Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposo Preciso Agosto 2024 Caltanissetta

Consigliooooo

Noemi, il 22 Gennaio 2023 alle 21:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ragazze ciao! Per chi non ha avuto una Wedding planner o Wedding coordinator, come avete gestito tutti gli addobbi e allestimenti ? Avete trovato poi tutto come desideravate?

19 Risposte

Ultime attività da Mary, il 23 Gennaio 2023 alle 18:08
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, un mix tra fioraia e la villa stessa 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi farà tutto la fioraia con la collaborazione della location per la parte ricevimento
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Saggia Luglio 2023 Bergamo
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi stiamo organizzando tutto da soli, solamente la responsabile della location ci da consigli su come procedere con l'intera organizzazione in modo da non essere caotici nel contattare i fornitori.

    Facendolo noi abbiamo poi modo di visitare direttamente i fornitori e decidere assieme a loro le soluzioni migliori

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposo Preciso Agosto 2024 Caltanissetta
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposo Preciso Agosto 2024 Caltanissetta
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io farò matrimonio tema bella e la bestia.. mi affiderò allora a loro
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi non abbiamo una wedding planner e per gli addobbi ce li fornirà la location facendoci scegliere tra alcune tipologie. Spero di trovare quelli di nostro gradimento anche se per noi gli addobbi non sono un elemento fondamentale.

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2022 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto noi tutto quanto e, per allestire, ci siamo fatti aiutare la sera prima da alcuni amici. Siamo letteralmente impazziti ma ne é valsa la pena.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi ha fatto tutto la fiorista e qualcosa la location. Era tutto meraviglioso!!😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo la fiorista per il rito simbolico e le ragazze della location per il ricevimento 🌻
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la chiesa e tableau ci sta pensando il fiorista per la location ci penserà il ristoratore con i fiori da noi scelti 🥰
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra fiorista,dopo il primo sopralluogo, ci farà una simulazione di allestimento su un tavolo,per poter decidere anche tovagliato/suppellettili,per il resto lascerò fare a lei,non essendo il mio lavoro…comunque l’ho vista “lanciatissima”,nonostante le nostre richieste particolari 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo la fiorista per la chiesa. E per il ristorante l'animazione che mi ha fatto allestimento con i palloncini

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io affiderò ad un’amica (non troppo amica, nel senso che l’avrei invitata a prescindere ma come inviti una collega di lavoro) a pagamento tutto l’organizzo della giornata. Per cui lei sarà addetta a controllare, gestire i tempi etc.. insomma fare la
    Weeding planner il giorno del matrimonio!! Le darò 300€ 🤗
    Poi le mie testimoni e damigelle mi aiuteranno con gli allestimenti, facendone uno a testa non gli rubo troppo tempo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò ad aprile per fortuna ho una delle mie testimoni che è un vulcano di idee e mia aiuterà... io ho fatto le wedding bag w lei le distribuirà poi controllerà che il catering faccia tutto bene, gli allestimenti sono tranquilla ho preso una fioraia bravissima ci penserà lei.. per tableut de mariage segnaposto e centrotavola ci penserà una.mia amica che è una cake designer è sarà lei ha farmi la torta a 3 piani tutti i dolci dello sweet table non farò la confettata perché secondo me è uno spreco e poi non amo i confetti,a se non avessi il loro aiuto avrei preso una wp per il coordinamento della sola giornata ne avevo già contatte la wp è un"aiuto prezioso😊
    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo tutto da sola, ogni tanto
    Mi danno una mano i parenti ma nulla di più.. comunque fiori se ne occupa il fioraio, prima li porta a casa, poi in chiesa e infine alla location, la location curerà pure la confettata che faremo!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in chiesa se ne è occupata la fiorista mentre in villa il catering.


    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ci segue dall’inizio quindi ha capito lo stile e abbiamo condiviso tante immagini
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho disegnato tutto e fornito tutto, poi l’allestitrice ( per la cerimonia) e il catering ( per il ricevimento) hanno disposto tutto.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi ci affideremo al fioraio (ma non abbiamo ancora preventivi) e per il resto alla location 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione