quando dobbiamo andare a messa ma abbiamo trovato il compromesso e siamo tutti contenti. Quindi non posso assolutamente lamentarmi anzi

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio lui è molto presente e partecipativo…. Siamo molto complici e ne io ne lui siamo particolarmente ansiosi o stressanti 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho visto che sei di Acireale e che ti sposi il 6 luglio ☺️ Io sono di Catania e mi sposo il 7 luglio 🥰 comunque tranquilla anche per me lo stesso, il mio fm mi aiutata con l’organizzazione ma appena io gli faccio premura su qualcosa, mi dice di stare tranquilla..io anche sono molto ansiosa 🤣🤣
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio forse è fin troppo tranquillo, fosse per lui staremmo ancora ad aver prenotato solo la location 😅
    Gli piace fare tutto con la calma possibile, non comprendendo che magari muovendoci prima potremmo avere accesso a più fornitori possibili e a un'ampia scelta di idee e perché no, anche a cambiare idea.
    Tuttavia ogni scelta è stata decisa assieme, certo io sono molto più istintiva, se mi piace un fornitore, vorrei subito bloccarlo, ad esempio fotografo e cantante, lui invece preferisce guardarsi attorno, ponderare e poi scegliere.Tuttavia ad oggi la situazione è molto calibrata. Ad esempio su bomboniere e partecipazioni ho lasciato scegliere a lui perché l'ho visto molto preso nella scelta e di questo son stata contenta.Poi abbiamo davvero gusti molto simili quindi ciò che piace a lui piace anche a me, ha molta creatività se si applica.Sicuramente io vivo con più ansia, anche se adesso sono più serena e mi sto godendo un po' di più il periodo.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto pensando io alle partecipazioni... Lo consulto su " preferisci questo font o questo?"
    " Lo sfondo meglio questo o questo?"
    " Quale tonalità di rosso?" E mi dà supporto. Che bello
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh🙁 anche il mio. Si stressa se quando parliamo mi soffermo troppo sui dettagli. Inizia con entusiasmo ma vorrebbe fare scelte più superficiali. Dopo una discussione ho capito che semplicemente non gli importa che "possiamo scegliere come vestire la band" o "che i fiori mi piacciono sparati e non a forma di palla" 😂. Eviterò i dettagli, e cercherò di di coinvolgerlo nelle cose per cui vedo che ha più entusiasmo. Pare che stia aspettando solo il momento di scegliere le fedi per scendere in campo 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Rossy
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhahah ma scusa ribellati in qualche cosa...dovete scegliere in due
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio è sempre stato un sacco partecipe sin dal principio. Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sta scegliendo tutto lui...qualsiasi cosa io propongo me la boccia infatti non sento per niente mio questo matrimonio
    • Rispondi
  • Rossy
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha per loro dovremmo fare tutto insieme...poi avendo già due figli non è molto semplice xk cmq ho sempre una casa a cui pensare,cucinare,lavare,ecc quindi penso che a volte ho le mie buone ragioni AD essere in ansia😅
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che gli uomini se la prendono con più tranquillità. Lui è partecipe ma ancora non sta pensando a niente. Andrà a cercare vestito e scarpe all’ultimo. Noi ovviamente dobbiamo farlo molto prima. Io intanto raccolgo idee perché ci tengo che le cose siano fatte bene e con eleganza e non voglio accontentarmi quindi ho bisogno di tempo per valutare. Appena si è proposto abbiamo iniziato subito a cercare locations. L’11 avremo la prova menù e dovremo scegliere tovagliato ecc poi abbiamo due incontri per i fiori gli ho già fatto vedere qualche idea che gli piace quindi vediamo. Abbiamo gusti abbastanza simili. Anch’io poi vado in ansia perché ho paura di non trovare quel che voglio ahahah sono così per tutto.
    • Rispondi
  • Guada
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Guada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso tutto insieme, e siccome io sono argentina, lui poverino fa tutte le chiamate e fissa gli appuntamenti 😁. Ma è vero che lui è molto più calmo e sono io quella che mette ansia 😅
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha partecipato al 100% all'organizzazione...dalla ricerca dei rifornitori al fai da te...ad esempio il tableau lo ha fatto lui ❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche il mio dice che lo stresso a volte 😂 ma perché in generale (non solo nel matrimonio) io voglio sempre iniziare a fare le cose in anticipo e lui se la prende comoda… comunque per quanto riguarda l’organizzazione del matrimonio è partecipe cosi così… sono più io ad avere idee e a fissare le scadenze/ gli appuntamenti però poi lui mi aiuta a decidere
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito abbiamo fatto tutto insieme. Ha trovato lui la nostra fantastica location. Ci siamo divertiti molto🥰
    • Rispondi
  • Rossy
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d'accordo anche il mio ci tiene molto abbiamo ristrutturato casa e lui durante che lavorava mi faceva sorprese su delle pareti o magari sulle mattonelle...e sono d'accordo che le cose si fanno in fue....
    • Rispondi
  • Rossy
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisì anche lui ci tiene molto però mi rendo conto che anche io sono molto frettolosa e magari ho paura di sbagliare.
    • Rispondi
  • Rossy
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo tutto insieme ma io mi rendo conto che metto ansia e sono negativa questo lato che ho non lo sopportiamo molto a vicenda 😅. Anche il mio ha scelto la location ovviamente chiedendomi sé anche per me era lo stesso e ne ero d'accordo... Io considera che sposo a luglio e purtroppo siccome ho trovato qualcosa già impegnata a volte entro in crisi...
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto tutto insieme trovando un compromesso, nonostante la prima grossa selezione l‘ho fatta io e a lui proposto solo 3 ultime alternative
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto delle cose insieme tipo location fotografo e chiesa...per alcune cose me la sono vista totalmente io tipo i fiori perché a lui é un aspetto che non interessa proprio e quindi scelgo io....il secondo incontro con la wedding planner l ho fatto da sola perché lui era impegnato con gli operai a casa...diciamo che in generale sono io che cerco le cose e gli chiedo opinioni, è sempre interessato quando gli faccio vedere qualcosa, mai scocciato. .alla fine lo sa che il matrimonio è anche il suo e anche lui vuole che sia perfetto e che rispecchi i gusti di entrambi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo è molto partecipe, s’interessa, a volte è lui a tirare fuori il discorso per primo! Sono molto contenta 💞 anche io sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico, però essendo molto presto, per evitare di impazzire, mi sto muovendo con largo anticipo 😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno ☺️☺️... fortunatamente anche io mio FM è così
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Settembre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM partecipa attivamente a tutto. Dalla ristrutturazione della casa alla scelta dell'arredamento, dalla scelta dei fornitori all'organizzazione del matrimonio. Questo mi fa molto piacere, perché ho sempre pensato che non sia né bello né giusto che le donne "comandino" (passatemi il termine) su questi temi. Ci sposiamo. CI. Quindi le cose si fanno e si decidono in due ❤️
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊
    Fm è molto partecipativo, anzi è stato proprio lui a scegliere la location e io quando l'ho vista mi sono innamorata 🥰 vuole quasi scegliere tutto lui 🤣 però ci tiene anche al mio parere... abbiamo avuto un pochino di lotta per il fotografo ma alla fine l'ho avuta vinta io e lui mi ha dato ragione.
    Anche io sono come te, pensa che siamo partiti che dovevamo prenotare solo la location a settembre scorso per giugno 2023, alla fine a novembre avevamo già confermato chiesa, fotografo e fiori 🤣🙊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione