Credo di aver fatto un post simile mesi fa 😅
Ma ogni tanto ci penso.
Adesso che sto per sposarmi, la mia più grande paura è di risultare sposi maleducati.Sto pensando a un sacco di modi per far sentire ogni invitato il benvenuto, anche quei pochi che non conosciamo di persona(perché sono compagni/e di amici o parenti).Mi ricordo infatti che a un matrimonio rimasi molto male del comportamento degli sposi: avevano a disposizione una sala grande e una più piccola(in cui oltre al nostro tavolo ce n'erano altri due) e gli sposi e la loro famiglia non ci calcolarono per l'intera giornata(credo di aver avuto modo di salutarli alla fine e basta). In più ricordo bene che una ragazza che era stata invitata al pranzo non trovò il suo nome sul tableau e se ne andò(ritornò per il buffet la sera), gli sposi non se ne accorsero.Ora, immagino che questi siano comportamenti dati dal fatto che quel giorno c'è una gran confusione e non credo che loro lo abbiano fatto di proposito...e proprio per questo ho paura di fare errori simili.E voi? Vi è mai capitato di andare a un matrimonio a cui gli sposi abbiano avuto un comportamento discutibile? Quali sono stati gli episodi che più vi hanno dato fastidio da invitati? Io ho paura di non dedicare a tutti il giusto tempo...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Fotografi garanzie ANFM