Ciao ragazze, sono agli sgoccioli e devo confermare qualche acconciatura fare. Vi posto le due selezionate A) e B). La A è un raccolto morbido leggermente spostato sul lato mentre il B) un semplice semiraccolto. Sono in crisi, inutile negarlo. Grazie a chiunque mi aiuterà ❤️ A) B)
3
Ciao ragazze, sono agli sgoccioli e devo confermare qualche acconciatura fare. Vi posto le due selezionate A) e B). La A è un raccolto morbido leggermente spostato sul lato mentre il B) un semplice semiraccolto. Sono in crisi, inutile negarlo. Grazie a chiunque mi aiuterà ❤️
Visualizza messaggio citato
E allora andrei sulla prima.. comunque i fermagli sono bellissimi.. posso chiederti se sono una proposta del tuo parrucchiere o li hai comprati tu? 🙂
Visualizza messaggio citato
Ciao, avrò un abito in pizzo, con linea ad A e corpetto a cuore. Insomma spalle scoperte. In realtà la prima e la seconda sono la stessa pettinatura ma da due lati diversi essendo una pettinatura asimmetrica☺️
Sposa Precisa
Agosto 2021
Cosenza
Lui ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giusi, la prima e la terza sono quelle che più mi piacciono.. che tipo di abito avrai? Scegli in base a quest’ultimo 😊